Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Veramente un ottima scoperta. A chi piace il pesce... non perdete l’occasione!.
Molto buono, materie prime freschissime e personale molto gentile
Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante in contesto agreste von personale molto accogliente. Prezzi alti.
Piatti ottimi, buonissima offerta di vini , servizio impeccabile che dire da 10
Bellissimo ristorante, intimo e tranquillo in una posizione facile da raggiungere. Servizio impeccabile e personale altamente preparato gentile e disponibile il cibo è un'esperienza eccezionale che mette in gioco tutti i sensi. Davvero ottimo!
Ho scelto f52 per le foto dei piatti che hanno postato su TripAdvisor. Quindi sono andato alla ceca , senza leggere recensioni, sono rimasto parecchio soddisfatto. Piatti presentati molto bene e di in ottima qualità. Pereonale gentile e disponibile. Sicuramente ci tornerò. Se devo proprio dare un punto negativo, è la posizione del locale non troppo felice soprattutto se si mangia all'esterno. Ma si può tranquillamente soprassedere a questo.
Elegante, personale attento (anche a chi ha intolleranze o allergie), piatti ottimi e servizio eccellente. Io c’ero già stata e ci tornerò sicuro!!!
Era una serata speciale e lo staff del F52 mi ha aiutato a renderla ancora più speciale. Sicuramente ci rivedranno.
Ho prenotato tramite the fork e nn ho avuto nessun tipo di problema! In genere rilascio recensioni corte ma questa volta voglio raccontare la nostra esperienza! Abbiamo prenotato sotto il portico che d’estate è veramente bello e anche molto tranquillo! Considerando che era lunedì fuori c’eravamo solo noi , ma i camerieri sono stati sempre presenti precisi e puntuali ! Ci spiegavano con accuratezza tutti i piatti e ci hanno consigliato anche i vini per le diverse portate . Costo di 130 euro comprensivo di un antipasto di bevenuto ( della casa ), successivamente L antipasto da noi scelto ! Un primo e un secondo con due gelati . Vino e due bottiglie d’acqua ! Direi una esperienza bellissima e da riprovare molto presto !
È una garanzia! Con F52 si va sul sicuro. Professionalità e simpatia con piatti di livello assoluto. Provare per credere
Un’ottima scoperta!! Personale molto accogliente.. cucina ricercata e con un pesce di alta qualità! Ci ritorneremo sicuramente!!
Serata in famiglia. Dall’antipasto al dolce tutto buonissimo, sevizio impeccabile, conto impegnativo ma proporzionato a quanto mangiato. Ci torneró!
Ottima cena! Finissimo il piatto di crudite', abbondante e leggero il gran fritto, perfetto il tonno. Il tutto accompagnato da una bella bottiglia di vino a prezzi ragionevoli. Per mangiare del buon pesce in un ambiente raffinato qualche euro in più si deve mettere in conto.
In una location inconsueta alla periferia di Parma, un ottimo trattamento. Dalla cucina solo sorprese e un servizio discreto e informale, adatto all'atmosfera del luogo. Ottimi i piatti di pesce e la proposta del giorno dello chef
Serata impeccabile sia per il servizio sia per il cibo Tutto buonissimo in un'atmosfera romantica Cruditè incredibili Primo piatto di conchiglioni molto buoni anche se pochi Dolce squisito
Ottima là cucina, ambiente all’altezza e di atmosfera. Da provare.
Esperienza molto bella di San Valentino. Ottimo il menu di pesce, raffinato, ricercato e mai banale. Interessantissima la carta dei vini che offre cantine importanti con vini di ottima fascia. Impeccabile il servizio dal momento dell’arrivo ai saluti finali. Calda e accogliente la location che ricavata in un antica stalla rende l’atmosfera a lume di candela molto intima e riservata. Sicuramente consigliato per occasioni speciali e per chi ama allontanarsi dalla classica cucina autoctona. Saluti. Alessandro.
In assoluto uno dei migliori ristoranti di Parma. La qualità dei piatti è superba. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. L’atmosfera è molto elegante, quel tipo di eleganza “avvolgente” che ti fa sentire molto bene. Provare per credere!
ristorante elegante con menu sia di terra e mare,le proposte in menu sono sempre in evoluzione per offrire nuove possibilità di scelta. Ho apprezzato i piatti a base di pesce che ho ordinato, materie prime di qualità. Servizio attento e professionale, complimenti!. Conto in linea rispetto a ciò che ho ordinato
Ottima scoperta. Tornerò a breve.
Pranzo: dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 19:00
Cena: dal lunedì al sabato dalle 19:00 alle 22:30
Via Enrico Forlanini, 52, 43122, Parma, Italia
Emilia-Romagna, Provincia di Parma
All'aperto, Alla moda, , Compleanni, , In famiglia, Per lavoro, Romantico, , Pesce e frutti di mare, San Valentino
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata