Prezzo medio 30 €
-20% di sconto!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace ENOTECA GATTO? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Gloria D.31 gennaio 2023 • 3 recensioni
8/10I risotti sono sempre ottimi, freschi perché preparati al momento. Adatto per una pausa pranzo lavorativa se si ha tempo di una chiacchierata. Qualità dei prodotti molto buona, ma il prezzo di alcuni piatti è eccessivo.
ELENA S.30 gennaio 2023 • 6 recensioni
8,5/10Enoteca con cucina . Piccolo spazio essenziale nell’estetica ma che offre piatti molto interessanti con ottime materie prime . Il tagliere misto dei salumi e dei formaggi è la perfetta apertura per poi dedicare al palato nuovi e invitanti sapori . I prezzi giusti per la qualità offerta. La cortesia dei titolari è un plus molto molto apprezzato. Un angolino da provare nella scelta di diversi menù.
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore!!!!
Ida T.27 gennaio 2023 • 9 recensioni
6,5/10Ambiente carino, servizio cortese,taglieri da provare ma i piatti cucinati mi hanno un po' delusa,senza lo sconto di the fork non ne sarebbe valsa la pena.
Martino P.26 gennaio 2023 • 5 recensioni
10/10Ottima esperienza. Abbiamo provato il risotto al limone e nero di seppia, ravioli di castagne acero e whisky; erano eccellenti. Personale davvero gentile e atmosfera accogliente. Torneremo volentieri
Lorenzo M.25 gennaio 2023 • 41 recensioni
4/10Avendo prenotato per le 21:30, dopo avere consumato tre portate (mica un cicchetto), siamo stati cacciati alle 22:50 con un “siamo in chiusura”, senza nemmeno potere finire di bere la bottiglia ordinata, tantomeno i tre bicchieri di passito che ci erano stati gentilmente offerti 3 minuti prima. Posso capire che uno abbia voglia di chiudere e andarsene a casa, ma allora non accettare una prenotazione alle 21:30, oppure avvisa i clienti che dovranno smammare in 80 minuti massimo, oppure scegliti un altro mestiere. Siamo solo noi a consumare? Non è un mio problema mio. Ad un ristorante da 50€ a testa, pretendo di potere stare tranquillo, fare due parole, ultimare la mia consumazione. Tutto il resto (location non esaltante, menu limitato) passa in secondo piano.
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Pretende? Anche noi pretendiamo di seguire la Legge. Ripetiamo, Vi salutiamo calorosamente.. Speriamo che la nostra risposta precedente venga pubblicata. 1. Non siete stati cacciati. Il titolare vi ha avvisato alle 22.55 che alle 23 il locale chiude. 2.non si tratta di cambiare mestiere, ma di rispettare la Legge. la nostra licenza ci permette di rimanere aperti fino alle 23, e l'orario di chiusura e' scritto su the fork. 3. uscendo avete detto tutto perfetto scrivere le da' coraggio invece di parlare? 4. legga le recensioni voi siete stati gli unici. 5. Arrivederci!!!!!!!
Alba F.21 gennaio 2023 • 43 recensioni
10/10Un ristorante raccolto e accogliente, con un cuoco che è stato allievo di Marchesi e si vede, ed una sommelier di grande cortesia ed esperienza. Proprietari estremamente appassionati del loro lavoro, offrono un racconto di ingredienti a km zero davvero non comune. Abbiamo mangiato una selezione di formaggi e salumi eccellente. I primi sono creativi e genuini. Tutto fatto a mano. Che dire? A presto!
Vedi 2 foto
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore
Filippo S.16 gennaio 2023 • 103 recensioni
10/10Questa volta lo chef ha davvero esagerato: ricciola con fondo di erbetta piccante e pomodorini.
Vedi foto
Anna P.14 gennaio 2023 • 16 recensioni
10/10Locale piccolo ma molto accogliente! I proprietari e lo chef ci hanno seguiti e coccolati fino al dessert! I piatti serviti con passione ed eleganza; i cibi genuini e tutti preparati dal fantasioso chef! Lo consiglio a tutti
Vedi 3 foto
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore!!!
Vitale Marina Consuelo d.12 gennaio 2023 • 63 recensioni
10/10un piccolo ristorante in una via tranquilla di Milano dove i genuini sapori degli ingredienti delle pietanze si apprezzano con estremo piacere del palato. Lo chef viene al tavolo a consigliarti nella scelta delle portate e Diana , proprietaria e ottima sommelier, ti abbina sapientemente il vino adatto ad accompagnare i piatti. Ci ritorno sempre volentieri ed è un'esperienza culinaria che consiglio a tutti
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie veramente di cuore
marco e.11 gennaio 2023 • 2 recensioni
7/10Locale intimo, senza eccessi, gestori molto disponibili e discreti, i piatti sono particolari e volendo lo chef viene a spiegarteli direttamente. Il prezzo è a mio avviso un pò alto.
Morya L.10 gennaio 2023 • 51 recensioni
10/10Ottimi piatti, personale accogliente e gentile.
Luisa B.16 dicembre 2022 • 8 recensioni
9,5/10Sempre top
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore!!!!
Elisabetta P.2 dicembre 2022 • 3 recensioni
9,5/10Enoteca Gatto è un locale molto carino e rilassato. L'atmosfera è familiare e sia i titolari che il personale è molto competente e si mette in gioco in prima persona. Ho provato sia la cena alla carta che l'aperitivo con i taglieri ed Entrambe le volte ne ê valsa la pena. Interessante la proposta di vini che ci ha fatto la proprietaria grazie alla quale abbiamo avuto modo di provare vini che non conoscevamo.
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore da parte di tutti noi
Maurizio R.7 novembre 2022 • 18 recensioni
10/10Ottima location sia per appuntamenti galanti che di business. Ottimo cibo curato con estrema attenzione, abbinato sempre ad ottimo vino consigliato…
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore!!!
Domenico c.5 novembre 2022 • 11 recensioni
9,5/10Titolari e chef molto disponibili e cordiali. Una gran bella serata. Una piccola enoteca con un'ottima cucina che consiglio vivamente. Bravi.
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore!!!!!
Filippo S.4 novembre 2022 • 103 recensioni
10/10Strepitoso. Ormai soffro di dipendenza di enogattite. Entrée alla crema di pesce: OSCAR subito alla chef. Ricciola profumata accompagnata da un fondo di cicoria sottilmente speziata e un abbraccio di puntarelle alla romana. Doppio calice di vino rosso salentino; il giorno dopo ho fatto pure la donazione di sangue all'Avis pieno di spirito.
Filippo S.29 ottobre 2022 • 103 recensioni
10/10Signori: cena migliore di questa solo a Buckingham Palace (magari all'elezione di un vero e degno re). Risotto al limone più ricco di un intero albero di fragole; ricciola con porcini più saporita di un bosco di pini! Grazie!
Vedi 3 foto
Paola F.24 ottobre 2022 • 15 recensioni
10/10Ottima esperienza.. Cibo molto buono e persone gentilissime. Da consigliare assolutamente. Ci torneremo
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie di cuore
Roberto E.22 ottobre 2022 • 1 recensione
9/10Una piacevole scoperta. Una perla inaspettata, incastonata una zona di Milano non certo conosciuta per ristorazione di alto livello. Lo chef si è diviso tra la conduzione (immagino parecchio impegnativa) della cucina e la presentazione al tavolo di ogni piatto, non mi era mai capitato. Siamo stati accompagnati in un viaggio tra antipasti, primi e dolci. Menzione d’onore per i ravioli di castagne. Il brodo era così buono da sentire l’esigenza di andare a confessarsi.. Ottimo il supporto della proprietaria per la scelta del vino che ci ha accompagnati per tutta la serata. Rimane il rammarico di non aver avuto abbastanza pancia da provare i secondi. Ritorno obbligato.
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Grazie veramente di cuore!!!
Silvia R.22 ottobre 2022 • 34 recensioni
6/10Carissimo Non ho trovato niente di particolare nel piatto proposto Non sono una mangiona ma 4 ravioli come primo lasciano a desiderare Avrò sbagliato scelta ma non tornerò Punti a favore, cameriera rapida e simpatica
ENOTECA GATTO (Proprietario)
Gentile Signora, ci dispiace per la sua riflessione. Il nostro Chef, allievo di Gualtiero Marchesi premiato a livello Internazionale, propone una cucina sofisticata e genuina. La pasta e' fatta mano, il ripieno di castagne pure, il brodo di assoluto di manzo con carne di prima qualita'. Una domanda, perche' non ha espresso a voce guardandoci negli occhi questa sua considerazione? Scrivere dona piu' coraggio. Detto questo, se vorra' tornare sara' nostra ospite. Cordiali saluti La Direzione
87 recensioni di Tripadvisor
Via delle Forze Armate, 11, 20147, Milano, Italia
Metro linea 1 fermata Gambara, Bande Nere
Bistrot, Enoteca, Tradizionale, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.