TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Eremo

Hote Eremo, Soriano Nel CiminoVedi mappa

Giuliana B.

17 settembre 20221 recensione

Assolutamente ottima la cucina , ristorante molto carino . Posto panoramicissimo, gli addetti alla sala professionali e cortesi. Torneremo sicuramente...

Raul B.

9 settembre 20222 recensioni

Un piccolo paradiso da visitare e goderne con calma l'atmosfera. Un ottimo servizio cordiale e solare con i giusti tempi di attesa e cibo eccellente, consiglio caldamente lo Gnocco dell'Eremo e Le fettuccine ai porcini nonché un occhio al resto delle prelibatezze che offre il menù. Un'esperienza da ripetere!

Marcello E.

21 maggio 20228 recensioni

Il locale nel complesso si presenta bene,è carino e ha sicuramente delle buone potenzialità. Il personale in sala è giovane e sicuramente avrà tempo di migliorare,dico questo poiché ci sono state un po’ di disattenzioni. Il tagliere dello chef come antipasto è arrivato velocemente e invece la focaccia che lo doveva accompagnare(e che non sapevamo ci fosse)è arrivata quando avevamo quasi finito,il fiore di zucca era invece stato fritto non bene perché era ancora congelato all’interno e quindi crudo. Il calzone e la pizza presi per secondo entrambi non erano cotti al punto giusto così come le verdure grigliate che accompagnavano il filetto(anche qui le melanzane erano crudarelle). Il coltello che avevo chiesto quando è arrivata la pizza non è mai arrivato(me lo ha prestato mia moglie). Avremmo voluto prendere dei dolci ma non ci abbiamo creduto. Magari è stata solo una serata storta ma naturalmente ci tengo a precisare che la recensione la faccio solo per dare la possibilità al gestore di migliorarsi.

Monica B.

19 febbraio 2022207 recensioni

Ristorante dell'hotel molto carino e spazioso! Menu ricco di piatti di carne,pesce e pizza ben presentati!! Noi abbiamo preso antipastone della casa ( 20 euro) lo abbiamo mangiato in due! Poi solo un dolce ..millefoglie scomposto con gocce cioccolato anche questo buono ed abbondante. Ci tornerei!

Filomena D.

25 novembre 2021218 recensioni

Qualità materie prime ottima.atmosfera cordiale e rilassante. Abbiamo festeggiato il nostro anniversario e ci hanno preparato uno splendido tiramisù decorato..e buonissimo! Assolutamente consigliato!

Luca C.

21 novembre 202117 recensioni

Carpaccio di porcini superlativo, primi abbondanti e molto buoni, filetto delizioso, sia ai porcini che con gorgonzola radicchio e noci. Servizio veloce e molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò

Moreno F.

10 novembre 2021189 recensioni

Ottimo

Stefano S.

7 novembre 202111 recensioni

Bel posto, personale cortese e disponibile, si è mangiato molto bene. Ottimi anche i dolci. Con 20% sconto the fork in 9 abbiamo pagato 30€ a testa. Consigliato.

Tania F.

7 novembre 202113 recensioni

Locale carino scoperto grazie alle recensioni positive di the fork, spazioso e giusta distanza tra i tavoli. Atmosfera buona. Cibo buono e gustoso. Unico difetto è stato il lungo attendere tra l'antipasto e il primo, più di 40 minuti, avremmo voluto prendere il dolce ma si era fatto tardi e avendo una bambina piccola siamo dovuti andare via. Nonostante l'attesa il giudizio resta positivo.

Roberto B.

5 novembre 202129 recensioni

Bel ristorante accogliente all'interno dell'hotel Personale cortese e attento Ottimi i piatti degustati (in particolare con porcini, visto il periodo e la località) ed il rapporto prezzo/qualità

Alessio G.

1 novembre 20215 recensioni

Ristorante elegante, personale gentilissimo e cibo di ottima qualità. Già conoscevo il ristorante, ennesima esperienza positiva.

Marianna F.

31 ottobre 20216 recensioni

Tutto molto buono e servizio eccellente! Cameriere cordiali e disponibili. Peccato per lo sconto, non applicato ad acqua, vino ed amaro...

Nicola D.

31 ottobre 20213 recensioni

Ottima cucina basata su prodotti locali. Provato la zuppa di cavi e Castagna. Unica pecca Il locale necessita di ristrutturazione il resto tutto bene.

• Giovanni l.

30 ottobre 20218 recensioni

Ottima location, con personale di sala molto preparato. Cucina ottima.

Maura C.

17 ottobre 202115 recensioni

Tutto perfetto dal servizio molto veloce e gentile, alla location e soprattutto alle portate. Consigliatissima la zuppa ceci e castagne.

Ludovica V.

17 ottobre 202133 recensioni

Cibo buono ma servizio molto lento..

• Veronica P.

17 ottobre 20212 recensioni

Una bella scoperta, cibo di alta qualità. Il personale cordiale, da incrementare però per accelerare il servizio in giorni molto affollati.

Luigi B.

13 ottobre 202187 recensioni

Bella location, simile ad una baita di montagna, servizio eccellente, atmosfera soft e cortesia facevano da contorno alla deliziosa cena. Ho chiesto come mai il menù fosse improntato solo di terra e niente di mare e mi è stato risposto che era il periodo delle castagne e hanno preferito non servire il pesce. Questo, non influenza la mia valutazione che resta eccellente. Dolcetti, tozzetti e biscottini fatti in casa consigliatissimi. Esperienza positiva.

Massimo M.

10 ottobre 2021278 recensioni

Vorrei avere questo ristorante vicino casa onde poterci andare più volte possibile, invece l'ho potuto scoprire durante una gita al magnifico paesino di Soriano nel Cimino. Il locale è molto bello, moderno ma con un'atmosfera intimistica con il suo raffinato arredamento e il soffitto in travi di legno. Il servizio ai tavoli è superlativamente svolto da alcune cortesi ragazze. La cucina è alla massima potenza: materie prime di qualità, piatti fantasiosi ben elaborati e porzioni abbondanti. Sublimi le tagliatelle di farina di castagne con funghi porcini e scaglie di tartufo ed eccezionale la tagliata di bufalo, cotta al punto giusto come da richiesta, con lardo di colonnata e granella di nocciole. Tutto ciò a prezzi super onesti. I bagni si presentano pulitissimi. Norme antiCovid rispettate al massimo.

• SIMONE R.

3 ottobre 20211 recensione

Atmosfera elegante ma rilassata. Accoglienza come sempre magnifica da parte della splendida Responsabile di sala. Mancata applicazione della scontistica the fork. Serata comunque piacevole.

Emanuela A.

3 ottobre 20212 recensioni

Ottime portate, sia per qualità che per quantità. Buon suggerimento dei vini, cortesia e giusta attesa tra una portata e l'altra.

Renato I.

29 settembre 2021248 recensioni

Ottima la tagliata ed ottimi i ravioli, verdura cotta un po' dura, cameriera simpatica, grande sala rettangolare un po' cupa. Non accettano thefork pay

Eremo (Proprietario)

è stato un piacere servirla , l'opinione sua è molto importante per noi. Abbiamo a disposizione anche il servizio Payment con la piattaforma The fork. Speriamo di rivervi presto per poter migliorare la vostra esperienza ! Cordiali saluti Team Eremo

Gabriella S.

26 settembre 2021158 recensioni

Abbiamo mangiato bene. Il servizio veloce e gentile. C è stato un disguido negli antipasti: ne hanno portato uno diverso da quello ordinato e non ce l hanno fatto pagare. Consigliato

Manlio m.

25 settembre 2021179 recensioni

È la terza volta che ci rechiamo in questo ristorante, non ha deluso le aspettative, buono il servizio, ottima la cucina, prezzi molto buoni. Ci torneremo

• Francesco G.

24 settembre 20213 recensioni

Tutto come speravo...

Daniela A.

19 settembre 202115 recensioni

Ottimo!

Sisto D.

19 settembre 20211 recensione

Carne ottima, ingredienti di prima qualità non vedo l'ora di assaggiare la pizza.

Amina D.

19 settembre 202130 recensioni

Abbiamo trascorso una piacevole domenica in famiglia coccolati da ottimi piatti autunnali . Sevizio gentile e attento . Buona qualità dei prodotti .. Da consigliare

Valentina R.

17 settembre 20213 recensioni

Un ottima scoperta. Accoglienza e servizio ottimo. Complimenti ragazzi! L unica cosa osate leggermente di più con il sale . Per il resto tutto bene .

Lorella B.

16 settembre 202157 recensioni

Siamo stati molto soddisfatti sia della cucina che del servizio. Molto bella la location. Consigliato!!!

Valeria G.

15 settembre 20213 recensioni

Tutto molto buono. Antipasti abbondanti e ottimi, soprattutto il carpaccio di porcini. Abbiamo ordinato le tagliatelle ai porcini e al ragù di cinghiale, una vera delizia. La location molto carina. Lo consiglio vivamente .

Francesco P.

12 settembre 2021170 recensioni

Ritorniamo di nuovo e stavolta mangiamo un carpaccio di porcini con grana eccezionale. Il resto sempre buono

Daniela L.

12 settembre 2021207 recensioni

Eccezionale il tagliere come antipasto, ottimo il resto. Consigliatissimo.

• Vincenzo b.

5 settembre 20215 recensioni

Locale pulito e accogliente. Menù e prezzi in linea con quanto esposto su The Fork, Personale cortese. Da migliorare il servizio (comande chieste più di una volta, secondo piatto e contorno non serviti insieme). Atmosfera piacevole. Ottimo per parcheggio. Qualità del cibo ineccepibile

Aldo Giovanni Z.

3 settembre 202141 recensioni

Filetto di bufalo sublime !

Stefania Maria C.

29 agosto 202157 recensioni

Cibo buonissimo e ben presentato. Personale cordiale.

Enzo d.

29 agosto 20219 recensioni

Location molto carina a pochi passi dal centro storico di Soriano nel Cimino e a pochi km dalla splendida faggeta Qualità del cibo ottima a prezzi giusti e servizio soddisfacente Ottimo luogo per trascorrere una domenica in famiglia

Gabriela D.

29 agosto 202119 recensioni

Siamo stati oggi a pranzo. Il cibo di buona qualità, la ragazza che ci ha servito e stata molto attenta. Il locale e bellissimo. Ci siamo trovati benissimo.

Valter F.

29 agosto 202123 recensioni

Locale veramente buono, location molto carina, cibo ottimo. È stata una piacevole sorpresa che mi sento di poter consigliare. Veramente soddisfatto.

Simone R.

28 agosto 2021147 recensioni

All'Eremo una serata qualsiasi sono sempre in grado di trasformarla in una serata speciale difficile da dimenticare. Consigliatissimo!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata