Recensioni - Enosteria capolecase

1. Gennaro S.
    Gennaro S.

Ristorante sopra piazza di Spagna, tranquillo, piccolino ma la qualità del cibo è eccellente. Primi piatti ottimi e servizio gradevole . Da rivedere il bagno clienti che lascia un po a desiderare .

2. Barbara t.
    Barbara t.

Locale accogliente con musica di sottofondo veramente gradevole. Personale gentile e attento, ottima qualità dei piatti. Tutto veramente piacevole! Consigliato

3. Andrea l.
    Andrea l.

Buoni piatti. Ma ritengo il rapporto qualità prezzo sproporzionato. Caro rispetto a quanto offerto. Il servizio efficiente.

4. Carlo M.
    Carlo M.

Buona posizione, cucina della tradizione romana, molto attenta ai sapori nostrani. Struttura da rinfrescare.

5. GIOVANNI A.
    GIOVANNI A.

Atmosfera molto intima, Andrea è stato cordialissimo nel soportare le tante chiacchierecon cui lo abbiamo inondato... Abbiamo degustato due vini ottimi, ben presentati e dal buon rapporto qualità/prezzo. Ottima la pinsa, buono il tagliere, anche se un pò scarno, buonissima l'amatriciana, discreta la carbonara. Prezzo ottimo, considerato anche lo sconto ottenuto.

6. Erika a.
    Erika a.

Personale gentilissimo, ottima qualità del cibo

7. Teresa a.
    Teresa a.

Personale gentile, cibo ottimo e accostamenti interessanti (es.frittura di baccalà con salsa di mele in agrodolce). Il tiramisu un po' troppo cioccolatoso, prezzi nella media del luogo ma nel complesso siamo rimaste soddisfatte.

8. Loredana s.
    Loredana s.

Un’ottima scoperta nel cuore di Roma a pochi passi da piazza di Spagna. Un locale molto fine e curato. Deliziosi i piatti provati e un ottimo servizio molto preciso e attento.

9. Eleonora v.
    Eleonora v.

Locale carino nel centro di Roma vicino a Barberini e via del Tritone. Abbiamo mangiato bene e sono stati molto flessibili sulle esigenze senza glutine.

10. Andrea M.
    Andrea M.

Ottimo soprattutto il proprietario , cordiale e gentile

11. Erica G.
    Erica G.

Ottimo cibo, ottimo ambiente, servizio da 10 e lode, se non fosse per una cosa che non ci e piaciuta, Han chiesto se potevano portarci una focaccia ,abbiamo detto si grazie e ci e arrivato un cestino con 6 fettine di schiacciata( tipo mezza pizza non farcita con sale e rosmarino) e ci e stata poi messa in conto a 5 euro, di solito se ti chiedono viene offerta!!!in conclusione Buon locale ma troppo caro!!!

12. Irene G.
    Irene G.

Ottima scoperta nel cuore di Roma. Tonnarelli cacio pepe e pere super consigliati. Avevo già letto ottime recensioni e ne ho avuto la conferma oggi. Complimenti! Ci ritorneremo senz'altro!

13. Matteo T.
    Matteo T.

Un ristorante carino con un titolare che si distingue per garbo ed eleganza. Buona qualità dei piatti, prezzi elevati ma in linea con la zona di Piazza di Spagna, servizio impeccabile.

14. Lucia R.
    Lucia R.

Splendido pranzo in questo delizioso ristorantino a 2 minuti da Piazza di Spagna. Ambiente accogliente ma raccolto, servizio eccellente, ottima cucina (io ho assaggiato la parmigiana di melanzane e l'amatriciana, oltre alle gustose verdure). Assai valida la selezione dei vini. Sono stata veramente bene e consiglio davvero una sosta gustosa e rilassante in questa Enosteria.

15. Giovanni C.
    Giovanni C.

Un'ottimo incontro, enoteca grandi vini e buona cucina a un buon rapporto qualità-prezzo, bella posizione e servizio elegante, cortese e preciso.

16. Igor d.
    Igor d.

Una enoteca osteria carina a 2 passi da Trinità dei Monti. Atmosfera interna ospitale esterna non proprio il massimo dovuta anche ai lavori in corso sulla strada...non proprio romantico ecco. Pietanze nella norma con ingredienti di qualità. La pinsa diciamo che era una mignon ma con pomodorini davvero ottimi un plauso al tiramisù davvero sublime un po' come lo faceva la mia mamma. Infine prezzi leggermente sopra la media ma tutto sommato grazie a thefork se siete in zona fateci un salto

17. ILARIA F.
    ILARIA F.

Cibo tutto ottimo. Focaccia al rosmarino super! Servizio gentile e cordiale. E soprattutto, il locale è “pet friendly” ! Ci tornerò sicuramente!!

18. Boris B.
    Boris B.

Ristorantino in centro purtroppo in una via interessata da lavori. Nulla di eccezionale ma nel complesso abbiamo mangiato bene. Consiglio l'uovo in trippa buonissimo. Prezzo elevato ma eravamo a 2 passi da Piazza di Spagna.

19. Andrea S.
    Andrea S.

Siamo tornati a distanza di una settimana in questo posto per provare nuove pietanze presenti sul menù! E non siamo rimasti delusi: anzi! La cacio e pepe con le pere merita l'attenzione del cliente! Molto soddisfatti nuovamente, torneremo!

20. Roberto P.
    Roberto P.

Sono diverse volte che ci rechiamo da Enosteria Capo le Case e debbo dare l’ennesima conferma che si tratta di un ristorante di ottimo livello, posizione strategica per un giro in centro.

21. Jon Merladet M.
    Jon Merladet M.

Exquisite Italian food. Fine flavoured Carbonara and very good wine, and very kind staff in general. Definitely a good choice to eat in Rome. Will repeat if possible.

22. Marco L.
    Marco L.

Ottimo ristorante in zona centrale. Antipasti e primi molto buoni, così come il rapporto qualità/prezzo. Personale cordiale.

23. Massimo b.
    Massimo b.

Un baccalà fritto buonissimo detto da uno che viene da una città di mare.... Buoni i primi buono il servizio da consigliare .....unico neo il prezzo e non abbiamo bevuto vino .....se non fosse stato con the fork sarebbe un po troppo caro .....

24. Giorgia v.
    Giorgia v.

Un’ottima scoperta nel centro di Roma a pochi passi da piazza di Spagna. Tagliere con affettati e formaggi molto buoni paaat molto buona e cottura perfetta.

25. Andrea S.
    Andrea S.

Ottima scoperta, molto soddisfatto

26. Andrea A.
    Andrea A.

Personale gentilissimo e molto disponibile. La cena era buona ma non eccellente. Buona qualità dei prodotti. Se vuoi spendere il giusto e fare una cena in centro a Roma, questo è un buon compromesso.

27. Federica M.
    Federica M.

Gentilissimi e cucina davvero ottima

28. Silvia C.
    Silvia C.

Personale gentile, piatti squisiti e prezzi onesti per la qualità del cibo. Yums molto ben spesi. Torneremo sicuramente

29. Gian Marco G.
    Gian Marco G.

Buonissima cucina, anche se non proprio economico. Location strategica e personale disponibile. Consigliato per mangiare sia piatti della tradizione che qualcosa di non troppo comune

30. Bruna B.
    Bruna B.

Cameriere professionale...tutto ottimo

31. Flavia R.
    Flavia R.

Il cibo è ottimo come anche il servizio, da una enoteca in centro non mi aspettavo una proposta così ricercata. I posti all’aperto adesso (maggio 2021) sono un po’ sacrificati perché sulla strada ci sono dei lavori ma dentro è delizioso e comunque appena seduti la cortesia dello Staff ed i piatti ricercati e gustosi vi faranno scordare tutto ciò che non sia godersi il pasto.

32. Tony V.
    Tony V.

Tutto perfetto.

33. Simone C.
    Simone C.

tutto eccezionale dal servizio al cibo. Ottimi i tonnarelli cacio e pepe con le pere. Fantastico il loro pane fatto in casa e naturalmente la cantina dei vini

34. Camilla B.
    Camilla B.

un piccolo ristorante a pochi passi da piazza di spagna, piacevole atmosfera e piatti della tradizione. conto corretto e servizio amichevole, consigliato.

35. Allegra V.
    Allegra V.

Gnocchetti con vongole e filetto di manzo davvero molto buoni. Nota dolente i dolci: prezzi alti per una qualità discreta, e soprattutto una cheesecake minuscola fatta pagare 9€!! (allego foto) atmosfera piacevole e servizio gentilissimo. Prezzi un pó alti ma con il pagamento con gli yuums tutto ok.

36. Dalila R.
    Dalila R.

Cucina molto buona.. Consiglio di andarci! Posto centrale ma non troppo, personale gentile e disponibile.

37. Giuseppe l.
    Giuseppe l.

Carbonara eccellente. Comoda e carina pausa pranzo, personale professionalmente simpatico, ti senti a tuo agio. Pietanze gustose con ingredienti freschi. A un passo da piazza di Spagna. Da ritornare

38. Debora C.
    Debora C.

Cibo ottimo, a due passi da piazza di Pasqua. Cordialità, cortesia e professionalità. Torneremo sicuramente.Consigliatissimo.

39. Alexander M.
    Alexander M.

Cibo di ottima qualità e personale molto cordiale. Consiglio vivamente questo posto.

40. Lavinia S.
    Lavinia S.

Cibo molto buono. Sistemazione nei tavoli esterni un po' scomoda.