1. Monica M.
    Monica M.

Personale gentile...ma piatti sbagliati ..alcuni "mappazzoni" altri eccessivamente sapidi,pur essendo buone le materie prime.. l'atmosfera sul mare piacevolissima...peccato!

2. Gabriele P.
    Gabriele P.

Consiglio questo ristorante a tutti perché è stato una vera scoperta! Location bellissima in riva al mare, cibo ottimo e personale cortese. Trovata per caso nella ricerca di un nuovo locale dove poter mangiare dell'ottimo cibo,si è rivelata eccezionale .... Sicuramente da ritornarci sia per poter assaporare altri piatti a Base di pesce, ma sicuramente per poter provare anche la carne grigliata

3. Claudio T.
    Claudio T.

Cucina ottima personale gentile e competente

4. Manuel P.
    Manuel P.

Spaghetti con le volgole perfetti, trittico squisito e posto veramente accogliente! Tutto perfetto grazie...

5. Antonio A.
    Antonio A.

ottimo ristorante ottimo servizio località eccellente sulla spiaggia tutto perfetto ... ci ritornerò ... il pesce è la loro specialità veramente da provare

6. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Ottima scoperta. Abbiamo mangiato sulla terrazza vista mare, panorama stupendo. Personale eccellente e cucina molto buona, soprattutto la frittura fresca e dorata al punto giusto. Consigliatissimo

7. Fabio N.
    Fabio N.

Abbiamo mangiato praticamente in spiaggia; molto bello e rilassante. Servizio veloce e cortese. Cibo ottimo. Prezzo decisamente onesto. Ci torneremo sicuramente.

8. Arianna B.
    Arianna B.

Piacevole sorpresa. Locale con vista sulla spiaggia. Servizio efficiente e cibo buono.

9. Alessandro I.
    Alessandro I.

Pessimo

10. Consiglia B.
    Consiglia B.

Era la prima volta che andavamo! Il posto è carino! La cucina è buona, ma il servizio è deludente, ci hanno messo un'ora e mezza per portare 4 primi!

11. Bruno D.
    Bruno D.

Una ristorante in splendida posizione con annesso stabilimento balneare. Servizio molto cortese, piatti eseguiti correttamente. R

12. Livio p.
    Livio p.

Pesce fresco e ben cucinato senza però particolarità, una cucina tipica

13. Lidia A.
    Lidia A.

Niente di particolare carino il posto e gentili i camerieri ma conto elevato in relazione alla qualità delle pietanze

14. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Posto carino vista mare. Servizio e cucina da migliorare assolutamente

15. MATTEO S.
    MATTEO S.

Locale piccolo e grazioso .. pietanze giuste e di ottimo gusto .. ottimo

16. Francesca  D.
    Francesca D.

Bel posto, perdonale gentile e buon cibo, ma la gestione deve ancora ingranare. Partirei dal menu che non è chiarissimo e un po’ limitato...comunque ci tornerei!

17. Danilo e.
    Danilo e.

Ristorante trovato tramite l app thefork, personale ben educato, e gentile. Da mangiare tutto squisito, da riprovare assolutamente.!!! Grazie thefork!!!

18. Clementina M.
    Clementina M.

accoglienza, disponibilita' e tempi... perfetti.

19. Carmela V.
    Carmela V.

buona qualità e soddisfacente la cucina. location romantica: si mangia in terrazza (coperta) con affaccio sul mare. unica nota negativa è che il menu su thefork non corrisponde a quello del ristorante. a parte questo lo consiglio sicuramente!

20. Roberto C.
    Roberto C.

Splendida terrazza sul mare con ottima cucina di pesce

21. Angelo B.
    Angelo B.

Una bella scoperta! Cucina buona, quantità nella media, servizio e presentazione dei piatti ottima. Prezzo nella media. Abbiamo mangiato solo pesce, tre adulti con due pietanze a testa ed abbiamo pagato 30€ a testa circa. Ritorneremo.

22. Domenico M.
    Domenico M.

????

23. Francesco Alessandro A.
    Francesco Alessandro A.

Tutto. ottimo partendo dall'accoglienza.

24. Federica P.
    Federica P.

A partire dal pesce non pulito bene Pasta in bianco (spacciata per pasta alle vongole) di tutto sapeva tranne che di vongole, forse perché nel piatto ce n’erano 6. Il servizio no comment: dal cameriere che non riesce ad aprire la bottiglia di vino alle cameriere di una tristezza unica. Per finire 40 minuti per aspettare il conto

25. Paolo C.
    Paolo C.

accoglienza e servizio gradevoli

Fish and Beach

Sig.Paolo grazie per la sua recensione.