1. Vittoria G.
    Vittoria G.

Un posto in cui vengo da tempo. Si riconferma sempre con la sua orata al cartoccio con i frutti di mare serviti nella padella di alluminio. Buoni anche i carpacci e le tartare. Dentro un po' rumoroso, ma essendo spesso pieno è normale. Bello il dehor creato fuori. Consigliato!

2. Chiara G.
    Chiara G.

Come sempre una certezza, ottima cucina, servizio attento e gentile e possibilità di cenare all’aperto con vista grattacieli

3. Massimo B.
    Massimo B.

da ritornarci con assiduità

4. Fabrizio A.
    Fabrizio A.

Tutto buono... una piacevole serata.

5. Mauro L.
    Mauro L.

In generale una garanzia. Spadellata sempre portata al top. La possibilità di cenare all’aperto molto apprezzabile. Servizio cortese ed amichevole. Antipasti, probabilmente, da rendere un poco più consistenti in termini di quantità e presentazione. Locale da provare

6. Anna V.
    Anna V.

Servizio attento e veloce, piatti sempre buoni, ottima la possibilità di cenare all'esterno.

7. Gianpiero S.
    Gianpiero S.

Sono tornato in questo posto dopo esserci stato in precedenza con un amico. Serata a base di pesce con carpaccio al salmone che non aveva alcun sapore.... e successiva grigliata sempre di pesce non eccezionale. Le fragole con gelato erano deliziose unica portata a me gradita. Con un bicchiere di vino (chissà da quanto era stata aperta la bottiglia) e un acqua da un litro ho speso da solo la modica cifra di 70,00€. Una cifra direi molto alta per la bassa qualità dei prodotti che mi sono stati propinati.... tutto questo non per criticare senza un senso, ma con l’auspicio che il titolare ne prenda atto per migliorare. Sono andato con prenotazione the fork al 50%, sarà stata questa l’aggravante?

8. Gianluca r.
    Gianluca r.

Una follia di prezzi . Nemmeno da Cracco in galleria di Milano prezzi del genere . Fortunatamente ho prenotato con voi è c’era il 50% di sconto . Antipasto 2 primi 2 bicchieri di vino . 108 euro . Follia assoluta . Per mangiare su un marciapiede con un senza tetto attaccato a me senza mascherina . (Tanto rispetto del senzatetto lasciati 5 euro) pasta buona ma non uno spaghetto alle vongole 23 euro assurdo

9. Enrico L.
    Enrico L.

Già stato parecchie volte, cibo buono, ben fatto. Un po’ caro a listino, na con lo sconto è perfetto. L’ambiente è confortevole ed il servizio adeguato

10. Marzia B.
    Marzia B.

Questo ristorante è stato una piacevole scoperta per una serata speciale, il personale molto accogliente, disponibile e cortese. Il menù offre un'ampia gamma di portate, principalmente a base di pesce, molto buone e ben curate nell'impiattamento.

11. Mirko G.
    Mirko G.

SEMPRE IL TOP

12. Vittorio T.
    Vittorio T.

Ormai una garanzia...tutto perfetto, a Milano ottimo riferimento per mangiar pesce...unico...

13. L. c.
    L. c.

Varie volte ho mangiato in questo ristorante ed ho trovato sempre un ottimo rapporto qualità prezzo. Ieri invece lo trovato peggiorato qualità del pesce scarsa e listini sempre più gonfiati. Ci tornerò sicuramente x avere una riprova

14. STEFANO P.
    STEFANO P.

ambiente accogliente con sale passanti, poco riservato. Antipasti ottimi, fritto misto ottimo, i talgliolini neri poco con poco pesce, fiano solo discreto. Con 50% discount prezzo/qualità ottimo, a prezzo pieno non ci tornerei. Personale molto gentile e premuroso.

15. Federico C.
    Federico C.

oramai sono un cliente abituale, ma come sempre non resto mai deluso. ho sperimentato insieme ai miei parenti le tartare e gamberoni alla catalana, e la qualità era ottima, poi su consiglio dello staff, che è sempre cortese e premuroso e ma soprattutto attento al cliente e questa è una dote rara oramai, abbiamo preso una zuppa di pesce una tagliata di spada gamberoni e fritto, fantastico e abbondanti.. prezzo eccezionale. lo consiglio a tutti un ambiente così con qualità servizio e prezzo tutto insieme non è facile trovarlo!!!!!

16. Elisabetta O.
    Elisabetta O.

Tornati con piacere per assaporare altre specialità porzioni abbondanti e gustose con lo sconto del 50% non si può mangiare a casa e lavare i piatti

17. Davide G.
    Davide G.

Pesce di buona qualità, molto bene il servizio.

18. Roberto V.
    Roberto V.

Ottimi crudi, camerieri alla mano e tagliolini all'astice assolutamente da provare

19. Domenico C.
    Domenico C.

Pesce eccezionale... servizio preciso ed attento

20. Alessio B.
    Alessio B.

Siamo tornati per la seconda volta dopo averlo scoperto due settimane fa. Cibo eccellente, ottimo servizio, locale un pochino rumoroso e un pochino troppo caldo all' interno. Prezzi ottimi se prenotati con il 50% su The Fork, Consiglio assolutamente

21. Valentina T.
    Valentina T.

Il cibo è sempre al top, ci siamo già stati almeno una decina di volte e non ci ha mai deluso! Nota di merito: ha investito veramente tanto nella protezione anti COVID. Non solo i guanti e mascherina, il misuramento di temperatura e il distanziamento, ma addirittura hanno un bagno geniale con un sistema fatto apposta per non toccare la tavoletta. Complimenti!

22. Monica Angela P.
    Monica Angela P.

Accoglienza perfetta e molta attenzione al cliente, piatti di qualità e presentati bene, quantità del cibo perfetta, atmosfera gioiosa, ci sono molti tavoli per comitive ma anche angolini più riservati, cibo di ottima qualità, prezzi nella norma non economici ma giusti rispetto alla qualità, tempi di attesa minimi nonostante ci siano spesso molte persone.

23. Maurizio R.
    Maurizio R.

Piatto buoni, ma prezzi non veritieri, gonfiati proprio per poi scontarli...

24. Fabio M.
    Fabio M.

Un'ottima cena! Pesce super fresco, piatti curati e abbondanti, fritto leggero. Il sig.r Pietro che ha curato il nostro servizio è stato disponibile e davvero gentile!

25. Marco m.
    Marco m.

È sempre un piacere tornarci

26. LUCIANO T.
    LUCIANO T.

Locale accogliente, servizio ottimo e veloce, pesce eccellente, prezzo giusto. Tornero' sicuramente.

27. Beniamino S.
    Beniamino S.

L'impatto iniziale è stato al telefono con la Proprietaria, gentile e cortese atta a soddisfare le mie richieste. Sensazioni che si sono materializzate la sera della cena, con la sua cordialità e affabilità ci ha accompagnato al tavolo. La scena è stata occupata subito da Piero, il cameriere, che con i suoi modi garbati ed educati, mai sopra le righe ci ha permesso di scegliere per il meglio. Antipasti straordinari, mitico la composizione di crudo, ottimo il guazzetto di polipetti. Mai assaggiati tagliolini al nero di seppia così buoni e nulla da dire sulla bontà del gran fritto misto. Pesce freschissimo e personale all'altezza del proprio lavoro... da ritornare per assaggiare altre proposte

28. Eleonora S.
    Eleonora S.

Cibo ottimo e pesce freschissimo! Unica nota dolente è stata la lista degli allergeni che non indica il glutine in tutti gli alimenti che ce l'hanno e quindi il cameriere ha dovuto controllare con la cucina di volta in volta le richieste. Comunque disponibili e efficienti nel rimediare. I prezzi sono aumentati rispetto al pre-covid e penso ci potrò tornare solo con sconto del 50 altrimenti sarebbe troppo.

29. Ludovico Cesare B.
    Ludovico Cesare B.

Ottima conferma anche post-covid. Pesce davvero buono, camerieri super cortesi e preparati. Cibo motlo molto buono, prezzo caro ma con the fork accessibile. Ci tornerò sicuro dato che è già la 3 volta. ;)

30. Merinù G.
    Merinù G.

Stupenda scoperta! Pesce buonissimo, pietanze sfiziose e abbondanti! Ottimi antipasti, frittura top! & quantita generosa! Altrettanto eccellente il benvenuto personale super gentile e sorridente! Ingredienti di alta qualità e ottime pietanze!

31. Stefano S.
    Stefano S.

A pranzo. Meno confusione del solito e quindi possibilità anche di fare due chiacchiere. Cibo buono e abbondante. Prezzi gonfiati per applicare poi corposo sconto che rende alla fine il tutto accettabile.

32. Simone A.
    Simone A.

Spaghetti alle vongole bottarga 24€, calice di falanghina 6€, coperto 3€ (tovaglietta di carta e tovagliolo di carta). Ma chi pagherebbe il prezzo pieno? Sono ovviamente prezzi duplicati per applicare uno sconto. A me non va di esser preso per il naso. Servizio insistente e poco cordiale. Non mi vedrete mai +

33. Luca C.
    Luca C.

Ottima frittura di pesce! Molto cortese il personale.

34. Salvatore L.
    Salvatore L.

Ristorante carino, piatti abbondanti di buon pesce. Segnalo due difetti sulla cucina, anche se nulla di grave: la cottura della pasta era un po' avanti, i calamari alla griglia risultavano un po' amari per via di alcune "bruciature". Per il resto siamo stati bene. Personale gentile e attento. I prezzi senza The Fork sarebbero senza senso.

35. Michele C.
    Michele C.

Ennesima conferma della qualità e delle generose porzioni del Fish Dancer. Quando voglio mangiare pesce vado sul sicuro. Conveniente con la prenotazione/sconto The Fork altrimenti si spende un pochino...

36. FABIO G.
    FABIO G.

Ogni volta che ci torno è una certezza

37. R. M.
    R. M.

...sempre pieno, anche lo sconto ne fa da padrone. Ristorante che si presta per compagnie, un poco meno se si cerca la tranquillità. Pietanze, pesce, ampia scelta, gustoso e ben cucinato; si dovrebbe curare un poco di più la presentazione dei vari piatti, anche perché l'occhio vuole la sua parte.

38. Greta F.
    Greta F.

Piatti molto buoni e di qualità, prezzi alti ma le porzioni sono abbastanza abbondanti. Personale carismatico, i tempi di attesa sono stati giusti.

39. Nicola t.
    Nicola t.

Pranzo in locale accogliente. Menu a base di pesce. I gratinati sono interessanti.

40. Antonino B.
    Antonino B.

E' sempre un piacere tornare in questo ristorante, servizio molto gradevole e il cameriere Piero è il numero 1. La qualità del pesce è sempre ottima e i piatti fantastici . Consigliatissimo a tutti!