1. Benedetta R.
    Benedetta R.

Crudo di pesce freschissimo unica pecca i gamberi non erano puliti dalle interiora. Ancora meglio a gusto mio se accompagnato da un piccolo contorno di frutta o verdura. Tagliatelle all’astice ottime. Rapporto qualità prezzo adeguato per la freschezza degli ingredienti. Torneremo sicuramente.

2. Giulia F.
    Giulia F.

Ci siamo capitate per caso,cercando sull’app risultava il più vicino ma è stato davvero una bella sorpresa!Il locale non è grandissimo,ha sia posti interni che esterni ed il servizio è veramente molto curato!Siamo rimaste molto soddisfatte dei piatti,tutti buonissimi,particolari e anche belli da vedere!Il conto assolutamente onesto!

3. LARA S.
    LARA S.

Non è la prima volta che siamo stati a pranzo ma ogni volta è una scoperta! Piatti buonissimi complimenti allo chef e il sevizio è eccellente gentile e professionale locale piccolo molto accogliente.

4. Daniele I.
    Daniele I.

Ha in pieno soddisfatto le mie aspettative, locale carino e di ottimo, livello sia come cibo che come servizio. Prezzi giusti e serietà del personale. Eccellente dotazione di vini. Promozione rispettata alla perfezione. Lo consiglio. Daniele

5. Marco v.
    Marco v.

Me lo ricordavo meglio! Nel mio antipasto invece delle polpette di ceci c erano delle polpette di riso, tipo arancini, peccato che nessuno me lo aveva comunicato. Uno dei due cameriere molto gentile e premuroso, l'altro, forse il più alto in grado, menefreghista e poco attento. Eravamo al tavolo con una bambina di 10 mesi e incurante continuava a posizionare le portate anche davanti a lei tanto che all arrivo del caffè la bambina allungava la mano e rovesciava la tazzina scottandosi...scuse mai arrivate! Imbarazzante sentire in sala le urla provenienti dalla cucina.

6. Laura V.
    Laura V.

Ottimo

7. Paola s.
    Paola s.

Bel l’ambiente cibo buono e ben presentato personale gentile e professionale.Unica nota un po’ storta se mi posso permettere è il prezzo un po’ alto.

8. Monica C.
    Monica C.

Abbiamo mangiato molto bene

9. Dario b.
    Dario b.

Ottima scoperta tramite the fork! Posto piccolo, ma ben curato, ottima cucina, tutto il personale è stato gentile e discreto anche con nostra figlia di 4 anni. Consigliato

10. Giovanni I.
    Giovanni I.

Location molto gradevole. Ben curati gli antipasti. Da provare il tris di caldi. Gradevole lo spaghetto ricci di mare e bottarga . Eccellenti anche i dessert. Servizio cortese e professionale. Da Tenere presente.

11. Enrico F.
    Enrico F.

Enoteca molto signorile ed elegante. Piatti ottimi e raffinati soprattutto a base di pesce. Prezzo adeguato alla qualità del menu . Da consigliare

12. Lorenzo t.
    Lorenzo t.

Un locale bello ed intimo, personale cortese e senza dubbio professionale, niente da dire sul cibo, anzi ottimo, ad essere pignolo e lo sono, il dolce troppo carico di zuccheri, (il brownie), invece cheese cake da sogno

13. Alessandro O.
    Alessandro O.

Il cibo è ottimo come anche l’attenzione alla carta dei vini, frutto di lavoro e ricerca. Torneremo sicuramente con nuovi amici per far conoscere questo ristorante gestito con sapienza e passione.

14. Alessandro  p.
    Alessandro p.

Ottimo cibo, ottima spesa e buona accoglienza. Pesce fresco, ottima enoteca con ampia scelta e prezzi giusti. Dessert da favola è ottima zona. A+

15. Gioia G.
    Gioia G.

Ristorante delizioso e piatti buoni. Servizio non pienamente soddisfacente.

16. Federico N.
    Federico N.

Cibo buono, non troppa scelta nel menu, locale curato ma posti a sedere un po’ troppo uno in braccio all’altro.

17. Giuliano C.
    Giuliano C.

Ristorante dove trovi piatti veramente buoni e belli in un'atmosfera intima e piacevole. Complimenti

18. Irene V.
    Irene V.

Ottima serata! Alta qualità del cibo e ampia scelta di vini. Consigliato!

19. Francesca G.
    Francesca G.

Ristorante molto curaro, sia nell'ambiente che nei piatti. Le pietanze erano davvero tutte ottime e l'ambiente tranquillo. Assolutamente da consigliare!

20. Maurizio G.
    Maurizio G.

Darei un bel 8 al menu, la proposta dei piatti non è banale, il servizio è buono con molta discrezione, la qualità dei piatti degustati è ottima, il prezzo con lo sconto thefork è molto interessante. Bravi continuate cosi.

21. Silvia P.
    Silvia P.

Locale ben curato, personale giovane ed accogliente vasta scelta di vini sono disponibili tavoli sia all’interno che all’esterno i piatti sono molto curati da provare

22. E. C.
    E. C.

Ambiente rilassato, tranquillo ed elegante, personale attento ma non invadente, gentile ma non eccessivamente formale. Cucina ricercata ed innovativa, i prezzi sono medio-alti vista l alta qualità della materia prima, diciamo che se si trova lo sconto con the fork il rapporto qualità prezzo diventa ottimo!

23. Paolo S.
    Paolo S.

Di ottimi piatti

24. Gialdini G.
    Gialdini G.

Eccellente il cibo. Veramente presentato bene e freschissimo. Prezzo giusto. L’atmosfera e l’ambiente è estremamente ben curato, a due passi dalla spiaggia! Molto consigliato

25. Boccucci R.
    Boccucci R.

ampia scelta di piatti soprattutto di pesce con soluzioni innovative ed interessanti. ottimo il risotto con gamberi e zucchine. per secondo abbiamo preso in quattro due fritture miste di pesce (porzioni abbondanti). ottimi anche i dolci accompagnati dai vjni da dessert consigliati. ottima carta dei vini. buon rapporto qualità prezzo, sopratutto con l offerta the fork ????

26. Alessandra G.
    Alessandra G.

Ottimo cibo, servizio e cordialità dei titolari. Location curata e rilassante.

27. Anna L.
    Anna L.

Ho apprezzato molto l'accoglienza e la cura ai dettagli . I piatti di pesce sono cucinati secondo i dettami dell'alta cucina. Anche i dolci sono di alta pasticceria . Sarà il nostro ristorante di riferimento.

28. Paola D.
    Paola D.

Ristorante molto ben arredato ... personale giovane e gentilissimo, ottimo cibo .... con meravigliosi impiattamenti ... attentissimi anche al mio cagnone che ha ricevuto acqua fresca .... lo consiglio vivamente .... io di sicuro ci tornerò .

29. Yvette v.
    Yvette v.

Amo andar per ristorantini e questo lo considero uno dei migliori!! mi è piaciuto subito al primo impatto.. nel menù pochi piatti come piace a me.. eravamo in 4 amici ognuno un piatto diverso e tutti sono stati gustati.. davvero ottimi dall'antipasto ai dolci... il prezzo più che giusto anzi mi aspettavo più caro proprio per la qualità. Non abito a Viareggio ma ci ritornerò anche a costo di allungare la strada per una destinazione fuori zona.

30. Cosimo f.
    Cosimo f.

Questo locale è stato una scoperta fantastica. Personale gentile, accogliente e presente. Piatti molto curati nella presentazione e nel gusto. Qualità ottima. Altamente consigliato.

31. Benedetta G.
    Benedetta G.

Piccolo e intimo. la scelta del menù non è ampia, ma il proprietario ha fatto di tutto per poterci accontentare in maniera eccellente e simpatica. Vasta e ottima la carta dei vini, merito di un sommelier qualificato. Consiglio di provarlo vivamente!

32. Alessio S.
    Alessio S.

Location molto curata e chic. Carina anche la mise en place. Unico errore all’ingresso, la forchetta collocata a destra (nei successivi cambi posate è stata collocata giustamente a sinistra). Unica vera pecca: il servizio. Servizio deludente per un locale del genere. Uno dei due camerieri (quello che ha seguito di più il nostro tavolo) si è mostrato a tratti scortese nei nostri confronti. La qualità dei cibi è davvero elevata, peccato per il servizio.

33. Giuliano C.
    Giuliano C.

Una piacevole conferma dopo la prima casuale esperienza di un mese fa....

34. Andrea d.
    Andrea d.

Enoteca tutto sommato normale..... piatti buoni ma per i prezzi alla carta ci si aspetta qualcosa di più, soprattutto di cenare in tranquillità e non essere costretti ad urlare per farti sentire dal vicino di posto a causa del volume della musica del locale accanto che, tra parentesi, è del padre del proprietario. Peccato!!

35. Simone L.
    Simone L.

Un posto, una garanzia. Ci torniamo ogni volta che siamo a camaiore. Qualità eccelsa, servizio impeccabile. Posto numero 1 a lido di Camaiore!!

36. Federico Nicolas C.
    Federico Nicolas C.

Non sono abituato a questo genere di ristoranti eleganti, ma i ragazzi ti fanno sentire a casa tua! Un servizio perfetto, dal cambio di posato ad ogni piatto alle pietanze perfettamente presentate!

37. Giuliano  B.
    Giuliano B.

Nuovo punto gastronomico in Lido di Camaiore buona cucina ottimo servizio prezzi adeguati ottimo il crudo

38. Massimiliano F.
    Massimiliano F.

Cibo buono ma rovinato dal servizio poco professionale e scortese. Ordinazione sbagliata, acqua calda, tovagliolo sporco e zero scuse da parte del cameriere...

39. Giuliano C.
    Giuliano C.

Trovato grazie a The fork; ambiente molto carino ed elegante con piatti davvero di qualità e prezzo in linea con quanto assaggiato. Corretta applicazione dello sconto. Complimenti, ci torneremo. Grazie

40. Nicoletta B.
    Nicoletta B.

Cucina meno particolare e servizio meno attento rispetto agli anni scorsi. Pesce di qualità ma cucinato male.