Recensioni - Elements the taste of Japan

1. Marilena c.
    Marilena c.

Sono tornata per la seconda volta e ho provato altri piatti. Disponibilità e attenzione nella preparazione di portate Gluten free. Cibo di qualità e personale molto gentile.

2. Manuela m.
    Manuela m.

Ottimo cibo e bellissima location. Il personale è gentile e sa consigliare. L'unica nota non perfetta è la lunga attesa. Abbiamo aspettato oltre un'ora per il ramen e molto tempo per gli antipasti. Il posto non era pieno e non ne abbiamo capito il motivo. È tutto preparato sul momento e si sente. Il ramen prende tempo. Ma vorrei riprovare ad andarci per capire se è stata una cosa occasionale o no. Tutto eccellente comunque.

3. Claudia p.
    Claudia p.

Uno dei migliori sushi mai mangiati, personale accogliente, ci siamo trovati benissimo! Ci riandremo sicuramente ;)

4. Lapo M.
    Lapo M.

Una piacevole scoperta, qualità delle materie prime ed abilità dello chef davvero di livello. Cortesia e professionalità, in un periodo poi dove è tutto difficile, chapeaux, torneremo sicuramente! Menzione d'onore per le palline fritte di polpo tra gli uramaki e la qualità del sashimi.

5. Andrea B.
    Andrea B.

Il miglior ristorante giapponese a Roma . Assolutamente. Niente e nessuno può ne deve fermarlo. Qualità e stile.

6. Daniela S.
    Daniela S.

Eccellente sapori unici in un’atmosfera eccezionale 10+

7. Valerio s.
    Valerio s.

Era da un po' che volevo provare il locale Element e ne sono rimasto molto soddisfatto. Non è solo sushi, è una cucina giappo-rivisitata passatemi il termine che vuole essere pulita, delicata ed esclusiva

8. Loretta D.
    Loretta D.

Elements non ci delude mai è sempre un piacere i piatti sempre molto buoni e di qualità ottima abbiamo portato anche due nostre amiche che sono state molto soddisfatte .continuate cosi bravissimi

9. Ozema g.
    Ozema g.

Contenta di aver scoperto assieme ad amici un ristorante di cucina giapponese contemporanea veramente buono ! Abbiamo assaggiato i piatti tradizionali Gyoza , combo sashimi buonissimo e freschissimo presentato come un giardino giapponese, tempura con verdura originale, nigiri e uramaki perfetti, sorbetto al the verde e il mio preferito al sesamo ! Non abbiamo preso vino ed il conto e’ stato corretto ( contando il 20 per cento di sconto con The Fork) . Una cosa soltanto avrei preferito : un decoro meno minimalista e soprattutto un po’ più di luce sul tavolo .. magari una candela per ammirare l’estetica dei piatti , che nella cucina giapponese ha così tanto importanza . In ogni caso ci torneremo di sicuro per assaggiare altre specialità . Siamo rimasti tutti contenti.

10. Roberta F.
    Roberta F.

Ottima scoperta. La qualità del cibo è ottima,come la presentazione. Udon e ramen con sapori perfetti, mi hanno riportato in Giappone. Buonissimi anche i nigiri e i roll dal sapore ricercato. L'atmosfera è carina ma poco contestualizzata. Il servizio lascia un po' a desiderare per il prezzo pagato.

11. Anna G.
    Anna G.

Tutto molto buono: cibo, presentazione dei piatti e bilanciamento dei sapori. Nota negativa per il servizio molto lento; c'è un solo cameriere che serve ai tavoli, anche bravo e svelto ma troppo complicato per un solo ragazzo star dietro a tutti. Prezzo adeguato con lo sconto del 20%

12. Federica D.
    Federica D.

Locale elegante, cibo eccellente e personale molto disponibile e cortese!

13. Emanuele Filippo D.
    Emanuele Filippo D.

Ottimo scoperta! Bella location, in un quartiere di Roma molto centrale. Cibo delizioso, abbiamo provato i crudi (Sashimi soprattutto), i roll e alcuni piatti caldi a base di pesce. Nota speciale per tortino caldo al cioccolato, ripieno di cioccolato bianco. Servizio puntuale e accogliente

14. Stefania s.
    Stefania s.

Atmosfera bella ma il rapporto qualità prezzo non è adeguato

15. Loretta D.
    Loretta D.

È’ un posto meraviglioso dove si cena in un ambiente raffinato e il cibo è sopraffino da consigliare a tutti

16. Daniela g.
    Daniela g.

Sempre ottimo tornare da Elements, visto il tempo un po' freddino abbiamo scelto di non ordinare sushi e crudi, ma abbiamo optato per una cena solo con piatti caldi e devo dire che era tutto perfetto. Ottimi i gyoza di pollo, le polpette giapponesi veramente saporite, il ramen aveva proprio l'umami era bilanciato e la carne ottima e per finire gli udon con la carne erano perfetti. Chi l'ha detto che al ristorante giapponese solo sushi? Da tornarci.

17. Marco S.
    Marco S.

Ottimo cibo e buono il servizio che però non dovrebbe influire sul conto con un 10% in più Un po' scarsa la carta dei vini per un locale del genere Comunque una bella scoperta

18. Fabio B.
    Fabio B.

Qualità del prodotto straordinaria, ottima presentazione dei piatti e discreta scelta di vini e bollicine. Prezzi super onesti in rapporto all’offerta. In generale atmosfera molto piacevole e rilassante nel locale. Che altro dire, bella serata!

19. Filippo F.
    Filippo F.

Buona qualità del cibo e cura nella presentazione dei piatti. bello il locale, servizio piuttosto freddo e assente, da migliorare.

20. Marilena c.
    Marilena c.

Personale accogliente, disponibile e attento alle esigenze del celiaco. Tutto veramente delizioso!

21. Claudio F.
    Claudio F.

Peccato averlo scoperto l’ultima sera del mio soggiorno romano. Consigliato!

22. Giovanni C.
    Giovanni C.

Posto molto minimale, molto carini gli interni. Snacks speciali ( Melanzana, spinaci, Agedashi tofu spaziale, Ebi Gyoza, tali tori e le capesante e I takoiaki ) un punto in meno sul California, non piaciuto, e gli spiedini di maiale buoni ma non rispecchiano la descrizione del piatto sul menu. Detto ciò ci tornerei e lo consiglierei per questi sapori citati su, che sono autentici. Cibo di qualità. Servizio ok

23. Francesca D.
    Francesca D.

Il personale attento, preparato e disponibile. Tutte le pietanze da noi ordinate sono state eccellenti: dall’antipasto al dolce. Torneremo sicuramente!

24. Chiara C.
    Chiara C.

Bella scoperta, piatti di qualità ed elaborati, rolls con tanto salmone (niente a che vedere con l'all you can eat) , pesce fresco e personale cordiale. Consiglio il tortino al cioccolato bianco come dessert, buonissimo! Unico appunto: 10,30 € di servizio

25. DINA P.
    DINA P.

dopo l'apertura post covid, hanno rinnovato il menù con una vastissima scelta di piatti originali; ampliata anche la scelta dei vini. un posto che non si smentisce mai.lo consiglio vivamente

26. Francesco F.
    Francesco F.

Cibo qualità eccellente

27. Marta c.
    Marta c.

Un ottimo ristorante di cucina giapponese con Piatti raffinatissimi e grande cura ai dettagli e alla pulizia. Personale cordiale e accogliente. Menù molto ampio (ideale anche per i non amanti del pesce crudo). Ottima anche la scelta dei vini. Un valore aggiunto sono poi i dolci di tradizione italiana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una straordinaria scoperta!

28. Martina C.
    Martina C.

Cibo di buona qualità ma prezzi eccessivi rispetto a quello offerto, anche i vini con prezzi un po eccessivi.

29. Carlo B.
    Carlo B.

Ogni volta che torniamo in questo ristorante è una sorpresa. Una cucina tanto studiata ed equilibrata è difficile da trovare. Ogni piatto ha la sua personalità. Se volete farvi sorprendere da una cucina giapponese di altissima qualità con un pizzico di originalità non potete non venire.

30. BENEDETTO T.
    BENEDETTO T.

Un ottimo sushi ricercato, ben lontano dai più. Buono da mangiare, bello da vedere! Atmosfera pulita e lineare, forse solo un pò fredda. grazie thefork per lo sconto, sarebbe altrimenti un filo impegnativo.

31. Pierluigi D.
    Pierluigi D.

Fare sushi è una vera e propria arte e non si può improvvisare ed infatti lo Chef di questo ristorante si è dimostrato molto più che all'altezza della situazione preparando in maniera squisita quanto ordinato e riuscendo anche ad accontentarci su una pietanza non presente nel menù;il pesce era ovviamente freschissimo,l'ambiente di sala semplice ma sobrio ed elegante adatto a qualsiasi contesto conviviale,il servizio preciso rapido e cortese.Infine anche una nota di merito x la toilette pulitissima ed accessoriata come quella di un hotel di lusso. Complimenti !!!

32. Vanessa b.
    Vanessa b.

Tutto ottimo. Oltre le aspettative. Personale cortese e disponibile, atmosfera intima. Cibo di qualità ad un prezzo onesto. Ci tornerò

33. Fabio M.
    Fabio M.

Atmosfera perfetta, personale gentilissimo e qualità del cibo ottima.

34. Loretta D.
    Loretta D.

Una bella scoperta un ristorante veramente ottimo la cucina è espressa e le materie prime sono di eccellenza da consigliare a tutti

35. Valerio P.
    Valerio P.

Sushi ottimo, poco altro da dire. Atmosfera cordiale, attenzioni per il cliente.

36. Chiara t.
    Chiara t.

Cibo di ottima qualità, piatti preparati ad arte ed ogni singolo elemento si accosta bene all'altro. Un bel viaggio dei sapori, personale molto gentile e sorridente. Bravissimi.È possibile anche il delivery!

37. Andrea b.
    Andrea b.

Accoglienza e cordialità

38. Giovanni C.
    Giovanni C.

Piatti sushi fusion/contemporanei incredibili.. abbiamo assaggiato uramaki con ricciola, tartufo, cappesante, granchio soft shell!! Piatti sublimi presentati molto bene. Pesce freschissimo.. e si sente! Lo chef e tutto lo staff ci hanno accolto con grande gentilezza. Abbiamo preso 7 uramaki special con una bottiglia di greco di tufo. Conto 158 euro. Il prezzo non è economico ma onesto se si considera la qualità e la varietà del pesce che abbiamo assaggiato. Sconto di the fork applicato senza ricordarlo al cassiere (quindi 20% in meno dal prezzo sopra indicato).. ottimo! Ci tornerò sicuramente! Consigliato!

39. Guido L.
    Guido L.

Bella scoperta. Posto carino dove si mangia egregiamente. Da provare assolutamente

40. Andrea B.
    Andrea B.

Sempre una certezza . Atmosfera e staff eccellente. Qualità top e piatti spettacolari , sia nella presentazione che nella bontà. Rinnovamento nel menu e nella scelta. Probabilmente il migliore della capitale . Consigliatissimo.