Recensioni - El Churrasco

1. Sara S.
    Sara S.

Carne buonissima ma anche contorni e dolci. Personale molto gentile :) ci tornerò

2. Maurizio V.
    Maurizio V.

Conoscevo già il locale per esserci stato in passato, e la carne che si può mangiare è veramente ottima. Abbiamo preso una Fiorentina di oltre un Kilo, si scioglieva in bocca, Abbiamo chiesto il vino primitivo della casa, portato in una caraffa fredda. Di solito il vino rosso va bevuto a temperatura ambiente, alla mia richiesta di averlo non freddo, mi sono sentito rispondere che avrei potuto scegliere dalla carta dei vini. Nel complesso non male.

3. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Non ho mai assaggiato una carne di qualità a questo livello in tutta Bari. complimenti Ottimo il servizio e l'accoglienza

4. Giovanni L.

Tutto perfetto.

5. Giovanni L.
    Giovanni L.

Una conferma. Carne eccellente. Il conto leggermente salato. Leggermente....

6. Giovanni L.
    Giovanni L.

Ho mangiato semplicemente una bistecca. Cosa dire? Sembrava di stare a Firenze. Personale gentilissimo, prezzi più che onesti. Sarà una tappa fissa quando mi trovo a Bari.

7. Angela B.
    Angela B.

Ci torno sempre volentieri ed è sempre una piacevole scoperta

8. Baldo V.
    Baldo V.

Servizio professionale ed efficente. Buon assortimento di carni e vini. Ambiente garbato e confortevole. Ottima posizione Conto equilibrato