Recensioni - Erba Luna

1. Sara C.
    Sara C.

Erbaluna è sempre una garanzia. Location veramente carina, e menù interessante, tipico ma con fantasia. Sempre gentilissimi tutti. Ci porto spesso i clienti perchè ha un'atmosfera cordiale e tranquilla in cui si può dialogare con facilità.

2. Loredana G.
    Loredana G.

Posto incantevole e suggestivo! Molto curato. Ottimo cibo e personale attento e gentile!

3. Veronica R.
    Veronica R.

Ci eravamo già stati e ci siamo ritornati. Ottimo ristorante, piatti gustosi e ben presentati. Location suggestiva. Servizio cortese. Nel complesso consigliatissimo.

4. Andrea S.
    Andrea S.

Confermo l'ottima reputazione di questo ristorante ricavato nelle scuderie della rocca di Braccio e che vanta una terrazza piuttosto ampia dove è possibile cenare all'aperto. Ottimo il brik al tartufo e le linguine al limone e tartufo.

5. Cristina S.
    Cristina S.

La maggior parte delle portate che chiedevamo era esaurita... situazione paradossale! La signora in sala era maleducata e molto confusionaria e se l’e pure presa con un aiutante cameriera...

6. Stefano D.
    Stefano D.

Ristorante sopravvalutato. Sia il servizio che i piatti presentavano errori da dilettanti, non coerenti con il valore elevato dei giudizi espressi da altri utenti. Abbiamo chiesto due calici di rosso, non ci è stata prospettata alternativa e ci sono stati portati due bicchieri già riempiti, senza presentare l'etichetta né versarlo al tavolo. Pane (n. 2 fette) freddo di frigorifero, verdure di contorno al secondo piatto anch'esse fredde di frigo. La mousse di yogurt e passion fruit non aveva il gusto di yogurt né di passion fruit, quest'ultimo era semplicemente versato sulla mousse assieme ai suoi semi. Apparecchiatura da festa dell'Unità. Prezzo nel complesso non coerente.

Erba Luna

Caro Stefano Già al suo arrivo abbiamo notato la sua frustrazione. Chi si sopravaluta è sicuramente è lei, credendo che le opinioni di molti nostri clienti siano esagerate Mi fa sorridere essere definito da lei un dilettante Ma chi crede di essere un giurato di master chef? I vini serviti al calice sono riportati nella carta, non vengono portati all'esterno nel rispetto delle norme anti covid ( non so se ne ha sentito parlare) Pane: non lo conserviamo in frigo come i contorni che sono un plus nel nostro menù e che non ha pagato. Le ricordo che avendo scelto di cenare fuori, ieri sera la temperatura era di 17° La mousse e da me creata in quel modo o le piace o non le piace non c’è alcun errore nella descrizione Forse deve imparare a leggere l’italiano Noto che è un esperto di feste e sagre comunque se voleva un apparecchiatura diversa doveva cenare all'interno I prezzi sono quelli riportati nel menù. Un saluto

7. Giacomo S.
    Giacomo S.

Una gran bella scoperta a montone! Ho preso i ravioli,il petto d'anatra e la piramide come dolce tutto squisito!

8. Enrico F.
    Enrico F.

Cibo eccellente e bellissima atmosfera

9. Ermanno R.
    Ermanno R.

Tutto buono e curato nei particolari. Cucina ottima e atmosfera favolosa.

10. Vito M.
    Vito M.

Bellissima location incastonata in un borgo umbro davvero suggestivo la sera, buona la cucina l’eccellenza un’altra cosa

11. Deborah V.
    Deborah V.

Location storica e di classe comunque molto carina e accogliente. La responsabile di sala molto preparata e professionale. Menù ricco tra proposte di carne e di pesce. Piatti proposti che hanno dato un insieme armonioso di piacere alla vista, olfatto e palato. Esemplare la cottura della carne cottura! Passata una piacevolissima esperienza.

Erba Luna

grazie

12. Barbara F.
    Barbara F.

Esperienza da ripetere, Ristorante bellissmo,piatti molto buoni e ben curati.....veramente una bella serata!!!!!!

13. Sara C.
    Sara C.

Tante alternative leggere, tra cui tartare varie e deliziose. Perfetta soluzione per pranzare o cenare anche quando non si può mangiare tutto. Noi abbiamo mangiato fuori sotto gli alberi e si stava molto bene. Forse solo un servizio un po' lento.

14. Valerio c.
    Valerio c.

un ristorante del genere non può proporsi con tovagliolino di carta imbustato con forchetta e coltello (tenuti fino a fine pasto) inoltre le sedi in ferro avrebbero bisogno di un cuscino

15. Candido B.
    Candido B.

Siamo stati molto bene, molto gentili, serviti veloce, tutti prodotti freschi. Ritorneremmo sicuro. Adatto a tutti, noi eravammo: vegetariana, diabetico e bambina. E tutti contenti. ????

16. Ermanno G.
    Ermanno G.

Trascorrere una serata all'Erba Luna è stato un piacere unico: l'ambiente, l'arredamento, la cucina ricca di sapori e curata nei minimi particolari fanno di questo posto non un semplice ristorante ma un oasi in cui immergersi completamente, lasciando da parte il tempo.

17. Massimiliano T.
    Massimiliano T.

fantasticiil

18. Peter R.
    Peter R.

ho scoperto un ristorante stuppendo e tornero 100%

19. Sandro R.
    Sandro R.

E’ stata una bellissima scoperta, il ristorante si trova all’interno delle vecchie mura cittadine dov’è probabilmente in epoca medievale si trovavano le scuderie. Ristrutturato con sapienza ed arredato con ottimo gusto. Ottima la cucina da non perdere il filetto di manzo al gran marnier

20. Massimiliano T.
    Massimiliano T.

semplicemenre fantastico torneremo presto

21. Federico N.
    Federico N.

Atmosfera e locale da 10 e lode! Servizio eccellente. La cucina buona ma senza particolari emozioni. Mi è mancata l’Italia in questa esperienza. Io dolce è stato davvero eccezionale.

22. Sara F.
    Sara F.

Locale molto bello e suggestivo, piatti particolari è molto buoni, l’unica pecca è che sono un po’ scarsi. Personale molto gentile, torneremo di sicuro!

23. cristina z.
    cristina z.

posto bellissimo, molto caratteristico e cucina eccellente, una scoperta fatta leggendo alcune recensioni. consigliatissimo.

24. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Che dire, location bellissima e romantica, reputo il posto della zona tra i più soft della zona e non solo! Cibo squisito, il secondo è accompagnato da un contorno buonissimo e bello da vedere! Consigliato alla grande!

25. Sheila T.
    Sheila T.

Erba Luna è sempliciamente uno dei migliori ristoranti in questa parte di Umbria. Claudio Nobili, chef e padrone, è un genio in cucina. Trovato dentro le vecchie mura di Montone, il ristorante offre un'ambiente evocative e romantica. Ci tornerò presto e spesso.

26. - -.
    - -.

Cibo buono ma di porzioni scarse rispetto al prezzo richiesto. Servizio volenteroso ma non a ll altezza

27. Gianluca F.
    Gianluca F.

L'atmosfera è semplicemente stupenda, la location è suggestiva e il silenzio è rotto solo dalla piacevole musica di sottofondo. Buoni i piatti e il rapporto qualità/prezzo.