Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Bella serata , personale cortese e contesto rustico , carino !! I prezzi normalmente sarebbero carucci ma coni il 50% vanno bene ! Lo consiglio
Ambiente molto caldo e accogliente . Servizio impeccabile Portate di livello gourmet Soute di vongole Tagliolini alla carbonara di spada e bottarga Polipo su letto di bufala e cipolla caramellata Dolci eccezionali Un compleanno a due ( io e mia moglie ) davvero da ricordare Dire che tutto era buonissimo è limitativo. Esplosione di gusti e prelibatezze . Poi due cordiali chiacchiere con il.titolare complimenti a tutti
Ambiante molto piacevole con muri di mattoni e vista tavoli distanziati e molta cortesia !!! Abbiamo iniziato con un soute di vongole dal sapore fantastica . Poi mi sono lanciata sul polpo adagiato sul letto di bufala con un mirtillo accompagnato da crema di zucchine e cipolla caramellata ...... lo consiglio vivamente eccezionale ! Per finire una chiese cake sbagliata da urlo !! Consiglio vivamente il ristorante per cortesia e qualità ????
Tutto molto buono , servizio eccellente e massimo rispetto per le regole Covid
Abbiamo mangiato malissima, il posto è pessimo, questo posto va bene x gente che che le va bene tutto .. l’importante riempire la pancia .. il pesce nn hai vero che è fresco . Nn sono riuscita a mandarlo giù ., in fatti nn l’ho mangiato . Ma l’ho pagato .... e poi ho dovuto andare a mangiare un primo da un altra parte .. mai più
Ristorante molto carino pesce freschissimo e prodotti di qualità un po’ caro se non ci fosse lo sconto di the fork !! Ma con lo sconto lo consiglio assolutamente
Personale gentile e pesce ottimo!
Accoglienza della padrona di casa cordiale e ristorante che rispetta norme del momento! Pesce davvero fresco! Ottimi gamberi e involtini di tonno e i secondi!! Ci ritorneremo sicuramente....
Un unica parola,ottimo!
Mi è piaciuto molto, il menù offre un’ottima scelta di ricette a base di pesce, anche diverse dal solito e una bella selezione di vini. Fatevi consigliare dallo Chef! Un locale da buongustai a parere mio, con un bello stile estetico, ordinato, accogliente, caldo. Il personale è cordiale, premuroso e disponibile a soddisfare e a rispettare le richieste del cliente. Sono contenta che the fork mi abbia offerto l’opportunità di scoprire e di cenare in questo posto! Non potevo chiedere di meglio per il mio compleanno!
Locale arredato con gusto in stile marinaro e mattoni a vista. Ottima la presentazione dei piatti, oltre all'originalità delle portate accompagnate da salse deliziose, che il commensale può scegliere se accostare o meno al cibo, senza privarlo del sapore originale. Ampia la scelta dei vini e Dolci eccezionali. Qs ultimi rigorosamente fatti a mano e presentati con gusto, completano la stupenda cena. Locale consigliatissimo sia per coppie, che per piccole compagnie.
Ottimo
Giunto qui per con lo sconto the fork. Locale non troppo spazioso ma carino. Personale cordiale e servizio veloce e puntuale. A me personalmente non hanno soddisfatto i primi piatti e i secondi caldi. Ad amici sono ampiamente piaciuto i piatti di crudo. Prezzi eccessivi per il tipo di locale e per la preparazione/bontà dei piatti. Mi spiace ma non tornerò ne con sconto che senza.
Tutto eccellente e pesce freschissimo! Il servizio impeccabile e la proprietaria super cordiale... attenta al cliente. Con lo sconto the fork molto conveniente.
Cibo ottimo...la proprietaria meravigliosa...il servizio mi spiace ma un poco inesperti ma nel contesto una buona cena????
E' un posto carino,meglio I crudi della cucina,personale molto gentile.
Per carità!
Cucina ottima e servizio professionale. Cristina estremamente gentile ed ospitale.
Piatti di pesce raffinati e di qualità in un ambiente raccolto, ottima scoperta!
Gentilissimi e portate buonissime!!
Pranzo: dal lunedi al sabato dalle 12:30 alle 15:30 (eccetto la domenica)
Cena: dal lunedi al sabato dalle 20:00 alle 23:00 (eccetto la domenica)
Via Gustavo Fara, 14, 20124, Milano, Italia
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Stazione Centrale
IL LOCALE - Il ristorante Enoteca con cucina di pesce si trova a Milano. E’ un locale rustico, ben curato nel dettaglio. Il personale di sala è gentile ma mai invadente. I piatti presentati sul menù sono quelli tipici tradizionale ma non mancano mai altre pietanze mediterranee. Vengono serviti solo piatti di pesce.
I VINI – Le etichette prestigiose qui sono molte e se non sapete cosa ordinare lasciate che sia il personale di sala a indicarvi la giusta opzione.
All'aperto, Compleanni, Enoteca, In famiglia, Per lavoro, , , Pesce e frutti di mare, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata