1. Gabriella Z.
    Gabriella Z.

Intimo ristorantino indiano. Cibo veramente squisito, buona l'accoglienza da parte del personale. Ci torneremo ancora. Consigliato!!!!! Gabri e Dani

2. Marco L.
    Marco L.

Non potevamo non tornare.. cibo sempre ottimo e personale cordiale e premuroso.

3. Olivia M.
    Olivia M.

Piccolo ristorante in una zona in po' decentrata, dunque il contesto, sia esterno che interno al locale, non è particolarmente suggestivo. In compenso la qualità del cibo è davvero ottima e la gentilezza del personale, per altro per nulla invadente, è molto superiore alla norma.

4. Flavio A.
    Flavio A.

Prima volta in questo ristorante con la mia ragazza e siamo stati piacevolmente sorpresi dall'accoglienza e dalla gentilezza dello staff. Il locale è curato e il clima di relax. Il prezzo è più alto rispetto alla media degli altri ristoranti indiani a Torino e le porzioni sono un po meno abbondanti ma in compenso i piatti sono più delicati, pur conservando tutti i sapori tipici. Consigliato

5. Sergio Z.
    Sergio Z.

Ottimo come sempre. Abbondante genuino. I proprietari gentilissimi e affabili

6. Norma G.
    Norma G.

Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa, i proprietari sono molto cordiali e disponibili. Il cibo abbondante e di qualità. Ci tornerò senz’altro.

7. Maurizio C.
    Maurizio C.

Servizio ottimo, cucina molto buona. Qui ho mangiato le migliori focaccine al formaggio di sempre.

8. Stefania c.
    Stefania c.

Locale pulito, personale gentile ed accogliente. Cucina con diversi menù, carne, pesce e verdure. S può decidere se si vuole o meno il piccante nelle pietanze

9. Alessandra F.
    Alessandra F.

Ristorante piccolo ed accogliente ove si può chiacchierare a tavola. Ottimo cibo, cortesia e disponibilità di chi cura l'accoglienza e prende le ordinazioni. Ci tornerò certamente e lo consiglio, é stata un'esperienza molto positiva.

10. Antonio d.
    Antonio d.

Pietanze molto buone ed invitanti. La ragazza che ci ha servito sempre disponibile e gentile. Prezzi nella norma. Da provare, ci ritorneremo,

11. Gianni R.
    Gianni R.

Ottimo

12. Raffaella G.
    Raffaella G.

Tra i migliori di Torino.

13. Jessica L.
    Jessica L.

In questo locale molto semplice la differenza la fa il personale, davvero attento, gentile e accogliente. Abbiamo preso due diversi menù ed era tutto ottimo. Da provare!

14. Barbara A.
    Barbara A.

ottimo cibo, menù molto vari e porzioni abbondanti, location carina e titolari molto gentili...esperienza molto positiva che sicuramente ripeterò...

15. Antonio M.
    Antonio M.

Ottimo cibo e atmosfera. Personale gentile e accogliente. Consigliato!

16. Eleonora C.
    Eleonora C.

Tutto molto buono! Personale estremamente gentile e premuroso e ambiente confortevole. Tornerò!

17. Emanuele m.
    Emanuele m.

Piccolo ristorante ma molto accogliente,molta scelta tra i menù fissi e i piatti alla carta,servizio ottimo e gentile.Ci tornerò volentieri per provare altri piatti.

18. Marzia C.
    Marzia C.

Sempre molto buono!

19. Francesca F.
    Francesca F.

Bella scoperta a Torino! Cibo buono, cortesia da parte della ragazza che gestiva la sala, prezzi ottimi considerando lo sconto TheFork. Ritornerò presto!

20. Monica M.
    Monica M.

Che bella scoperta! Gentilissimi, piatti davvero buoni e speziati il giusto, conto corretto. Torneremo presto :)

21. Valentina P.
    Valentina P.

Personale molto cortese e accogliente, ottimo cibo, ambiente caloroso e curato. Location semplice, ma d'effetto. Ogni volta che vado vorrei ritornare al più presto: è un posto decisamente meritevole.

22. Rosy A.
    Rosy A.

Ristorante carino e personale attento

23. Simona R.
    Simona R.

Conferma di altre serate trascorse in questo ristorante: ottimo cibo, ottimo servizio e locale gradevole e tranquillo. Super consigliato per una piacevole serata.

24. Mario G.
    Mario G.

Prima volta in un ristorante indiano. Si mangia benissimo, servizio ottimo, super disponibili e attenti. Torneremo sicuramente.

25. Anita  A.
    Anita A.

Un ottima scoperta. Ottimo ristorante indiano, ottima cucina, personale molto gentile nonostante intolleranze varie, la cameriera ci ha dato consigli utili sul menù. A fine pasto ci sono stati offerti digestivi tipici. Torneremo.

26. Piero T.
    Piero T.

Ottima esperienza!locale accogliente , cucina buona e abbondante, prezzi onesti e servizio cordiale competente gentile. Sono felice della scoperta fatta!

27. Donato T.
    Donato T.

Buona cucina, servizio lento, ambiente sobrio,ospitali, prezzi nella norma.

28. Francesco L.
    Francesco L.

Abbiamo mangiato davvero molto bene, ambiente accogliente, bravo il personale a consigliare e spiegare i piatti e a farci entrare in un'atmosfera indiana. Molto consigliato!

29. Stefano S.
    Stefano S.

gestori gentilissimi. sì mangia davvero bene! splendida serata!

30. Mattea R.
    Mattea R.

Buon ristorante indiano, cameriera gentilissima, cuoco disponibile a dare indicazioni sulla cucina.

31. Riccardo A.
    Riccardo A.

Un'ottima scoperta! Cibo super, cortesia del personale super accogliente! Ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti! Qualità prezzo ottima

32. Giulia M.
    Giulia M.

Personale gentile e simpatico. Cibo molto buono! ???? Consigliato

33. Filippo P.
    Filippo P.

Prima volta in un ristorante Indiano. Cibo squisito e servizio davvero gradevole. Ritornerò sicuramente

34. Riccardo N.
    Riccardo N.

Personale accogliente e alla mano, cibo di qualità. Ristorante indiano da provare assolutamente! Particolarmente simpatico il cuoco, che alla fine ci ha intrattenuto con diversi digestivi indiani.

35. Raffaella s.
    Raffaella s.

Ristorante accogliente con Atmosfera calda, proprietari gentili e squisiti, cibo sano e gustoso e abbondante,con possibilità di scegliere il grado di piccantezza

36. Federica B.
    Federica B.

Locale piccolo ed accogliente. Servizio attento. Cibo cucinato con dovizia.

37. Monica p.
    Monica p.

Ristorante tranquillo con cibo ottimo, e fresco di giornata, servizio eccellente, molto gentile e cordiale senza ombra di dubbio da tornarci per assaggiare altre pietanze

38. Nicola G.
    Nicola G.

Prima volta in un locale di ristoro indiano. Ottimo. Ampia scelta, personale molto cordiale che mette a proprio agio

39. Raffaele a.
    Raffaele a.

Piccolo localino a conduzione familiare. Una piacevolissima scoperta soprattutto per la cordialità dei proprietari, che ci hanno fatto scoprire una cultura culinaria che non conoscevamo

40. LUNA ..
    LUNA ..

Servizio impeccabile, cibo buono e ottimi dolci.