Prezzo medio 35 €
-30% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Tutto perfetto per un pranzo rilassante di coppia. Pietanze particolari una chicca i tortelli di patate con gorgonzola e pere caramellate. Particolare la marmellata di carote di loro produzione. Buonissima la schiacciata con le patate appena sfornata portata a tavola al posto del classico pane. Con lo sconto the fork qualità prezzo ottimo. Tanti complimenti alla cortesia del cameriere.
Ristorante molto carino e accogliente. Personale gentile. Bello lo spazio interno
Tutto buonissimo, dall’antipasto al dolce. Pane fatto in casa e pici davvero eccezionali. Atmosfera carina e raccolta. Bella esperienza.
Bellissima scoperta!....in un momento così difficile siamo stati accolti con tanta attenzione e accortezza...il posto è incantevole, il menu buonissimo e non scontato!...Complimenti!
Una conferma. Assolutamente raccomandabile
Un bel posticino tutto da scoprire ...una bellissima atmosfera nel giardino al chiuso..ottimo cibo ;servizio e accoglienza ottima..ci torneremo sicuramente
Ambiente molto caldo e accogliente. Servizio al tavolo buono. Carta dei vini sembra ampia, in realtà molto limitata. Cucina nella media.
Muy bien
Un locale intimo e accogliente che non conoscevo nel quartiere di San Frediano. Personale ben preparato e gentile. Piatti interessanti.
Che dire?!?...posso solo vivamente consigliare a tutti questo ristorante...non solo potrete gustare un’ottima cena ma sarete accompagnati con professionalità e gentilezza in una serata all’insegna del gusto e romanticismo...l’ambiente sia interno che esterno (riscaldato benissimo) è curatissimo...la selezione musicale eccellente...il menù non vi deluderà...insomma se volete regalare e regalarvi una bella serata siete nel posto giusto!!!...grazie e complimenti davvero...
Conoscevo questa enoteca di lungo corso, la sala principale di ingresso è fascinosa e illuminata in modo intimo; il cosìddetto giardino d'inverno dove vengono contingentati gli "scontisti" un po' meno. Il cameriere molto esperto ed efficiente, forse basterebbe un grembiule lungo o una camicia bianca per renderlo più "professionale". Il cibo buono, salvo sfumature trascurabili di gusto personale; quello che ci ha lasciati con un po' di disappunto -ilare, per carita- è ricevere porzioni d'assaggio in ragione del 50% di sconto (che capisco essere "tanto" sconto, in effetti, ma non l'ho estorto, ho aderito ad un'offerta)
Ambiente molto curato. Servizio molto attento. Cucina con spunti originali, ma non sempre eccellenti, anche se comunque sempre ad ottimi livelli. Cantina di buon livello, sia per qualità che per varietà. Senza lo sconto sarebbe caro.
Una conferma costante sotto tutti i punti di vista
Una piacevole scoperta, il posto è delizioso, buono il cibo e e anche il servizio è stato gradevole. Bravi
Atmosfera molto piacevole e curata. Eravamo in 4. La serata è iniziata meravigliosamente. Ci hanno accompagnato al tavolo in questa sala rustica, curata e molto accogliente.. Bella, Davvero molto carina. Nel giro di pochi minuti il cameriere è venuto a chiederci se desideravamo dell'acqua e immediatamente, come giusto che sia, ci ha portato acqua e menù. Abbiamo ordinato un gran tagliere come antipasto, poi due petti d'anatra, una tagliata di tonno e un primo cacio e pepe infine due tiramisù coi cantucci. Poco dopo ecco l'antipasto e il vino che avevamo ordinato. Un bel tagliere di salumi e formaggi con due marmellate fatte da loro, una all'aglio e l'altra al sedano molto interessanti. Anche il vino molto buono. Fino a qui tutto è stato perfetto. Poi non so che è successo. I tempi di attesa sono diventati esageratamente lunghi. Fortunatamente avevamo molti argomenti da trattare tra di noi ma la distanza tra una pietanza e l'altra si è comunque avvertita. Alla fine dopo quaranta minuti abbondanti (se non di più) arrivano le portate principali. Io ero rimasto attratto da questo petto d anatra ma all impatto visivo sono rimasto un po deluso. Il piatto era pieno di sangue, rilasciato dall'anatra a mio parere cotta non perfettamente che purtroppo non ti faceva apprezzare la crema di formaggio sottostante che per via del miscuglio che s'era creato, al palato non si percepiva nemmeno. L'anatra però nel complesso era gradevole come il resto degli altri piatti. Il conto un po "altino". Il dolce purtroppo non é stato troppo di mio gradimento in quanto nonostante il buon sapore tutto sommato era difficile da mangiare per via della consistenza del cantuccio. Peccato veramente per la lentezza del servizio e per i piatti che potevano, a mio parere, essere curati molto meglio. Nel complesso cena sufficiente.
Il locale è curato e caratteristico, ci eravamo già stati ma stavolta abbiamo usufruito dello stazione nella corte interna, davvero grazioso. Atmosfera romantica e comunque piacevole anche in piccolo gruppo. Servizio curatissimo, piatti abbastanza ricercati e davvero buoni. Pesce, primi, opzioni vegetariane, secondi di carne. Non è mancato un pensiero di accoglienza per il nostro cane, che ha ricevuto subito una ciotola con acqua. Distanze rispettate e disinfettante disponibile anche vicino al tavolo. Lo Consiglio!
Ci ero già stato e confermo la bontà di ogni aspetto. Adatto a cene più intime, no grossi gruppi. Eccelente sotto ogni aspetto!
Personale gentile e accogliente. Atmosfera intima e invitante. Prezzi un po' troppo elevati.
Bel locale, ottima atmosfera, adatto a cene tra amici e coppie, meno per famiglie con bambini. Porzioni di giusta quantità , ma secondo me con degli errori, i pici avvolti nel prosciutto (anche se di Parma) che si va a scaldare, aggiunto al cacio, erano inevitabilmente salati, la tagliata buona (così hanno detto i miei amici) il petto d'anatra TROPPO cotto, non aveva un filo di rosa all'interno,non ho notato la presenza della pelle, no. Il prezzo con the fork ci sta senz'altro. Abbiamo chiesto una bistecca, ma non rientrava nella scontistica the fork, il cameriere (molto educato e cortese) ci ha subito informato che molti vini presenti nella carta non erano disponibili e il tartufo non c'era, spero che sia stato solo una mancanza momentanea e non perché avrebbero dovuto applicarci uno sconto sul prezzo.
Un antipasto immangiabile brutto nell'aspetto e impossibile nel sapore fraittura dura attaccata ma abbondante,vino della casa pessimo dolce buono sevizio a tratti ma molto cortese.
Pranzo: da martedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: da martedì a domenica dalle 19:30 alle 22:30
Via del Leone, 40R, 50124, Firenze, Italia
autobus fermata in Piazza Torquato Tasso
PRESSI PIAZZA TORQUATO TASSO E PIAZZA DEL CARMINE
PIazza Torquato Tasso; Parcheggio Oltrarno accesso da Via dei serragli
Toscana, Città metropolitana di Firenze
, , , , , , San Valentino, Di Carne
, , , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata