Recensioni - Flaro

Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Luigi P.

Luigi P.30 recensioni

10 giugno 2024

buoni piatti, potrebbe essere migliorato il servizio un po' lento

• Piero C.69 recensioni

14 giugno 2024

caprese ok,carne ok,cambierei solo il cameriere;gli ho chiesto dal menù cosa c'era in due piatti e lui non mi ha saputo rispondere,assurdo.Un consiglio ai proprietari?Licenziatelo.

• Marco C.1 recensione

13 giugno 2024

Ottima cucina e grande varietà nel menù. Da tornarci

• Susy M.60 recensioni

11 giugno 2024

Bar ristorante,dove si mangia molto bene, prodotti di qualità con porzioni abbondanti.Lo sconto è stato applicato correttamente,ottimi prezzi, consigliatissimo

• Daniela d.2 recensioni

26 maggio 2024

Siamo stati molto bene, il cibo porzioni abbondanti e buono, dopo un bel giro in moto ci siamo rilassati e ripresi, il proprietario è stato molto gentile, ci torneremo sicuramente.....

• Marco R.

Marco R.602 recensioni

19 maggio 2024

Bella scoperta per rapporto qualità prezzo. Non bellissimo nascendo come bar ma ottima cucina sicuramente da provare.

• Gianluca C.37 recensioni

18 maggio 2024

Rapporto qualità prezzo discreto l'unica cosa che il sabato sera non avere neanche un dolce mi sembra un po' deludente

• Donatella P.26 recensioni

18 maggio 2024

Ristorante consigliatissimo! Ambiente tranquillo, servizio veloce e cordiale. Ottima la focaccia sottile e scrocchiarella con crudo e mozzarella di bufala, abbiamo poi preso una tagliata ai porcini e tartufo e una grigliata mista, insieme ai contorni. Tutto ottimo e porzioni di carne davvero abbondanti!! Sconto The Fork applicato correttamente!! Grazie!

13 aprile 2024

Focaccia e pizza 😒

11 maggio 2024

Buon ristorantino. Servizio un po' lento.

• Armando C.2 recensioni

8 maggio 2024

Nulla da eccepire, il cibo ottimo, ambiente piacevole e gentilezza. Lo consiglio..

• Francesca A.4 recensioni

4 maggio 2024

Rapporto qualità prezzo imbattibile

• Cinzia R.

Cinzia R.12 recensioni

17 aprile 2024

Piacevole serata. Ottima la pizza super sottile e i supplì speciali!

20 aprile 2024

Ok amatriciana con cozze

• Roberto D.2 recensioni

12 aprile 2024

E' essenzialmente un Bar con la parte ristorante divisa dalla parte ristorante sono fisicamente ma non acusticamente. Il servizio non fornisce il pane ne il coltello (ma non ho domandato i motivi). Quello che invece sono risultati molto graditi sono stati e la gentilezza dell'addetto al servizio (presumo il titolare) e la bontà e la quantità delle pietanze servite tanto che non potuto fare i complimenti al cuoco e gli auguri a chi ci ha servito. L'organizzazione è quella di The Fork e quindi ok. Dovessi ricapitare dalle parti di Sutri (magari per funghi o per nocciole) tornerei al Flaro.

• Stefano b.

Stefano b.9 recensioni

6 aprile 2024

Tutto ok

• Alessandro F.

Alessandro F.9 recensioni

1 aprile 2024

Tutto buono e servizi Top e veloce

• Maria Elena T.

Maria Elena T.56 recensioni

28 marzo 2024

Ottime materie prime e ottima cucina! Pasta fatta in casa e porzioni abbondanti. Alla prossima sicuramente 🤗

28 marzo 2024

Ottimo ristorante e bar. Piatti deliziosi. Servizio eccellente.. Una volta conosciuto, ci siamo andati spesso Mai delusi!

• Luigi D.39 recensioni

Torno sempre volentieri

• Anna L.

Anna L.226 recensioni

16 marzo 2024

Siamo stati accolti calorosamente da una ragazza molto gentile. Cena a base di carne. Antipasto “Flaro” ottimo e abbondante, c’era di tutto: salumi, fritti, fagioli con le cotiche, ovoline di bufala. Proseguito con una squisita “Gricia” e uno Stinco di maiale con patate, tenero, magro e saporito. Buono il vino rosso locale. Servizio rapido e attento.

• Paolo p.4 recensioni

16 marzo 2024

Cibo buono, la ragazza che ci ha servito brava e accogliente, atmosfera un po' freddina, qualità prezzo buono, se ci torneremo??? si.

• Maria Luisa D.6 recensioni

15 marzo 2024

Ho apprezzato la gentilezza del personale, la qualità del cibo. l'atmosfera informale, il prezzo più che onesto.

• Alessandra m.7 recensioni

3 marzo 2024

Ambiente semplice ma accogliente e pulito. Ottima cucina, servizio sorridente e gentile

• Alessandra S.93 recensioni

3 marzo 2024

Come sempre una conferma anche questa volta tagliolini al tartufo buoni ed abbondanti fettuccine si funghi porcini il mio amico li ha definiti fra migliori della zona buona anche la scelta del secondo del Pecoraro e ciliegina sulla torta una buonissima fetta di crostata alle arance prezzi giusti e sconto the fork applicato. Un consiglio in vi fate spaventare dalla location sita dietro uns stazione di rifornimento Q8. Super consigliato

• Pamela L.

Pamela L.61 recensioni

1 marzo 2024

Ottimo ristorante bar dalla cucina molto buona e saporita. Grande cortesia. Locale piacevole Tutto buono!

• Angelo D.6 recensioni

18 febbraio 2024

Piccolo ristorante ma accogliente. Personale gentile, cucina eccellente e prezzo incredibilmente onesto. Ci torniamo

• Luca P.

Luca P.51 recensioni

20 febbraio 2024

Abbiamo preso un prodotto tipico eccezionale. Hanno anche tanti buoni prodotti calabresi. Un bar ristorante fast and golous davvero eccezionale. Cucina ottima

• Andrea F.132 recensioni

17 febbraio 2024

Pizza fantastica, hanno trovato il giusto impasto de è veramente fantastica. La ragazza al servizio è brava e competente

• Cristiana R.149 recensioni

11 febbraio 2024

Cibo ottimo e personale attento al cliente. Se siete nei paraggi di Sutri non mancate di gustare la tipica carbonara romana ed i cappellacci al pecorino... da leccarsi i baffi! Ritorneremo sicuramente... voto 10!

• Claudio S.116 recensioni

6 febbraio 2024

E' un bar più che un ristorante, quindi piuttosto rumoroso, però il servizio delle ragazze è impeccabile e la cucina molto buona quindi nel complesso buono, lo consiglio.

• Alfredo P.2 recensioni

4 febbraio 2024

Ottima esperienza, consigliatissimo.

28 gennaio 2024

Buono bene così

• Laura P.56 recensioni

12 novembre 2023

Il servizio è stato molto attento e cortese, non ti aspetti dei cibi così buoni in un posto del genere, invece ha una buona qualità e le porzioni sono molto generose. Se passeremo da quelle parti, e cmq facile da arrivare, torneremo

20 gennaio 2024

Eccellente cucina, tutto molto buono, gentilezza e cortesia! Non ci ha mai deluso!

• Lucia L.129 recensioni

2 novembre 2023

Siamo tornati x la seconda volta. Una garanzia di qualità (soprattutto per i primi fatti in casa). Gnocchi indimenticabili. Da provare

30 dicembre 2023

Ottimo ristorante, ottima cucina, ottimo servizio molto gentile e cortese. Tutto buono. Primi eccellenti, ma anche secondi e contorni. Una volta conosciuto, non si può non tornare!

• Roberto G.18 recensioni

28 dicembre 2023

Purtroppo parecchie voci del menù non erano disponibili. Abbiamo dovuto ripiegare su altri piatti che comunque erano apprezzabili. Locale molto spartano

• Pamela L.

Pamela L.61 recensioni

23 dicembre 2023

Ottima cucina, genuina e familiare. Tutto buono: primi, secondi, contorni. Servizio molto gentile..