TheFork, a Trip advisor company

Menù Degustazione 6 Portate 65 €

MENU

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Tempo di attesa molto breve

Ornella D.

27 agosto 202235 recensioni

Due giovani donne di sono assunte l'onore e l'onere di continuare una prestigiosa tradizione familiare. La più giovane armeggia in cucina lasciando intravedere perizia, maestria, buona capacità nella scelta e nell'uso intelligente degli ingredienti e delle materie prime. L'esperienza complessivamente risulta molto gradevole e positiva. A mio avviso però, anche le migliori tradizioni meritano comunque di essere aggiornate, riviste e rivisitate. La buona tavola è il frutto di tanti ed innumerevoli dettagli e particolari il cui fine ultimo è sempre quello di suscitare sensazioni ed emozioni. Anche nella ristorazione vale la regola aurea secondo cui quello che chiedi deve essere commisurato a quel che dai.

Davide V.

21 agosto 20221 recensione

Posto stupendo, cibo ottimo e servizio impeccabile. Simpaticissimo e preparatissimo il ragazzo che si è preso cura di noi tutta la sera dedicandoci un’attenzione particolare! Complimenti a tutto il personale.

Daniela S.

17 agosto 20221 recensione

I piatti sono spiegati con molta attenzione e dettagli e il personale è molto gentile e cortese. Gli ingredienti sono di ottima qualità e alcuni accostamenti sono originali e ben riusciti tuttavia in alcuni piatti gli accostamenti non risultavano sempre in sapori piacevoli e sorprendenti. La location ha una bella atmosfera e si gode di tranquillità e di un bel contesto.

Tatiana B.

22 luglio 20221 recensione

Un restaurante increíble

Laura T.

4 luglio 202219 recensioni

Una serata magica tra agrumi ed ulivi con una cena di antichi sapori in chiave attuale mantenendo genuinità e qualità . Cento e lode alla Chef !!!!!

Alessandra F.

4 luglio 20223 recensioni

Personale gentile, giovane e preparato. Abbiamo trascorso una bellissima serata. Provato il menù vintage e contentissimi della scelta. Ritorneremo sicuramente quanto prima.

Roberta s.

22 maggio 202264 recensioni

Nascosto alla vista si svela un locale elegante e particolare con vista Modica antica e terrazzo fra piante di arancio. Paolo il gestore è cortese, competente, entusiasta, pronto a soddisfare curiosità su vini e menù della carta. Piatti interessanti, riscoprono la tradizione, i prodotti del luogo e la stagionalità

Raffaele D.

28 marzo 20224 recensioni

Ottima scoperta. Piatti ben preparati ed equilibrati nel rispetto della tradizione locale. Servizio cordiale e disponibile. Atmosfera piacevole e serena.

• Tiziana R.

25 febbraio 20221 recensione

Il posto è incantevole, curato nei dettagli, sobrio ed elegante. Le portate sono state sorprendenti, abbiamo ordinato con un po' di timore a causa della presenza di salse fermentate, e ingredienti poco comuni nella cucina della tradizione ma ci siamo ricreduti al primo assaggio. Si percepisce che dietro ogni piatto c'è studio e una profonda conoscenza delle materie prime. Ci torneremo per assaggiare il resto dei piatti del menù e per poter mangiare nel romantico terrazzo.

Daniele G.

29 gennaio 20228 recensioni

Bella location, ottima accoglienza e cibo buono con piatti della tradizione ben rivisitati

Maria Adele c.

29 ottobre 20217 recensioni

Cucina eccellente, ottima accoglienza dello staff giovane e coraggioso, ma competente. Unico neo il costo elevato del digestivo ancorché fatto in casa con ingredienti di ottima qualità. Normalmente il digestivo viene “formalmente” offerto.

Alessandra c.

6 ottobre 20215 recensioni

Bella scoperta nel Centro di Modica. Cibo buono e ricercato

CAROLINA V.

3 settembre 202110 recensioni

Piacevole scoperta. Assolutamente consigliato. Battuta di vacca spettacolare, così come la pancia di maiale. Spaghetti al pomodoro in varie consistenze a dir poco superbi. E il servizio.. informale, fresco, giovane, conviviale e assolutamente molto preparato sulle materie prime e le loro provenienze. Torneremo, non abbiamo alcun dubbio

Paola b.

1 settembre 202119 recensioni

Bella terrazza con piante di limoni ed ulivi. La carta dei vini , a mio parere un pò impegnativa, non ci sono proposte al di sotto dei 30 euro e la maggior parte è molto cara oltre al fatto che i due vini da noi richiesti erano terminati, ma questo ci può stare a fine agosto. Gli assaggi offerti dal ristorante da rivedere: un brodino con erba cipollina ed un'altra verdura, insignificante. I piatti ben cucinati e il servizio attento. Ci sono buone potenzialità ma alcuni aspetti da migliorare.

Rosario M.

24 agosto 202123 recensioni

Piacevole serata trascorsa con gli altri commensali , ambiente accogliente nella ricostruzione di un giardino di fine 800, ottima la presentazione dei piatti nel momento dell’ordine accompagnata da meticolosa orazione descrittiva, ben presentate le singole portate, sul gusto penso che si possa ancora ottimizzare per esaltare la bontà delle materie prime utilizzate, interessante l’interpretazione e rivisitazione del cannolo siciliano ingentilito in chiave gourmet

Fernando C.

29 luglio 202112 recensioni

Cibo ottimo con materie prime di qualità in una location elegante e rilassante, il servizio cortese e competente.

Fattoria delle Torri (Proprietario)

grazie per la recensione, siamo lieti di avervi fatto rilassare con la nostra compagnia ed il nostro cibo.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata