El Carbonero - by Compagnia generale dei viaggiatori naviganti e sognatori

Via Pasquale Sottocorno, 27 20129 Milano Italia Mappa
Prezzo medio 18 €

Il ristorante El Carbonero - by Compagnia generale dei viaggiatori naviganti e sognatori

INTERESSANTE - A Milano, nella zona tra Porta Vittoria e Corso Monforte, nasce il ristorante El Carbonero. Per tanti anni punto di riferimento per la cucina orientale, sotto il nome di Compagnia Generale Dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori, l’indirizzo di Via Sottocorno porta oggi in tavola le specialità creole, latine e sud-americane.

DA SCOPRIRE - Una cucina che si basa su attente ricerche nel pieno rispetto dell’originalità delle ricette e della ricerca delle materie prime, per proporre piatti presentati in modo unico. Involtini di vitello, marinati al limone o ananas, tortillas di farina di mais con carne sfilacciata, panini tipici cubai e tanto altro ancora, solo per un accenno alle pietanze presenti in menu.

ACCOGLIENTE - Confortevole e suggestivo, il ristorante ideale per una pausa informale in compagnia degli amici. Alla scoperta di nuovi gusti e profumi, a pochi passi dal cuore storico di Milano.

Prezzi

Prezzo medio della carta
18 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante El Carbonero - by Compagnia generale dei viaggiatori naviganti e sognatori

Aperto

Pranzo: dal mercoledì alla domenica dalle 12:00 alle 15:00 (eccetto il lunedì e il martedì)
Cena: dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 02:00 (eccetto il lunedì)

Servizio

  • Bancomat
  • Animali ammessi , Wi-Fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    1
  • 7
    1
  • < 7
    0
2/3 recensioni
Maurizio S.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 16/mag/2013
Ottimo, ma sono uscito che avevo ancora fame...diciamo anche che non è a buon mercato, si spendono tranquillamente 50 euro a testa, per un antipasto, un secondo, vino coperto (4 EURO!!!!) ma ci si può andare almeno una volta
Ombretta P.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 23/mar/2013
Ci ritornerei - Locale molto carino. d'atmosfera, luci soffuse, ideale per coppie. Cibo buono, nella media anche se ho provato sushi migliori. Comunque lo consiglierei.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.