Recensioni Ermitage

1. Alessandro b.
    Alessandro b.

Locale ben curato e servizio impeccabile, piatti ben fatti e gustosi forse unica pecca i prezzi un po' elevati rispetto ad altri locali della zona.

2. Edoardo P.
    Edoardo P.

Ottima cena sabato sera. Servizio attento e cordiale. Cucina ricercata e gustosa. Molto bene

3. Daniele G.
    Daniele G.

Piccolo locale ma bell’atmosfera. Cibo di qualità

4. Mauro p.
    Mauro p.

Locale molto carino. Cibo ottimo e rapporto qualità prezzo giusto. Il personale davvero educato! Da provare

5. Antonio C.
    Antonio C.

Fantastica scoperta, quasi per caso. Unico neo, e che se ordino un filetto, mi si chieda che tipo di cottura desidero.... perché non tutti la accettano al sangue...o quasi viva...per il resto ottimo!!! Bravi!!

6. Marco B.

Veramente ottimo ,siamo stati molto soddisfatti i piatti mangiati erano squisiti e la qualità eccellente lo consiglio vivamente a tutti quelli che passano da Bergamo centro

7. Giovanni S.
    Giovanni S.

Piccola location con pochi tavoli in un'ambiente intimo e rilassante, buono il menù anche se con non molte proposte, servizio veloce e attento, prezzi leggermente sopra la media, ma bene con lo sconto The Fork

8. Giorgio M.
    Giorgio M.

Eccellente..! Lo consiglio vivamente Personale cordiale e disponibile Cibo ottimo.

9. Andreina F.
    Andreina F.

Un bel ristorantino a ridosso del centro. Pochi piatti ma buoni in un' atmosfera tranquilla. Prezzi piuttosto alti resi accessibili dallo sconto del 30 %.

10. Davide D.
    Davide D.

Ottima cucina e servizio

11. Paola A.
    Paola A.

Posto tranquillo, molto carino e accogliente. Piatti tradizionali, buoni e ben presentati. Personale gentilissimo.

12. Marianna D.
    Marianna D.

Primi davvero ottimi! Antipasti però un po' miseri... Atmosfera davvero molto accogliente

13. Chiara C.
    Chiara C.

Un locale molto carino con un'ottima cucina! Abbiamo provato il menù degustazione e tutti i piatti hanno soddisfatto il nostro palato, ad un prezzo onesto. Il personale è attento e cortese. Da provare!

14. Agnese L.
    Agnese L.

Buona la qualità e la presentazione, ottimo rapporto qualità prezzo con il menù degustazione. Atmosfera accogliente, con un servizio attento e presente.

15. Giovanni S.
    Giovanni S.

Location accogliente, unica pecca il TV accesso .... cmq buone le pietanze anche se nn c'è molta scelta.....nel contesto non è male, buon rapporto qualità prezzo.

16. Ros V.
    Ros V.

Abbiamo preso la degustazione terra. prezzo giusto per piatti non eccessivamente pieni ma sinceramente andavano più che bene così. qualità più che buona. Personale cortese e sempre presente. unica pecca poca scelta nel menu.

17. Silvana L.
    Silvana L.

Locale molto carino e accogliente. Abbiamo preso 2 menu degustazione di terra (antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e caffè).. tutti i piatti erano davvero ottimi e con porzioni abbondanti, l'unica pecca i dolci che non ci sembravano fatti in casa (ma non l'abbiamo chiesto) e la selezione dei vini che potrebbero ampliare un pochino. Molto gentili sia la titolare che la cameriera. Ottimo rapporto qualità/prezzo anche senza sconto The Fork! Ci torneremo sicuramente!

18. Francesca U.
    Francesca U.

Ho cenato all'Hermitage di ritorno da viaggio e in assoluta astinenza da pietanze italiane. Il locale è accogliente caldo e trasmette serenità.La qualità dei piatti (sia di mare che di terra) ottima, gusti genuini, servizio attento, premuroso ma mai invadente. Io e il mio fidanzato abbiamo preso un tagliere dall'aspetto ma sopratutto dalla freschezza sorprendenti(le cipolline poi sono un sogno), e ben 3 primi: tutti e tre di esecuzione squisita,siamo rimasti sorpresi dalla cottura di tutti i piatti ma in particolare da quella dei paccheri con le acciughe del cantabrico e pomodorini;i casoncelli, fatti da loro, sono ottimi, e o ravioli al salmone veramente intriganti e sfiziosi! Un ottimo ritorno in Italia! Una vera sorpresa!

19. Orazio T.
    Orazio T.

Pochi piatti ma buoni,personale gentile e molto disponibile.

20. Alessandro F.
    Alessandro F.

Cibo buono e servizio ottimo. Consigliato. Un buon posto nel centro a Bergamo. Andato con amici. Il locale non rimane aperto fino a tardi di sera

21. Francesco L.
    Francesco L.

Sono stato in questo ristorante circa tre volte... le prime due volte è stato impeccabile, la qualità del cibo e del servizio. Ma quest’ultima volta non è andata come speravo. Porzioni quasi misere dato il prezzo: 10 casoncelli contati per 14€....

22. Ludovico B.
    Ludovico B.

Personale super cordiale, veramente accoglienza e gentilezza top. Piatti buoni e ben presentati. Prezzo giusto.

23. Giorgia G.
    Giorgia G.

esperienza positiva, unica nota che a parer nostro si potrebbe modificare è quella di spegnere la tv e mettere musica di sottofondo, ci torneremo.

24. FLORA M.
    FLORA M.

Locale carino in zona centrale. Pochi piatti ma gustosi e originali. Servizio cortese ed efficiente. Prezzo adeguato. Da ritornare!

25. Valentina S.
    Valentina S.

Serata in famiglia, ottima cena e con lo sconto the fork invitante! Provare per credere

26. Alfonso D.
    Alfonso D.

Ottima cucina, il guanciale di vitello con la polenta è qualcosa di eccezionale

27. Valeria R.
    Valeria R.

Buon ristorante in centro a Bergamo, non lontano dall'uscita dell'autostrada. Preso un tagliere di salumi e i paccheri con pomodorini e burrata, molto buoni e un fresco sapero. Ottima la torta di mele fatta in casa come dessert. Personale cordiale ed attento. Un posto da consigliare anche se si è di passaggio.

28. Dario b.
    Dario b.

Deludente

29. Valentina S.
    Valentina S.

Complimenti per il nuovo menù!

30. Antonella t.
    Antonella t.

Ottimo cibo, ottimo servizio e ottimo prezzo!! Veramente una serata da ripetere, magari anche con amici Mi sentirei di consigliarlo. Grazie anche a the fork

31. Valentina S.
    Valentina S.

Fuori menù tagliata, veramente buona!

32. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Ottima cucina in ambiente tranquillo.

33. Silvana C.
    Silvana C.

Il menù di pesce è ottimo, lo consiglio vivamente.

34. Alessandro R.
    Alessandro R.

Da provare il menu degustazione, ottimo, abbondante e ottimo prezzo. Gentilissimo lo staff

35. Daniele b.
    Daniele b.

Ambiente gradevole con qualita' dei cibi veramente ottima. Menu tradizionale ma ben gustoso. Consigliato

36. Marco Z.
    Marco Z.

Buona la degustazione di terra, carne molto tenera e ben cotta. Limita la lista dei vini. Sala un po’ rumorosa quando è piena. In generale bella esperienza! Ci tornerò

37. Cristina T.
    Cristina T.

Locale molto carino e buona cucina.

38. Valentina S.
    Valentina S.

Ormai veterani del posto non deludono mai! Bravi ragazzi!

39. Oscar l.
    Oscar l.

Tutto ottimo

40. Stefania S.
    Stefania S.

Piccolo ristorante in posizione abbastanza centrale . Location carina . Pecche del ristorante: tovagliette e tovaglioli di carta . Ci stanno a pranzo ma non a cena . Non cambiano mai le posate . È vero che sul menù c’ Scritto - menù degustazione uguale per tutti i commensali del tavolo - ma ... se in 4 ordiniamo 2 degustazioni terra e 2 mare , perché non accettate l’ordine ? Dobbiamo sederci su due tavoli diversi ? Che senso ha questa cosa ? Ci tornerei solo con sconto del 30% di thefork. Senza c’È di meglio .

Ermitage

innanzitutto tovaglioli e tovagliette non sono di carta, per quanto riguarda i menù degustazione è specificato nella carta che si intendono per tutto il tavolo ( sia da 2,4 o più persone) questa è stata una scelta dei nostri chef per non creare confusione nelle comande in cucina!!!