Recensioni Ex | Excellent food

1. Priolo e.
    Priolo e.

Locale accogliente, piatti gustosi con prodotti di qualità

2. Antonino F.
    Antonino F.

Siamo stati in questo locale dopo un concerto per mangiare qualcosa al volo anche data la tarda ora.Il ristorante ci ha ricevuti senza problemi,abbiamo preso una pizza ed era davvero buona.La prenotazione con the fork prevedeva uno sconto del 20% ma una volta giunti alla cassa l'abbiamo dovuto chiedere perché il proprietario ci ha detto che lo applica solo in caso di pasto completo.Alla fine lo ha applicato comunque,però facendo il calcolo in seguito abbiamo notato che abbiamo pagato più di quanto avremmo dovuto,inoltre ci é stato addebbitato un caffè in più.

3. Antonino S.
    Antonino S.

i prezzi sono un po eccessivi riguardo pizza/birra.

4. Cristina c.
    Cristina c.

Ambiente molto accogliente, curato nei dettagli, cibo buonissimo, perosonale gentile e competente. consigliatissimo

5. Ivano F.
    Ivano F.

Bel ristorante con un ottima atmosfera. Piatti semplici ma di effetto. Sicuramente da provare....

6. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottima pizza e staff cordiale. Ormai é una garanzia

7. Loredana I.
    Loredana I.

Ottima pizza....

8. Renato V.
    Renato V.

Buono il cibo. Volevo evidenziare che non solo il ristorante non aveva la prenotazione ma non ha applicato il 20% di sconto riportato su The Fork. Spero che ci sia un richiamo per quanto avvenuto

9. Domenico L.
    Domenico L.

qualità dei cibi eccellente, piacevole il locale, attenzione per il cliente. consigliato senza riserve

10. Daniela P.
    Daniela P.

Locale arredato con gusto e luminoso. Cordialità , ottimo servizio, antipasto sfizioso e pizza squisita . Da consigliare vivamente.

11. Devid C.
    Devid C.

Buona cena, hamburger e pizza molto buoni. Buon assortimento di birre, Unica nota per me negativa , il dolce che non è stato di mio gradimento (e 7€ mi sembrano un po’ eccessivi..) . Nel complesso tornerei ????

12. Roberto P.
    Roberto P.

Sono stato parecchie volte a mangiare in questo posto ed è sempre tutto buonissimo, il titolare e il personale qualificato riescono a soddisfare le richieste del cliente! Si mangia benissimo e lo consiglio.

13. Vincenzo S.
    Vincenzo S.

Ottima location. l’atmosfera allietata da una buona musica jazz. Buona la pizza con ingredienti di qualità. Servizio ottimo e cordialità del titolare e del personale presente.

14. Alfonso T.
    Alfonso T.

Tutto ok nonostante fosse sabato e il locale forse troppo piccolo per accogliere tutta quella gente

15. Valeria c.
    Valeria c.

Da quando l'ho scoperto e' diventato la mia "tappa" fissa settimanale. Sempre tutto ottimo ....... scroccariella paradisiaca.

16. Luigi M.
    Luigi M.

Posticino carino e accogliente, ma il filetto con i funghi deludente, non solo freddo ma di difficile taglio, per non parlare del costo a mio avviso molto elevato, un piccolo triangolino 20 euro. Il vino buono.

17. Maria Teresa I.
    Maria Teresa I.

Ottimo per una cena intima Estrema cortesia e professionalità Cibo di buona qualità Prezzo all'altezza Consigliatissimo

18. Francesco F.
    Francesco F.

Ottima scoperta. Location piccola è molto accogliente. Ottima qualità dei cibi. Strozzapreti con ragù di maialino nero, pizza gourmet e polpette di carne veramente eccelsi. Dolci fiori dal comune, in città non ho mai provato di meglio. Locale consigliatissimo e conto giusto anche senza the fork.

19. Domenico C.
    Domenico C.

Pizza buonissima, unica pecca, oggi, non avevano mozzarella senza lattosio e mi sono dovuto mangiare la pizza rossa senza mozzarella visto che sono intollerante al lattosio... Per il resto ottima pizza e camerieri molto cortesi...

20. Davide C.
    Davide C.

Locale molto accogliente e personale molto cordiale. Gnocco fritto con riccotta infornata buonissimo!!

21. Davide C.
    Davide C.

Un'ottima scoperta. Locale molto carino, personale gentile e piatti molto buoni. Ci ritornerò molto volentieri. Grazie e complimenti!

22. Gerardo S.
    Gerardo S.

Excellent Food....l’insegna esprime le caratteristiche dell’offerta: stuzzicanti antipasti, ottima la pizza con ingredienti di qualità, davvero squisiti i dolci, delizia per il palato. Da ritornarci per assaporare ulteriori prelibatezze.

23. Giovanna C.
    Giovanna C.

Amiamo venire a cena da Ex! Tra i nostri posti preferiti! La cucina è ottima, la pizza squisita, la carne anche! Il proprietario e il personale sono sempre molto cordiali, attenti ed estremamente disponibili. Consigliatissimo!! Giovanna, Reggio Calabria

24. Renato V.
    Renato V.

ottima la qualità e gli ingredienti della pizza buona la qualità del taglieri di formaggi e salumi DOP

25. Luca D.
    Luca D.

Locale accogliente e di buona qualità. Servizio preciso e personale garbato

26. Valentina V.
    Valentina V.

Ottima pizza! ????

27. Domenico m.
    Domenico m.

Ottimo locale, personale attento e cortese. Il servizio veloce ed il cibo molto buono.

28. Ciao A.
    Ciao A.

Positivo sotto tutti gli aspetti, dall'accoglienza alla qualità dei prodotti serviti. L'unico appunto che mi viene da fare è relativo alla carta dei dessert, mancante dei relativi prezzi. Ottimo il babà al limoncello di Sorrento, gustato a fine cena ma forse è eccessivo il prezzo (8 euro).

29. Dario l.
    Dario l.

Ambiente accogliente, cibo buono, prezzi alti come del resto tutti i gastro pub della città. Due note stonate. L'antipasto è arrivato contemporaneamente alle portate e l'hamburger al piatto poteva essere accompagnato da qualche fetta di pane o da focaccia.

30. Alessandra F.
    Alessandra F.

Eravamo già stati al locale precedentemente rimanendo particolarmente colpiti dalla qualità degli ingredienti. Abbiamo riordinato lo gnocco fritto, divino, con salumi e formaggi di qualità, la quantità era leggermente inferiore (riferita al tagliere) della volta precedente. Migliorata anche la qualità dell'hamburger da comporre, ottimo il tipo di pane e la stracciatella pugliese. Gli arancinetti misti un po' deludenti, se le polpette erano buonissime e le crocchette buone, gli arancini con 'nduja e quelli al riso venere erano appena sufficienti. Il dolce da noi scelto era appena terminato quindi siamo rimasti leggermente delusi da questo. Pecca finale, il conto era stato maggiorato con l'aggiunta di un euro per la stracciatella pugliese (che non era indicato nel menù) ed il conto/sconto è stato fatto in modo un po' arbitrario in quanto sul conto di 38 euro lo sconto al 20% è stato applicato facendolo diventare 33 euro, anziché 30,40€ (poi pagati 30 per mancanza di resto)

31. Anna C.
    Anna C.

Cibo di qualità in un ambiente ricercato ma non pretenzioso! Grande varietà didllci di Sal De Riso! Ci ritornerò sicuramente!

32. Francesco B.
    Francesco B.

Pizze buone per pasta e cottura, ma molto molto povere di ingredienti e care come prezzo. Deludente

33. Antonella P.
    Antonella P.

Ottima cena,personale cortese ed efficiente,ottimo prezzo

34. Paola S.
    Paola S.

Excellent come il nome del locale! Scrocchiarella superlativa

35. Rossella t.
    Rossella t.

Locale molto carino e ben curato. Atmosfera piacevole. Personale preparato e disponi bile. Molto gentili nell'accoglienza e nel servizio. Pizza ottima, tra le migliori mangiate in città. Cosi come i tocchetti di baccalà: una delizia. Le patate caserecce forse un pó unte. Ma è un piccolo peccato veniale che si può ampiamente perdonare. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

36. Antonella T.
    Antonella T.

Cibo ottimo, ottime materie prime e servizio professionale e cortese.

37. Alessandro S.
    Alessandro S.

ottimo ristorante curato sia nel servizio che nel beveraggio. accortezze e sopraffine delizie vi aspettano. lo consiglio anche per cene aziendali e sono attrezzati anche per celiaci.

38. Elisa Maria C.
    Elisa Maria C.

Siamo tornati per la seconda volta e certamente torneremo ancora... Ottima pizza! Personale gentilissimo!

39. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottima esperienza e pizza buonissima. Unico consiglio: soddisferei le esigenze dei clienti intolleranti al lattosio con ingredienti adatti, un po' come stanno facendo tutte le altre pizzerie. Grazie mille

40. Gianni V.
    Gianni V.

Ottimo locale per mangiare tra amici. Da provare assolutamente la pizza scrocchiarella. Speciali anche agli arancinetti riso Venere. Grazie The fork!