Recensioni - Elements the taste of Japan

1. Andrea M.
    Andrea M.

Ristorante fusion giapponese a conduzione italiana, ambiente sobrio e minimal. La qualità della materia prima è davvero elevata con abbinamenti particolari ma vincenti e la presentazione dei piatti stessi è molto curata. Penso sia uno dei ristoranti di cucina giapponese dove ho mangiato meglio in vita mia, consiglio vivamente!

2. Paolo C.
    Paolo C.

Tutto ottimo. Ambiente bello e piatti ottimi . Qualità-prezzo giusti.

3. Daniele M.
    Daniele M.

Ottima presentazione dei piatti , qualità del pesce molto alta, personale gentile In definitiva un buon posto per mangiare giapponese il menu molto vario ma ho avuto modo di provare solo il classico sushi e sashimi

4. Davide B.
    Davide B.

Ottima cucina Giapponese, discreta attenzione al cliente e pesce freschissimo preparato in maniera eccellente.

5. Matteo Z.
    Matteo Z.

Davvero esperienza unica cibo ottimo e mi ha fatto vivere i sapori autentici del Giappone

6. Chantal C.
    Chantal C.

Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità nel piccolo cortile interno, unica possibilità al momento a causa delle restrizioni anti covid, abbiamo assaggiato una consistente varietà di piatti tutti ben presentati e di qualità, alcuni di essi mi hanno letteralmente riportato tra le stradine dei quartieri tradizionali di Tokyo ricordandone sapori e profumi unici. Il conto è stato più che adeguato. L'unica critica che posso muovere, e lo faccio con spirito costruttivo, riguarda la scarsa attenzione nell'allestimento del dehor: andrebbe ripensata l'illuminazione e messa maggiore cura nei dettagli cercando di creare un ambiente più intimo e curato, ricercando la bellezza e l'armonia come d'altra parte impone la tradizione Giapponese. Migliorando il dehor si potrebbe raggiungere la perfezione!

7. Mirko T.
    Mirko T.

Una bella sorpresa in quel di Roma. Locale molto carino e personale squisito. La sala esterna può essere migliorata ma comunque permette di poter cenare all'aperto e con sottofondo il canto degli uccelli e non il fragore della città. Consigliato

8. Attilio I.
    Attilio I.

Siamo stato bene, personale puntuale e cordiale, ed il cibo abbastanza buono. Il problema è che forse è un po' troppo caro per essere solo "abbastanza buono", mi aspettavo molto di più.

9. Roberta F.
    Roberta F.

Cucina ottima, sapori diversi e accostamenti ricercati, bellissimi anche gli impiattamenti. Prezzo medio alto. Locale carino, cucina all'aperto che ricorda molto il Giappone, forse si può migliorare l' atmosfera. Personale gentile.

10. Riccardo B.
    Riccardo B.

Autentica cucina giapponese in un ambiente accogliente. Piatti eccezionali, difficile anche solo immaginare di meglio, personale disponibile e molto gentile.

11. Laura M.
    Laura M.

Sushi, udon, ravioli tutto fantastico! È un'esperienza da provare assolutamente vista la bontà del cibo e i prezzi corretti vista la qualità

12. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Una bella scoperta: piccolo giardino interno che consente di tornare anche in questo momento da Elements che da nuova promessa sta diventando un solido punto di riferimento per gli amanti della cucina giapponese in un contesto pur competitivo nel genere come Monti. Ps. Breve ma di qualità e onesta la lista vini con il raro e notevole Fiorduva

13. Jacopo M.
    Jacopo M.

Sono stato in diversi ristoranti giapponesi, dai più costosi ai più economici, ma questo ristorante è stata una piacevole scoperta. Consiglio vivamente e sicuramente tornerò a mangiare qui ancora.

14. Ine P.
    Ine P.

????????????????????????

15. Alessandro I.
    Alessandro I.

Cibo buono ma senza troppi elogi... ottime associazioni di sapori, atmosfera intima, servizio simpatico e accogliente... prezzi sopra la media, ma forse leggermente esagerati

16. Federico A.
    Federico A.

Tutto ok. Per il cibo, pensavo meglio.

17. Mirta T.
    Mirta T.

Siamo stati molto bene. Ottima cucina, tempura all' altezza dei migliori ristoranti in Giappone. Servizio attento ma discreto Torneremo sicuramente.

18. Emanuela D.
    Emanuela D.

Elegante e riservato in quel di Roma, sushi buonissimo!

19. Andrea B.
    Andrea B.

Come sempre il top del top. Pietanze stratosferiche , qualità eccellente . Il meglio a Roma. Senza dubbio.

20. Chiara A.
    Chiara A.

Il cibo è di buona qualità, i titolari gentili, il locale è elegante, il servizio un po' caro: sullo scontrino il costo di questa voce era di 8,40 euro.

21. Dario A.
    Dario A.

Poca limpidezza rispetto all'offerta proposta: ottima la qualità, ma se spendo cifre importanti mi aspetto di uscire quantomeno sazio dal ristorante. Peccato.

22. AC v.
    AC v.

Cibo ottimo e servizio impeccabile! il pesce era freschissimo con dettagli e condimenti unici. lo consiglio davvero a chi ama il sushi! da provare :)

23. Rosa Anna f.
    Rosa Anna f.

Ottima accoglienza, cibo fresco e ricette ben rivisitate .

24. Marilena c.
    Marilena c.

Sono tornata per la seconda volta e ho provato altri piatti. Disponibilità e attenzione nella preparazione di portate Gluten free. Cibo di qualità e personale molto gentile.

25. Manuela m.
    Manuela m.

Ottimo cibo e bellissima location. Il personale è gentile e sa consigliare. L'unica nota non perfetta è la lunga attesa. Abbiamo aspettato oltre un'ora per il ramen e molto tempo per gli antipasti. Il posto non era pieno e non ne abbiamo capito il motivo. È tutto preparato sul momento e si sente. Il ramen prende tempo. Ma vorrei riprovare ad andarci per capire se è stata una cosa occasionale o no. Tutto eccellente comunque.

26. Claudia p.
    Claudia p.

Uno dei migliori sushi mai mangiati, personale accogliente, ci siamo trovati benissimo! Ci riandremo sicuramente ;)

27. Lapo M.
    Lapo M.

Una piacevole scoperta, qualità delle materie prime ed abilità dello chef davvero di livello. Cortesia e professionalità, in un periodo poi dove è tutto difficile, chapeaux, torneremo sicuramente! Menzione d'onore per le palline fritte di polpo tra gli uramaki e la qualità del sashimi.

28. Andrea B.
    Andrea B.

Il miglior ristorante giapponese a Roma . Assolutamente. Niente e nessuno può ne deve fermarlo. Qualità e stile.

29. Daniela S.
    Daniela S.

Eccellente sapori unici in un’atmosfera eccezionale 10+

30. Valerio s.
    Valerio s.

Era da un po' che volevo provare il locale Element e ne sono rimasto molto soddisfatto. Non è solo sushi, è una cucina giappo-rivisitata passatemi il termine che vuole essere pulita, delicata ed esclusiva

31. Loretta D.
    Loretta D.

Elements non ci delude mai è sempre un piacere i piatti sempre molto buoni e di qualità ottima abbiamo portato anche due nostre amiche che sono state molto soddisfatte .continuate cosi bravissimi

32. Ozema g.
    Ozema g.

Contenta di aver scoperto assieme ad amici un ristorante di cucina giapponese contemporanea veramente buono ! Abbiamo assaggiato i piatti tradizionali Gyoza , combo sashimi buonissimo e freschissimo presentato come un giardino giapponese, tempura con verdura originale, nigiri e uramaki perfetti, sorbetto al the verde e il mio preferito al sesamo ! Non abbiamo preso vino ed il conto e’ stato corretto ( contando il 20 per cento di sconto con The Fork) . Una cosa soltanto avrei preferito : un decoro meno minimalista e soprattutto un po’ più di luce sul tavolo .. magari una candela per ammirare l’estetica dei piatti , che nella cucina giapponese ha così tanto importanza . In ogni caso ci torneremo di sicuro per assaggiare altre specialità . Siamo rimasti tutti contenti.

33. Roberta F.
    Roberta F.

Ottima scoperta. La qualità del cibo è ottima,come la presentazione. Udon e ramen con sapori perfetti, mi hanno riportato in Giappone. Buonissimi anche i nigiri e i roll dal sapore ricercato. L'atmosfera è carina ma poco contestualizzata. Il servizio lascia un po' a desiderare per il prezzo pagato.

34. Anna G.
    Anna G.

Tutto molto buono: cibo, presentazione dei piatti e bilanciamento dei sapori. Nota negativa per il servizio molto lento; c'è un solo cameriere che serve ai tavoli, anche bravo e svelto ma troppo complicato per un solo ragazzo star dietro a tutti. Prezzo adeguato con lo sconto del 20%

35. Federica D.
    Federica D.

Locale elegante, cibo eccellente e personale molto disponibile e cortese!

36. Emanuele Filippo D.
    Emanuele Filippo D.

Ottimo scoperta! Bella location, in un quartiere di Roma molto centrale. Cibo delizioso, abbiamo provato i crudi (Sashimi soprattutto), i roll e alcuni piatti caldi a base di pesce. Nota speciale per tortino caldo al cioccolato, ripieno di cioccolato bianco. Servizio puntuale e accogliente

37. Stefania s.
    Stefania s.

Atmosfera bella ma il rapporto qualità prezzo non è adeguato

38. Loretta D.
    Loretta D.

È’ un posto meraviglioso dove si cena in un ambiente raffinato e il cibo è sopraffino da consigliare a tutti

39. Daniela g.
    Daniela g.

Sempre ottimo tornare da Elements, visto il tempo un po' freddino abbiamo scelto di non ordinare sushi e crudi, ma abbiamo optato per una cena solo con piatti caldi e devo dire che era tutto perfetto. Ottimi i gyoza di pollo, le polpette giapponesi veramente saporite, il ramen aveva proprio l'umami era bilanciato e la carne ottima e per finire gli udon con la carne erano perfetti. Chi l'ha detto che al ristorante giapponese solo sushi? Da tornarci.

40. Marco S.
    Marco S.

Ottimo cibo e buono il servizio che però non dovrebbe influire sul conto con un 10% in più Un po' scarsa la carta dei vini per un locale del genere Comunque una bella scoperta