1. Lorenzo a.
    Lorenzo a.

Buona la grigliata, ambiente molto "essenziale" servizio lento, in compenso prezzo adeguati. Discreta trattoria.

2. Claudio D.
    Claudio D.

Mi trovo sempre benissimo, prezzi modesti, personale squisito e ottimo cibo, ormai tappa fissa nella mia pausa lavorativa!

3. Salvatore T.
    Salvatore T.

Locale pratico e vanno subito al sodo, porzioni abbondanti e di buona qualità , prezzi giusti. Personale cordiale. Consiglio come Tappa obbligatoria per chi viaggia ed ha bisogno velocità pochi formalismi sostanza ed economicità.

4. Davide K.
    Davide K.

Pausa pranzo strada facendo. Locale tranquillo e cibo abbondante. Primo secondo. contorno acqua vino e caffè € 14 ( menù fisso pranzo ). Qualità media. Servizio cortese.

5. Sara B.
    Sara B.

Siamo state ben accolte, personale molto gentile e alla mano. Ambiente più che altro per camionisti e gente di passaggio, in quanto si trova all'ingresso dell'autostrada incisa-reggello.. Quindi porzioni decisamente troppo abbondanti! Abbiamo lasciato 1/3 del tagliere dei formaggi, 1/3 delle patate fritte, 1/3 della scaloppine. Bastava metterne meno anziché far andare tutto sprecato. Addirittura patate al forno e petto di pollo scelti come doggy bag perché non toccati minimamente.. Buona la carne per la grigliata mista, città bene e pare di buona qualità. Peccato per la schiacciata, vecchia e poi riscaldata, quindi diventata gomma, difficile da masticare. Un pó di pressing per farci prendere il dolce (che non abbiamo preso), buono il vino, ottimi il caffè e l'ammazza caffè! Per location, cibo e servizio abbiamo comunque speso troppo.

6. Claudio D.
    Claudio D.

Ristorante al piano terra dell'hotel Europa. Esternamente nulla di che, ma posso assicurare che è un posto che non ti aspetti! Hanno un menù alla carta e anche un menù a prezzo fisso, nulla di straordinario intendiamoci ma prezzi più che onesti e piatti abbondanti e buoni, eravamo in 3 per una pausa pranzo e ha stupito positivamente entrambi e sicuramente ritorneremo presto! Tra l'altro anche il personale è disponibile e cortese e il servizio rapido ed efficiente! Bella scoperta!

7. MARIANGELA  T.
    MARIANGELA T.

STAFF ECCELLENTE

8. Lorenzo s.
    Lorenzo s.

Siamo andati per il pranzo domenicale appena usciti di fronte troviamo il ristorante ferro e fuoco cucina casereccia alla vecchia maniera con buona scelta fra i piatti del giorno e alla carta....materie prime buone...servizio simpatico e premuroso....ci torneremo volentieri!