Yums DoppiMediterraneo Alla moda

Recensioni - Enosteria capolecase

Via di Capo le Case, 53, I-00187 RomaVedi mappa

-20% di sconto!

Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Vittoria R.

3 dicembre 20227 recensioni

Personale gentile e discreto, cibo ottimo e ampia scelta di piatti romani. Decisamente consigliato!

Catherine G.

2 dicembre 20221 recensione

Bonne cuisine italienne

Giulia B.

29 novembre 20225 recensioni

Il posto è piccolo e accogliente, la proprietaria meravigliosa. Il cibo squisito.

Sabrina S.

27 novembre 20222 recensioni

Cibo di buina qualità e molto gustoso. personale garbatissimo, atmosferA molto piacevole. Tranquillo e giovane. Ci torneremo senz'altro., magari anche di sera .

Cristiano S.

14 novembre 202242 recensioni

Chi viene in questo ristorante rimane sicuramente affascinato. Semplicemente unico. Menù completo di tutto con un servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. In sintesi Favoloso e straordinario. Bravissimo tutto lo staff, lo consiglierò ai miei amici

Daniele B.

11 novembre 20225 recensioni

Tornati in questo locale qualche anno dopo, siamo stati di nuovo molto bene! La qualità del cibo sempre ottima! Grazie!

Gentile p.

2 novembre 202293 recensioni

Piccolo ristorante dall'atmosfera molto accattivante. Bello il design, buona la cucina tradizionale romana rivisitata. Ottimo il servizio, attento il giusto.

Salvatore O.

1 novembre 20221 recensione

Siamo stati a pranzo in qst osteria, nell attesa che si liberasse il tavolo ci hanno accolto con prosecco ! abbiamo ordinato 2 taglieri e 6 primi I taglieri erano stati accompagnati da una focaccia alla modica somma di 6 euro sembra un po’ eccessivo pagare un extra di focaccia dove il solo tagliere ha un costo di 24 euro ma seppur di buona qualità nn compensa il totale. 2 taglieri 48 euro 3 cestini con 4 fettine di focaccia 18 euro. I primi nel complesso buoni … consiglierei di rivedere il costo della focaccia soprattutto laddove viene accompagnata a dei taglieri ! Il personale risulta cordiale e disponibile!

Piero c.

15 ottobre 202215 recensioni

Buono

Giovanni D.

8 ottobre 20221 recensione

Molto carino il locale, un tocco di modernità nel cuore di Roma. Piatti gustosi e vino buonissimo. Servizio molto buono, con personale accogliente. Prezzi nella media della zona.

Federica D.

1 ottobre 20221 recensione

Tutto buonissimo, ci ritornerò sicuramente.

Giuseppe D.

28 settembre 20222 recensioni

Buona osteria. Personale molto ospitale e accogliente. Il proprietario a primo impatto ci è sembrato essere sulle sue, ma il giudizio è mutato successivamente quando ci sono stati portati i piatti, poiché ci ha augurato buon pranzo. I piatti sono risultati molto buoni e squisiti. Inoltre la posizione del locale è un elemento positivo, perché si trova a 5 minuti da Piazza di Spagna.

Linda S.

16 settembre 20221 recensione

Locale delizioso sotto tutti i punti di vista. La scelta dei vini e dei piatti e’ accompagnata da un personale discreto ma informato. La cucina e’ ottima. Lo consiglio

Christina I.

16 settembre 20221 recensione

Very nice service but food quite average.

Ferdinando p.

14 settembre 202243 recensioni

Ottima scoperta. Personale gentilissimo, ci tornerò dì sicuro

Arianna P.

13 settembre 202231 recensioni

Ottimi piatti e servizio veloce per una pausa pranzo gustosa in pieno centro, fuori dalla solita cerchia di trappole per turisti. Prezzi onesti. Consigliato!

Giovanni A.

19 agosto 20224 recensioni

Ottimo cibo ed atmosfera

Clara M.

12 agosto 20228 recensioni

Todo estaba buenísimo!

Regina B.

11 luglio 20221 recensione

Restaurante com boa comida, ambiente muito agradável e ótimo atendimento. Volto com certeza.

Francesco R.

8 luglio 202213 recensioni

Complimenti un bel locale piccolo e accogliente. Il cibo è buono e il servizio ottimo con un menù chiaro e semplice. Molto consigliato.

Emanuele Z.

19 giugno 20226 recensioni

Siamo andati per un'ottima pinsa. Tutto bene se non fosse stato per le ridotte dimensioni del prodotto.

Rossana c.

11 giugno 202214 recensioni

Il proprietario è stato molto indisponente e poco accogliente nei confronti dei clienti. Persona molto rigida a tal punto da entrare in politica con noi. Qualsiasi modifica al suo modo di fare lo manda in tilt.. Sconsiglio di andare in questo locale per via dell'arroganza del proprietario.

Antonino G.

11 giugno 202244 recensioni

Fronte cibo, premetto Si è mangiato bene, un buon vino e delle buone MINI pinze, che scopriamo solo dopo che ci comunicano, essere volutamente mini, visto considerate un accompagno alle bevande e non di dimensione normali. Siamo costretti a richiederne altre per poterci saziare, fronte qualità, sono buone. Fronte personale e accoglienza qualche area di miglioramento. Siamo due gruppi e chiediamo "gentilmente" se possibile unire i tavoli, la risposta, pur motivata in modo condivisibile,(una preorganizzazione dei tavoli non permette variazioni), perde efficacia visto i modi tutt'altro che accoglienti in cui viene data, e visto anche essere facilmente gestibile a sol volerlo.. Nelle richieste di info sulle bevande, nella scelta delle birre, la risposta, anche qui, pur se motivata non pue essere data in pieno contrasto con il pensiero di una cliente, (siamo una vineria che c'entra la scelta delle birre, già è tanto che ne abbiano 2). Prezzo buono considerando la centralità e la qualità ma accoglienza fa anche la sua parte. Sconto the fork, applicato dopo aver emesso scontrino pieno, dovendolo riemettere con importo scontato, ma può succedere una distrazione.

Angelika P.

8 giugno 202211 recensioni

Gutes Essen, guter Service

Gennaro N.

30 maggio 202273 recensioni

Location molto intima e piacevole, servizio impeccabile, prodotti eccellenti. Ho preso più che altro degli sfizi con un paio di calici di vino, da consigliare.

PAOLO R.

23 maggio 202220 recensioni

Buon localino nei pressi dei Piazza di Spagna, con un menù vario al punto giusto. Personale gentile e qualità dei piatti buona. Baccalà fritto forse troppo pastellato per sentire bene il pesce ma ok, saltimbocca alla romana e polpette buone. Come al solito su alcuni dettagli sembra che si voglia, poi, recuperare lo sconto the fork del 20%. E se 8€ a calice di vino posso anche accettarli, l'acqua a 3,50 e soprattutto la focaccia al posto del pane a 6€ (senza dirlo) mi sembra esagerato.

Enrico U.

21 maggio 202210 recensioni

Cibo molto buono, prezzi un po' altini.

Fabrizio l.

15 maggio 20226 recensioni

Cibo buono ma location da migliorare

Alessandra C.

13 maggio 2022173 recensioni

Locale molto carino non turistico in pieno centro. Luci soffuse e musica di sottofondo. Il titolare molto gentile … ha aggiunto 2 persone alla nostra prenotazione all’ultimo momento. In ogni caso servizio attento ma discreto. Gran scelta di vini, buone le pietanze, c è tutto primi e secondi di carne, di pesce e vegani e le pinse. Unico appunto la quantità nei piatti un po’ pochina che rende il conto medio alto…

Enrico B.

12 maggio 20223 recensioni

Servizio buono e molto cortesi. Il posto necessità di un pó di restyling. Primi abbondanti ma non molto saporiti (presa carbonara e cacio e pepe). Contorno spinaci abbastanza duro e senza condimento, patate senza sapore e senza sale. Forse sfortunati avendo visto buone recensioni ma il giudizio complessivo è per noi basso.

Giampiero M.

8 maggio 20226 recensioni

Locale molto carino, in posizione strategica ma tranquilla.Piatti semplici ma preparati alla perfezione, carbonara eccezionale. Consigliatissimo.

EMMANUEL K.

7 maggio 20221 recensione

Excellent service. Highly recommended when you visit Rome.

• Mariangela M.

30 aprile 20223 recensioni

Locale accogliente, servizio impeccabile. Piatti della tradizione, ben presentati e gustosi. Cantina non molto fornita con proposte comunque interessanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Brigida O.

25 aprile 202254 recensioni

Buona la carbonara e il baccala in pastella ma gli altri primi che abbiamo preso sono abbastanza anonimi

Marie O.

24 aprile 20226 recensioni

Good food, nice setting.

Micaela M.

16 aprile 20221 recensione

Bel posto, cibo non troppo saporito

Vianney F.

10 aprile 202218 recensioni

Délicieuses pâtes carbonara et aubergines à la parmeggiana !

• Manuela f.

3 aprile 20222 recensioni

Ero già stata alcuni anni fa all’enosteria e con molto piacere ho trovato ancora la stessa qualità di allora!! Ho ordinato carbonara e saltimbocca alla romana con cicoria, tutto buonissimo, direi la miglior carbonara che ho mangiato nel mio soggiorno a roma ????

Aurora C.

1 aprile 202215 recensioni

Una bellissima scoperta nel pieno centro storico di Roma, proprio accanto a piazza di Spagna. Abbiamo provato la Pinsa romana, eccezionale. In più super consigliato l’antipasto di patate e funghi che ci ha lasciati estasiati. Lo sconto viene applicato, non sulle bevande, unica pecca i calici di vino sono un po’ costosi. Ma torneremo sicuramente!

• Felipe A.

26 marzo 20225 recensioni

Como tudo na Itália vai ter surpreender demais! Ambiente intimista, pequeno e acolhedor! Cardápio simples e muito completo, com carnes excelentes pra quem gosta de um cordeiro (que foi o que comi), vitela entre outros e pastas caseiras com molhos diversos! Simon nos atendeu maravilhosamente bem e vimos o cuidado com todos os clientes de mesa em mesa! Saímos se lá com gosto de quero mais e voltaremos com certeza.