Recensioni - Enosteria capolecase

1. Mauro s.
    Mauro s.

Qualità e cortesia. La pinza è ottima così come i primi piatti. Atmosfera tranquilla e rilassata (almeno in questo periodo. Consigliato davvero.

2. Ivana S.
    Ivana S.

Ero di passaggio a Roma, sono rimasta entusiasta da questo locale. Atmosfera calda e rilassante, con musica soft. Il servizio estremamente cortese e gentile. Le pietanze veramente gustose, saporite e particolari nonostante abbia optato per diversi classici della cucina romana. Vorrò ritornarci sicuramente!

3. Giulia V.
    Giulia V.

Perfetto, nulla da dire

4. Monica P.
    Monica P.

Ottima scoperta in pieno centro a Roma, vicino a piazza di Spagna. Menu non molto vario (un pregio secondo la nostra esperienza) ma interessante. Ottima la qualità e quantità delle portate. Nulla da dire sul servizio e il vino. Possibilità di mangiare all'aperto (senza funghi). Prezzi elevati, ma trasparenti e senza costi nascosti.

5. Pierluigi S.
    Pierluigi S.

Buoni piatti, servizio cortese, piacevoli i tavoli all'aperto. Buono il prezzo con i 50€ di sconto Thefork. Nell'insieme buona esperienza.

6. Emanuele D.
    Emanuele D.

Piccola osteria con ottima cucina di pesce e di terra, con piatti tradizionali leggermente rivisitati. Cantina adatta al menu e servizio impeccabile e cordiale. Prezzi sopra la media, ma con lo sconto thefork rientrano nei ranghi. Da provare la mozzarella in carrozza ;)

7. Francesca C.
    Francesca C.

Buon cibo,servizio attento e cortese, location centrale ma che non ha nulla a che fare coi soliti posti “acchiappaturisti”.Straconsigliato!!

8. Fabio V.
    Fabio V.

Una piacevole scoperta nel cuore di Roma. Un menù ricco di piatti sfiziosi, dal pesce alla carne. Piatti curati e qualitativamente eccellenti. Consigliato.

9. D. F.
    D. F.

Ristorante nel pieno centro di Roma vicino a piazza di Spagna. Tanta scelta e buona qualità. Prezzi un po’ cari

10. Hector L.
    Hector L.

Nel centro storico di roma, si raggiunge questo ristorante dalla bella atmosfera. I piatti ottimi e di bella presenza. Senza dubbio c’è da dire che i prezzi sono elevati. Ti cercano di rifilarti sempre la focaccia calda!! Evitate 5€ un salasso!!! Con 5€ se ne comprano 2kg al supermercato. Acqua 3€!! Mangiate senza bere e senza focaccia per risultati decenti.

11. Oreste M.
    Oreste M.

L’ovale molto carino e ben curato al centro di Roma, a due passi da trinità dei Monti. La cucina davvero buona ed il personale sempre attento e disponibile. Da provare.

12. Anna D.
    Anna D.

Prima volta in questo piccolo ristorante dall‘atmosfera accogliente. Cibo buono e cura nel servizio. Un indirizzo da ricordare

13. Brandalf I.
    Brandalf I.

Piccolo ristorante nel cuore di Roma dove si può mangiare una discreta cucina non turistica.

14. MariaAnna C.
    MariaAnna C.

Io sono celiaca, e in questo ristorante mi trovo sempre bene. Ci vado ogni volta che mi trovo nei paraggi e non mi hanno mai delusa.

15. Martina c.
    Martina c.

Un ottimo ristorante.... cacio e pepe divinamente buona..... come i saltimbocca alla romana..... complimenti. Proprietario tutto fare ma molto attento a tutto e gentilissimo. Ci ritorneremo di sicuro.

16. Enzo A.
    Enzo A.

Una bella scoperta nel centro di Roma! Ho provato un eccellente risotto in un locale accogliente e ben frequentato. La prossima volta proverò il menù da pausa pranzo.

17. Valeria r.
    Valeria r.

Ristorante sicuramente con cibo preparato al momento, pochi piatti e buon risultato. Prezzi eccessivi, che con the fork diventano fattibili. Buon servizio, professionale e attento.

18. Ezio S.
    Ezio S.

Piacevole atmosfera per degustare piatti fatti c on cura e dedizione. Gentilissima e di bella presenza la signora che ci ha accolto e servito.

19. Sergio B.
    Sergio B.

Locale molto carino, cucina abbastanza buona, ma i prezzi sono veramente alti

20. Rossana d.
    Rossana d.

Ottimo ristorante a due passi da piazza di Spagna. Personale attento e simpatico. Ambiente raccolto ed accogliente. Pietanze ottime e prodotti freschissimi. Raccomando la pinsa san Daniele il risotto allo zafferano e la carbonara. Non perdetevi i dolci !

21. Valeria G.
    Valeria G.

Personale accogliente ed ottima cucina. Assolutamente da provare :) Prezzi medio-alti ma con lo sconto di "The fork" è accessibile a tutti.

22. Antonio f.
    Antonio f.

Il locale è veramente gradevole in pieno centro tra piazza di Spagna e fontana di trevi. Buona la proposta culinaria ed eccellente la carta dei vini. Si nota l attenzione alla materia prima anche se personalmente ho trovato i piatti un po troppo piccanti ma comunque buoni. Una nota di merito per la ragazza che ci ha serviti sempre sorridente sebbene avesse la mascherina e molto attenta e preparata nel servizio

23. Davide F.
    Davide F.

Ottima osteria, prezzi onesti grazie allo sconto the fork, personale gentilissimo. La consiglio!

24. Barbara b.
    Barbara b.

Piccolo ristorante nei pressi di piazza di Spagna , ambiente piacevole e personale gentile. Ottima scelta di vini . Menù che accontenta tutti i gusti , possibile anche mangiare la pinsa. Lo consiglio !

25. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Davvero ottimo, sia il personale che il cibo. Consiglio la carbonara..è speciale!

26. Alfonso C.
    Alfonso C.

Davvero un posto interessante, una cucina romana con aggiunge molto intriganti, una carta dei vini bella e corposa, un servizio gentile e accogliente. Una bella scoperta, da ripetere

27. GRAZIA T.
    GRAZIA T.

Il locale è molto carino, posizionato in zona centrale, nelle vicinanze c'è un parcheggio a pagamento comodo da usare per lasciare l'auto. il personale è "estremamente" gentile e ti fa sentire bene accolto nel locale oltre a guidarti al meglio nella scelta dei cibi alla carta o del giorno. Cucina mista con piatti romani e non, talvolta rivisitati, di buona qualità, ben presentati oltre che di porzione adeguata. Ottima anche la pinsa che ho apprezzato come accompagno del cibo, croccante e digeribile come dovrebbe essere. Più che discreta la scelta dei vini con prezzi nella norma. Da riprovare!

28. Luigi B.
    Luigi B.

Piccolo ristorante molto accogliente e un personale competente e disponibile. Ottima la cucina con una eccellenza nella carbonara. Sublime il tortino con cuore di cioccolato caldo fondente. La lista dei vini ampia e con eccellenti proposte.

29. Manuele T.
    Manuele T.

Fantastico!

30. Fabrizo B.
    Fabrizo B.

Senza infamia ne lode !! Tutto un po’ così così dai piatti al serval locale. C’è di meglio a Roma

31. Laura C.
    Laura C.

Ottima scoperta a due passi dal centro! Locale accogliente e con menù che offre vasta scelta. Tornerò senz’altro!

32. Giovanni d.
    Giovanni d.

Cibo eccellente, vini ottimi, servizio e atmosfera meravigliosi

33. Umile s.
    Umile s.

Ristornate ad un passo da Piazza di Spagna, la pinsa meravigliosa abbiamo presso la San Daniele la consigliamo, di sicuro ci ritorneremo e li consiglio, prenotato con TheFork.

34. Matteo B.
    Matteo B.

Ottimo. Veramente da provare!

35. Domenico m.
    Domenico m.

Bel posto

36. Federica F.
    Federica F.

Una bella scoperta...posto accogliente nel centro di Roma... servizio eccellente e cucina che ci ha fattori ricordare i vecchi sapori di una volta, merito anche delle ottime materie prime....ritorneremo sicuramente

37. Nicolò T.
    Nicolò T.

Atmosfera molto intima, con uno stile semplice ma rilassante; molto ospitale ma allo stesso curato. Quadri e candele conferiscono tranquillità. La ragazza che ci ha servito molto disponibile e sorridente. Frittura di baccalà nella norma, primi niente di eccezionale, tortino al cioccolato ottimo.

38. Francesca U.
    Francesca U.

I piatti erano tutti buoni ma i dolci erano super.... ottimo prezzo qualità con thefork

39. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Piccolo Risto-enoteca. Buona proposta di piatti, chef molto bravo. Tempi veloci nel servizio. Cura del cliente senza essere invadenti. Bravi torneremo

40. Rosario m.
    Rosario m.

Ottima cucina e servizio superlativo. Buona carta dei vini e ottima assistenza nella scelta degli abbinamenti.