Recensioni - El Refol Garda

Di Pesce

El Refol Garda

• Claudia L.39 recensioni

1 giugno 2024

La posizione del nostro tavolino vicino al lungolago ha fatto passare in secondo piano la lunga attesa dei piatti. Abbiamo provato due primi piatti di pesce, qualità standard ma piatti ricchi.

• antonio d.

antonio d.4 recensioni

31 marzo 2024

Servizio rapido anche se in una giornata come questa tutti sono esigenti, qualità eccelsa prezzi adeguati al posto

• Isbeth G.

Isbeth G.1 recensione

31 marzo 2024

Pranzo di Pasqua eccezionale molto buono. Personale gentile una bella atmosfera, accogliente

• Chiara Brambilla C.

Chiara Brambilla C.1 recensione

20 marzo 2024

Una bella sorpresa, veloci, cordiali ottima qualità del pesce , abbiamo portato dei clienti e sono stati tutti molto contenti Consiglio assolutamente

• Andrea Z.

Andrea Z.1 recensione

23 febbraio 2024

Posizione ottima, con splendida vista sul golfo di Garda, personale simpatico e qualificato. Cibo di prima qualità che contenta vista e palato. Cosigliato

• Walter l.32 recensioni

5 ottobre 2023

Location molto bella. Mangiato bene.

• Urano C.1 recensione

1 settembre 2023

Buona la location esterna, impronta molto turistica, servizio efficiente e veloce, menù non locale ma rivolto ad una clientela straniera. Avere in menù la carbonara e la matriciana, sul Lago di Garda, la dice lunga. Comunque la vista lago ripaga la scelta. Musica non adatta.

• Sandro C.115 recensioni

17 agosto 2023

Buon pesce di mare anche al lago, in un contesto decisamente gradevole

• Roberto P.

Roberto P.2 recensioni

9 aprile 2023

Pranzato il gg di Pasqua, piatti di pesce di mare all’altezza dell’ aspettativa, buono il servizio del personale. Pranzato anche il lunedì di Pasquetta con pizza che non raccomando

• ANDREA L.18 recensioni

1 novembre 2022

Pesce molto buono

• Alessandro D.30 recensioni

15 ottobre 2022

Cucina di ottima qualità. In particolare eccellenti i paccheri con tonno. Personale molto cortese e disponibile. Prezzi in linea con la zona. Torneremo senz’altro.

• Alessandro e.1 recensione

25 settembre 2022

Personale attento,disponibile,gentile.location accogliente e cibo super buono consiglio vivamente

• Roberta i.41 recensioni

10 settembre 2022

Una scoperta davvero bella. Cena lungo il lago. Servizio perfetto, personale gentile e disponibile. Tutto curato e perfetto. Lo consiglio a chiunque si fermi in zona per una cena indimenticabile

• Francesco P.

Francesco P.40 recensioni

2 settembre 2022

In genere, quando da Brescia raggiungiamo la sponda est del lago, procediamo almeno fino a Malcesine ma venerdì, incuriositi anche dall'accattivante località di Garda, abbiamo scelto di prenotare un ristorante li. Che dire, una scelta davvero felice perché caduta su un locale che ci è piaciuto sia come location che per la cucina e per l'accoglienza. Al " El Refol " ci siamo trovati davvero bene, anche grazie a Simone, un ragazzo del personale davvero all'altezza del suo lavoro.

• Ivan B.1 recensione

30 luglio 2022

Cibo buono! Personale di sala ottimo!

• Marco G.1 recensione

22 luglio 2022

Molto premurosi e attenti al cliente. Buoni piatti ben cucinati.

• Paolo M.

Paolo M.10 recensioni

13 luglio 2022

Cibo buono, personale gentile, posizione in riva al lago. Prezzo nella norma.

• JOEY J.108 recensioni

12 giugno 2022

tutto ok

• Francesca V.

Francesca V.48 recensioni

30 aprile 2022

Il responsabile Simone, è stato attento e disponibile consigliandoci per il meglio.Frittura leggera,pesce fresco e ottimi anche i primi!Ottima posizione.

El Refol GardaProprietario

Grazie mille a voi. Spero di rincontrarvi ancora. A presto!

• Andrea C.2 recensioni

18 aprile 2022

Questo ristorante ci è complessivamente piaciuto. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità del pesce. Il salmone che abbiamo ordinato aveva un buonissimo sapore, e si percepiva che era fresco e ne siamo rimasti contenti, considerate le nostre aspettative. Il pesce complessivamente che abbiamo ordinato era buono, compresa la frittura di pesce che, punto a favore del ristorante, non aveva cattivi sapori ed era stata cotta senza eccessi di olio. Atmosfera e posto in cui ci siamo seduti ci ha lasciati un po' con l'amaro in bocca: eravamo di fronte a un pilone che copriva parte del lago ed eravamo a pochi metri da una parte di gestione del ristorante in cui si trovavamo vassoi, piatti e posate (e da cui spesso e volentieri provenivano schiamazzi). Attesa moderata per i piatti, ma ottimo e soddisfacente rapporto qualità - prezzo che ci farà venire voglia di tornare appena possibile.

El Refol GardaProprietario

Grazie mille. Saremmo felicissimi di ospitarvi ancora!

• Sara T.2 recensioni

17 aprile 2022

Anche se non era stata convalidata dal personale la prenotazione tramite app (cena il giorno di Pasqua) ci hanno fatto comunque accomodare e siamo stati serviti in maniera impeccabile dall'antipasto al caffe! Staff gentilissimo e super disponibile, cibo di ottima qualità e conto giusto per ciò che avevamo ordinato, anzi ringrazio ancora per il gelato e l'amaro offerto! Sicuramente da ripetere quando saremo in zona! Consigliatissimo!!!

El Refol GardaProprietario

Grazie a voi davvero. Saremo lieti di ospitarvi ancora, a presto!

• Giuseppe F.4 recensioni

17 aprile 2022

Bel locale bella posizione sul lungolago cibo buono prezzo nella norma personale gentile grazie Simone torneremo sicuramente quando ci troveremo in zona

Grazie mille

• Sabrina m.

Sabrina m.321 recensioni

20 marzo 2022

Locale bellissimo,pulito,servizio e gentilezza impeccabile ,cucina ottima. Torneremo grazie di tutto

El Refol GardaProprietario

Grazie mille per averci scelto

• Alberto S.

Alberto S.4 recensioni

11 settembre 2021

Servizio eccellente (Simone), pur con grande afflusso di clienti. Eccellente la selezione di crudi, freschi e ben presentati. Buona carta dei vini, con fasce di prezzo per tutte le tasche e selezione ampia di vini locali. Torneremo.

El Refol GardaProprietario

Grazie mille, vi aspetto quest'estate

• Adriano C.12 recensioni

26 agosto 2021

Ottima posizione con tavolini fronte lago. Servizio veloce

• Andrea R.3 recensioni

20 agosto 2021

Scelto per caso: senza infamia, senza lode. La location “salva tutto”.

• Carolina P.2 recensioni

18 agosto 2021

Non avevano registrato la nostra prenotazione tramite tripadvisor dicendo che non avevano più l’accesso al portale. Abbiamo optato per un altro ristorante vista la poca cortesia dei dipendenti.

El Refol GardaProprietario

Chiedo scusa il disservizio. Purtroppo prima c'era un'altra gestione, da Marzo 2022 è una nuova gestione

• Yuri S.

Yuri S.3 recensioni

24 luglio 2021

Siamo arrivati con 14 minuti di ritardo, sabato sera sul lago causa una coda infinita da Lazise. Arrivati al ristorante il titolare mi chiede il nome della prenotazione ma dall'espressione non ne sa nulla, mi chiede l'orario di prenotazione e sollevato mi dice che ero in ritardo e causa pandemia lui venderebbe anche i piatti x cui il tavolo è stato dato ad altre persone. Faccio presente che un minimo di elasticità ci poteva stare visto che il lago di Garda in estate è un inferno e anche partire alle 19.40 da Sommacampagna non è servito... Attendiamo ca 15 minuti e ci dà cmque un tavolo visto che gli altri ristoranti avevano ancora molta più attesa... Ordiniamo 1 coca 1 birra e dell'acqua, questa arriva dopo 5 minuti mentre coca e birra da 20 minuti quando chiedo informazioni... Antipasto arriva dopo 20 minuti il resto delle portate cioè 2 secondi ed un primo dopo altri 30 minuti... Spesa 100 euro... Conclusione:lago / estate nn ci si poteva aspettare di più si sa che chi si siede nn è un cliente ma una banconota di soldi, non penso andremo di nuovo, c'è sicuramente di meglio

El Refol GardaProprietario

Chiedo scusa a nome della vecchia gestione. Da Marzo 2022 c'è una nuova gestione

• Mauro J.

Mauro J.10 recensioni

16 maggio 2021

La location è curata, elegante e con una vista molto bella a riva al lago. Il servizio è un po' lento come la preparazione dei piatti in cucina. Il menù è abbastanza variegato con pietanze di pesce di mare. Il rapporto qualità prezzo è buono.

• - -1 recensione

21 agosto 2020

Ristorante lungo lago, molto accogliente e dall' atmosfera piacevole. Personale gentile e disponibile, e nonostante la mascherina...sempre col sorriso! ???? Ottima la tartare di Tonno????

• Fabio S.28 recensioni

15 agosto 2020

Non è la prima volta che vado in questo ristorante sul lago. E ogni volta è una conferma. Vasta scelta di piatti, ottimo servizio, prezzi giusti. Ci tornerò

Grazie mille di cuore

• Giorgia A.

Giorgia A.3 recensioni

15 agosto 2020

Pessima accoglienza, capisco che fosse ferragosto però un po' di organizzazione in più non guastava. Cibo normale

Chiedo scusa per la vecchia gestione. Da Marzo 2022 è nuova gestione

• Razvan O.5 recensioni

25 luglio 2020

Deludente

• Mauro J.

Mauro J.10 recensioni

23 giugno 2020

Location piacevole, seduti al tavolo in. riva al lago si possono ammirare dei tramonti eccezionali. Menù interessante, i piatti di pesce sono molto buoni, suggerisco la tartare di tonno e come secondo il branzino alla brace. Il servizio è accogliente e puntuale. Il conto si presenta come un buon rapporto qualità/prezzo.

• Marco C.17 recensioni

9 febbraio 2020

Esperienza a dir poco imbarazzante. Il locale consente la prenotazione tramite app (The fork). Procedo alla prenotazione e ricevo la regolare conferma da The fork. Imposto il navigatore e mi reco al ristornate ma, sorpresa! Il ristorante non c'è più!...oppure sta subendo una pesante ristrutturazione! Cosi mi sono dovuto trovare un altro psto con estrema difficoltà in quanto la maggior parte dei locali limitrofi avevano il tutto esaurito. Pessima figura con i miei ospiti. Forse sarebbe bastato che il proprietario bloccasse in la possibilita di prenotare su The fork! Esperienza da dimenticare!

• Maria Anna V.23 recensioni

21 luglio 2019

Consigliato per una cena a base di pesce in riva al lago

• Marika G.61 recensioni

20 ottobre 2018

Ristorantino sul lungolago. Buona cucina, ci siamo trovati bene. Da non perdere l'antipasto all'italiana.

• Cristina s.33 recensioni

3 aprile 2018

Ristorante turistico sul Lago: branzino alla griglia buono, frittura e patatatine buone come pure il vino. Peccato per le verdure grigliate che erano quasi immangiabili. Servizio molto buono: camerieri gentili e precisi. Prezzo un po' alto per quello che abbiamo mangiato ma sulla riva del lago ci può stare!

• Diego S.

Diego S.5 recensioni

1 aprile 2018

Giorno di Pasqua, vi lascio immaginare il numero di coperti. Ciò nonostatnte ho trovato camerieri attenti e cucina all'altezza delle aspettative. Senza parlare della location, in riva al lago, splendido!