Recensioni - El Andalù

1. Gaia R.
    Gaia R.

Locale essenziale ma pulito, personale gentile e assolutamente all'altezza. Ottima la paella sebbene sia necessario attendere un po' (ma vi avvisano sul menù, o su prenotazione o ci vogliono 45 minuti di attesa), ma sono altrettanto buoni crocchette e piatti di pesce. Un posto dove tornare!

2. Silvia C.
    Silvia C.

Una piacevole scoperta, un angolo di Andalusia nel cuore di Besnate! Ottima la paella che ci ha riportati alle nostre vacanze spagnole!! Complimenti per l'ottimo lavoro

3. Priscilla B.
    Priscilla B.

Bel ristorante e cibo molto buono

4. Martina C.
    Martina C.

Buona paella ma ne ho mangiate di migliori. Ok i prezzi, servizio ni...

5. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

Buon ristorante, strano colore per un ristorante spagnolo, ma il cibo era di buona qualità. Ottima sangria, prezzi adeguati.

6. Cristina T.
    Cristina T.

Un ottima scoperta grazie a "the fork", personale cordiale piatti ottimi...polipo fantastico...????...atmosfera gioiosa una bella serata Spagnola.

7. Sybilla J.
    Sybilla J.

Ristorante non molto grande, il personale è stato molto gentile, Paella buonissima. Ci tornerò sicuramente

8. Eleonora G.
    Eleonora G.

Ristorante molto carino, personale gentilissimo! I fritti provati tutti molto buoni e non pesanti! Mio figlio ha apprezzato molto i calamari! Anche la carne molto buona! Un’ottima alternativa alla solita cena!

9. Silvia F.
    Silvia F.

Esperienza positiva. Personale gentile. Tutto molto buono! Abbiamo preso fritto due calamari (fatto il bis vista la bontà), crocchette di baccalà e di funghi, costine di maiale con patatine. Ci tornerò per provare altri piatti. Consigliato!

10. GIULIA S.
    GIULIA S.

Sapori autentici, prezzi megaonesti e staff caloroso. Una splendida esperienza!

11. Monique P.
    Monique P.

Fantastica scoperta! Un ristorante andaluz dove meno te lo aspetti. In un dehors molto carino su una bellissima piazza panoramica di Besnate abbiamo mangiato un’ottima cucina andalusa (e io m ne intendo essendo spessissimo in Spagna) servita con grande gentilezza e simpatia da Luca il proprietario! Lui non è spagnolo ma ha vissuto molto tempo in Spagna e vi assicuro che la sua cucina è autentica nonché buonissima! Complimenti veramente! ¡ Hasta pronto Luca!

12. Giorgia G.
    Giorgia G.

Locale carino con menù interessante e originale, ho ritrovato i sapori gustati in Andalusia. Torneremo per provare l'aperitivo con le tapas.

13. Paolo m.
    Paolo m.

alleap laal oraaro unnu dopoopod ee oraaro unnu quasiisauq dopoopod portatootatrop hannoonnah ll ceec antipastootsapitna LL .la ll migliorareeraroilgim daad serviziooizivres ,buona buonaanoub abbastastanzaaznatsatsabba ciboobic delled qualitàatilaiq carinozc LocaleelacoL

14. Davide O.
    Davide O.

Il locale si presenta quasi come un pub, quindi con gente che fa il classico aperitivo senza per forza mangiare come in un classico ristorante. La cucina è ottima, il cuoco è spagnolo e il personale gentile e competente. Come nota negativa sottolineo che il ristoratore ha sbagliato il conto, facendoci pagare in più le bevande che erano già incluse nel menù paella, purtroppo me ne sono accorto solo quando sono tornato a casa e ho riletto lo scontrino.

15. Cristian a.
    Cristian a.

Ci si sente come in Spagna! Ottima la paella.

16. Emanuela V.
    Emanuela V.

Location che conosco da sempre essendo una besnatese d adozione. Tornata dopo diversi anni visto che la precedente gestione era pessima e piacevolmente sorpresa. Hanno reso il vecchio locale spagnoleggiante e colorato. Cibo buono, servizio veloce ( non capisco chi si lamenta dell'attesa eccessiva. Forse per la paella che necessita 40 minuti di preparazione visto che è fatta al momento ma basta prenotarla come ho fatto io), molto carini e cortesi (appena si è liberato tavolo all'aperto dopo l aperitivo fatto all'interno l hanno preparato e ci hanno fatto accomodare). Prezzi ottimi e hanno applicato lo sconto di the fork. Un angolino spagnolo ad un passo da casa

17. Maurizio G.
    Maurizio G.

Per qualcuno potrebbe essere un viaggio nella propria terra, una piacevole sorpresa, per altri una scoperta...Personale cordiale e attento.. Sicuramente tornerò/torneremo per provare tutte le proposte dello Chef!

18. Bruno c.
    Bruno c.

Ci sono stato sabato sera con mia moglie....atmosfera molto carina, molto buono tutto quello che abbiamo preso! Paella ottima! Ci ritorneremo sicuramente!

19. Alex T.
    Alex T.

Gestione truffaldina! Pessima Figura del proprietario che ha cercato di non applicarci lo sconto the Fork poiché, a suo dire, non avevamo cenato abbastanza!! Abbiamo preso una birra un litro di sangria e tre piatti in due!!! PESSIMI!! Ci siamo sentiti presi in giro! Non torneremo più!

20. Francesca M.
    Francesca M.

Servizio troppo lento, mancavano 3 delle 5 tapas che avremmo voluto prendere in attesa della portata principale, sconsigliato!

21. Dario P.
    Dario P.

Davvero un bel posto! Un locale diverso dal solito che ti fa gustare la cucina spagnola, aperitivi con tapas ottimi ma le porzioni dovrebbero essere più generose ma tutto squisito. Ritorneremo sicuramente a mangiare la Paella.

22. Valentina c.
    Valentina c.

Bella la posizione all'aperto, anche l'interno mi è parso ben arredato. Molto buoni gli antipasti. Buona anche la sangria. Personale cordiale. Consigliato!

23. Celeste P.
    Celeste P.

Costine troppo dolci. Nonostante abbia aggiunto tabasco (molto) erano ancora dolci. Volevo un secondo nn un dessert. Sangria non era sangria. Buono il servizio. Nn tornerei. Mi spiace.

24. Alice F.
    Alice F.

Cibo ottimo, così come il servizio. Ambiente semplice ma caratteristico. Una bella scoperta da riprovare.

25. Valter f.
    Valter f.

Bellissima Location in una piazzetta caratteristica di Besnate un panorama mozzafiato con la sua terrazza e sembra proprio di essere in vacanza ottimi piatti tipici molto nutrienti e la mitica sangria

26. Luca a.
    Luca a.

Ottima paella e ottima sangria vista mozzafiato

27. Andreea p.
    Andreea p.

Tutto ottimo... La paella e la sangria spettacolari

28. Grazia S.
    Grazia S.

Buona la paella, ricca di pesce molto fresco. Ottima la sangria!!!

29. Roberta T.
    Roberta T.

Costine spettacolari! Sangria buonissima! Da ritornarci sicuramente ????

30. Antonio S.
    Antonio S.

Cibo buono e sapori che richiamano la cucina spagnola. Locale carino e in buona posizione, forse troppo un riferimento per la gente del posto. Non adatto ad accogliere “forestieri”. Il personale di sala dovrebbe migliorare l’accoglienza e la comunicazione con il cliente. Prezzo buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Non penso che ritornerò, se avrò voglia di mangiare spagnolo resteró a Milano.

31. Laura A.
    Laura A.

Location carina. Cucina da migliorare. Prezzo onesto.

32. Massimiliano B.
    Massimiliano B.

Molto buono, un po lento il servizio ma considerando che ha appena riaperto dopo il covid ed eravamo a metà settimana ci sta . In compenso Luca ci ha offerto chiupito .

33. Andrea M.
    Andrea M.

Molto buono

34. Luca f.
    Luca f.

Paella deludente, salata, totani gommosi. Non ci torno piu.

35. Francesca B.
    Francesca B.

Il ristorante è molto carino e curato. Il cibo è buonissimo, abbiamo provato il polipo e la paella...eccezionali entrambi!

36. Liviana F.
    Liviana F.

Una bellissima scoperta, cucina ed ambiente ottimo anche per quanto riguarda le procedure per Covid. Sicuramente ritorneremo, complimenti grazie di tutto, a presto

37. Daiana B.
    Daiana B.

Avevo sicuramente un’altra aspettativa del locale,tutto sommato carino. Il personale educato,abbiamo preso una paella di pesce preparata al momento molto buona,la sangria un po’ deludente.

38. Mary R.
    Mary R.

Siamo tornati volentieri, come la prima volta abbiamo gustato ottime specialità spagnole. Da provare le tapas fra cui le squisite crocchette di baccalà, l'ottima presa iberica, tenerissima e buoni calamari fritti con salsa aliolì dello chef.

39. Marco C.
    Marco C.

Ottima paella e sangria

40. Dario M.
    Dario M.

Ottima cucina e rapporto qualità prezzo.