1. Richard  C.
    Richard C.

Servizio eccellente, attento e molto cortese. Ottimo l'antipasto di pesce, molto buono il risotto ai funghi porcini e il secondo di carne. Ottimo il dessert. Buoni i vini locali consigliati. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Bella la location. Esperienza da ripetere.

2. Stefania G.
    Stefania G.

Un pranzo indimenticabile all'insegna della cucina creativa, seppur nel rispetto fedele della tradizione nell'uso degli ingredienti. Locale molto fine e curato, servizio impeccabile. Dall'antipasto al dolce, tutto impeccabile. Ottimi i casoncelli, apprezzatissimi i pasticcini offerti con il caffè. Prezzo corretto e in linea con le attese. Siamo felici di esser stati ospiti in questa chicca locale! Ci torneremo presto.

3. Raffaele S.
    Raffaele S.

Impeccabile sotto tutti gli aspetti. Consiglio una visita.

4. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Eccezionale ristorante nel bergamasco. Location tradizionale ed accogliente con un camino a vista che rende più calda l’atmosfera del locale. Servizio impeccabile oserei definire da ristorante stellato con il Sig. Giuseppe, reale valore aggiunto del locale,sempre attento e presente sia nel servizio che nella scelta e nella esplicazione dei piatti presentati. Ottimi gli antipasti con affettati di salumifici locali e paté d’oca superlativo. Ottimi i ravioli di polenta ed i casoncelli, buono il guanciale con una polenta di accompagnamento forse un po’ troppo sapida. Eccezionale i dolci con una menzione speciale al cestina di meringa con frutta. Se a ciò si aggiunge un entree di Burger e dei dolcetti finali offerti dal ristorante, unitamente ad uno sconto con la prenotazione tramite il portale The Fork si comprende il senso dell’ottimo giudizio. Assolutamente consigliato.

5. Christian  T.
    Christian T.

Ambiente accogliente, servizio eccellente. Consigliatissimo!

6. Alessandro G.
    Alessandro G.

Si definisce contemporaneo, ma in realtà è un menu che si potrebbe trovare anche negli anni ‘80. Comunque buoni piatti della tradizione, ma prezzi alti, inoltre sul menu the fork erano presentati prezzi di partenza leggermente più bassi rispetto a quello che mi sono trovato al ristorante

7. Livio G.
    Livio G.

Servizio curato, staff molto gentile. Cucina di buon livello, materie prime di ottima qualità. Peccato per le ditate sul bordo dei piatti. Purtroppo la tranquillità della serata (cena di San Valentino) è stata rovinata da un terribile Karaoke di cui avremmo fatto volentieri a meno.

8. Sandro C.
    Sandro C.

Il locale è accogliente anche se non modernissimo. La cucina è eccezionale, ottima presentazione dei piatti e prodotti di primissima qualità. Il cameriere che serve in sala è estremamente competente e cordiale, un vero valore aggiunto alla cena!

9. Oscar C.
    Oscar C.

I titolari Piero e Patrizio sono stati cordiali e gentilissimi il cibo ottimo ci tornerò sicuramente ;-)

10. Massimo D.
    Massimo D.

Location molto bella con vista sulle Prealpi bergamasche. Locale accogliente ed elegante. Ho gradito la cucina che valorizza materie prime ed il territorio. Servizio attento e conto in linea completano un esperienza sicuramente da consigliare

11. Cristina L.
    Cristina L.

Piatti della tradizione e non dai sapori ben equilibrati e al contempo piacevolmente saporiti. La cucina offre anche un gustoso entrée (polipetto su crema di patate) e qualche assaggino dolce al termine che renderanno la vostra cena ancora più piacevole. Prezzi un po' alti, ma del resto è di alto livello anche la cucina!

12. Marzia B.
    Marzia B.

sempre molto piacevole tornate in questo ristorante. ottima cucina e ottimo servizio. Spettacolare la visuale dalla terrazza. Consigliamo vivamente a tutti.

13. Elisabetta p.
    Elisabetta p.

Ottimo servizio,buoni gli ingredienti usati e i piatti.Pane e pizza fatta in casa. Lista vini limitata.Dolci di produzione propia.Consigliato per un pranzo o cena in famiglia

14. Marco C.
    Marco C.

Servizio impeccabile e gentile, piatti ottimi e deliziosi, ambiente intimo ed elegante

15. Flavio C.
    Flavio C.

Una conferma. Nota di merito all'impeccabile caposala. Una conferma. Nota di merito per l'impeccabile caposala

16. Elisabetta p.
    Elisabetta p.

Buone materie prime,pane e focaccia di produzione propia. Servizio all'altezza.Carta dei vini adeguata al locale.Dolci della pasticceria interna alla costruzione. Da ritornare.

17. Roberto S.
    Roberto S.

Tutto ottimo e servito in modo impeccabile. Nota: i menù pre-configurati sono esenti da sconto. Essendo una prenotazione proveniente da thefork, avrei preferito saperlo al momento dell'ordine.

18. G. C.
    G. C.

Ottimo il servizio e la qualità del cibo. Una pecca i tempi di attesa. Un po troppo lunghi per noi milanesi.

19. Giampaolo  N.
    Giampaolo N.

Un servizio eccellente, cibo di altissima qualità e ottima preparazione Da consigliare vivamente

20. Giuseppe  N.
    Giuseppe N.

Qualità ed eleganza, nel segno della tradizione.

21. Anna S.
    Anna S.

Accoglienza e servizio molto curati. Ambiente tranquillo. Cucina di grande qualità al giusto prezzo. Ottimo vino biologico della Valcaleppio.

22. Emanuela R.
    Emanuela R.

Buongiorno, nonostante avessi lo sconto del 20 per cento hanno fatto finta di niente!!!

23. Monica P.
    Monica P.

11/10 direi!tutto molto buono...materie prime ottime e provenienti dal nostro territorio..mentre aspettiamo ci offrono un assaggio di salumi(ottimi)e focaccia e pizza..antipasto gamberone, casoncelli fatti in casa e guancetta stufata tutto buonissimo! Il personale poi fa la differenza..cortese,gentile,super preparato sia sul cibo sia sul vino...che dire una garanzia!!

24. Daniele B.
    Daniele B.

Locale molto bello e cucina perfetta

25. Andrea B.
    Andrea B.

Scoperto grazie a the fork, Ci tornerò sicuramente! Cucina particolare e qualità eccellente, posti a sedere spaziosi in un ambiente raffinato

26. Riccardo a.
    Riccardo a.

Un ottimo servizio, un menu stupendo.... E un risotto al tartufo da panico! Locale top... Complimenti

27. Nicolò M.
    Nicolò M.

Un ambiente sereno e rilassante. Il servizio è ottimo! I piatti sono cucinati con materie prime ricche di tradizione e qualità.

28. Marzia B.
    Marzia B.

Ottima scoperta a pochi passi da casa...ottima location...personale eccezionale ...cucina eccellente....consigliamo vivamente...ci torneremo prestissimo.

29. Giulio  n.
    Giulio n.

Ottima esperienza ,piatti particolari e molto buoni personale professionale e simpatico ci tornerò sicuramente

30. Alessandro C.

Siamo stati in questo magnifico ristorante dopo esserci passati davanti più e più volte. L'accoglienza e la cura nel servizio sono veramente impeccabili, cameriere sempre molto cordiale e disponibile. Menù superlativo, il cliente nell'attesa viene anche omaggiato di un piccolo antipasto, pane e focacce molto buone. Per concludere dopo i dolci fatti rigorosamente nella loro pasticceria si viene omaggiati di alcuni pasticcini. Conto nella norma considerando la tipologia di ristorante. Ci torneremo sicuramente.

31. Giampaolo  N.
    Giampaolo N.

Servizio eccellente Quaglia ripiena di castagne... super

32. Giulia L.
    Giulia L.

Massima attenzione verso il cliente. Servizio impeccabile con inaspettate ottime focacce all'inizio e favolosi dolcetti con il caffè. Primi buonissimi e funghi freschi.

Fatur

Buonasera Giulia, grazie di quanto scritto… siamo contenti si sia trovata bene… l'aspettiamo ancora a trovarci. PS se non è un problema potrebbe mettere la recensione anche sulla nostra pagina di Tripadvisor. Grazie Patrizio Comi

33. Manuela C.
    Manuela C.

Lo consiglio, posto tranquillo, qualità e cortesia.

34. Monica P.
    Monica P.

Che dire?una conferma...ci ero già stata per un pranzo e ad un rinfresco di un battesimo.. Tutto molto buono..il servizio é eccellente..molto gentili e preparati.. Sicuramente ci torneremo!

Fatur

Buonasera Monica, grazie di quanto scritto… siamo contenti si sia trovata bene… l'aspettiamo ancora a trovarci. PS se non è un problema potrebbe mettere la recensione anche sulla nostra pagina di Tripadvisor. Grazie Patrizio Comi

35. Elena G.
    Elena G.

Pranzo di sabato, un po' per caso perché di passaggio. Servizio curato, cameriere gentile mi ha anche aiutato nella scelta dei piatti in considerazione delle mie restrizioni di tempo. Coccolato con un entree e con piccola pasticceria al caffè. Speciale!

Fatur

Buonasera Elena, grazie di quanto scritto… siamo contenti si sia trovata bene… l'aspettiamo ancora a trovarci. PS se non è un problema potrebbe mettere la recensione anche sulla nostra pagina di Tripadvisor. Grazie Patrizio Comi

36. REnzo G.
    REnzo G.

Siamo capitati in questo ristorante per caso ed è stata una gran bella scoperta. Personale gentile e attento. Abbiamo ordinato delle pizze Gourmet, delle pizze diverse dalle solite pizze perché più simili a delle focacce, croccanti fuori e soffici dentro, guarnite con abbinamenti non convenzionali e ingredienti di ottima qualità. Se non si vuole mangiare la solita pizza è un posto assolutamente da provare. Prezzo appena sopra la media ma giustificato dalla particolarità del menu e del servizio.

Fatur

Buonasera Renzo, grazie di quanto scritto… siamo contenti si sia trovata bene… l'aspettiamo ancora a trovarci. PS se non è un problema potrebbe mettere la recensione anche sulla nostra pagina di Tripadvisor. Grazie Patrizio Comi

37. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottimo servizio. Buona qualità del cibo. Buono il rapporto qualità/prezzo. Locale carino. Pietanze varie e non scontate.

38. Maria Grazia  P.
    Maria Grazia P.

Cena sabato sera. Locale molto bello, personale attento e accogliente. Cibo molto buono, piatti semplici ma cucinati con tocco gourmet. Tutto ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci torneremo.

39. Francesco L.
    Francesco L.

Di solito parlo solo del mangiare, ma vi assicuro che se andate parleranno da soli i piatti nostrani, salumi e formaggi della zona ... ricette tramandate per dei primi spettacolari...quindi oggi un plauso va sottolineato anche al servizio, persona preparatissima, cortesia e cordialità ma soprattutto professionalità . Voto 10/10 e lode... complimenti!

40. Emanuele g.
    Emanuele g.