Recensioni Egopizza

1. Dario M.
    Dario M.

Come sempre, un'ottima pizza in compagnia. Impasto al top. É la seconda volta che ritorniamo lì . Consiglio nuovamente questa pizzeria. Ambiente familiare e accogliente.

2. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Locale nel centro di Modica, abbastanza curato all'interno, meno all'esterno. Pizza eccezionale. Grande varietà di pizze vegetariene. Il costo extra pagato per la pasta integrale è stato un po alto, molti altri ristoranti lo propongono allo stesso prezzo. Ottimi anche i secondi pesce. Consigliato!

3. Lorenzo  g.
    Lorenzo g.

Titolare molto professionale e competente.

4. Andrea S.
    Andrea S.

Una delle pizze più buone mai, mangiate, pasta cotta perfetta sia integrale che normale, per niente unta, non mi ha lasciato la classica sete da dopo pizza. Anche il caffè ottimo, personale cordiale. Conto irrisorio per quello che abbiamo mangiato Nel complesso un eccellente esperienza, tornerò sicuramente!

5. Anna s.
    Anna s.

Ottima la pizza, buonissima anche quella integrale e ottime anche le diverse qualità delle patatine! Servizio veloce e accogliente. Posto carino...

6. Paola B.
    Paola B.

Lo sconto del 50% applicato da The Fork è stato "rispettato" anche per i condizionamenti delle pizze... ????

7. Piergiorgio  M.
    Piergiorgio M.

Accolti con cordialità, abbiamo gustato un Buon antipasto di pesce e un'ottima la pizza. Soddisfatti!!!

8. Teresa m.
    Teresa m.

Non perdetevi assolutamente il pane pizza caldo veramente buonissimo!

9. Giovanni R.
    Giovanni R.

Esperienza positiva, prezzo un po' alti, ma qualita' del cibo piu' che discreta. Anche l'accoglienza e il servizio sono stati buoni. Effettuato correttamente lo sconto del 50% sul prezzo complessivo.

10. Angelo P.
    Angelo P.

Tutto perfetto, siamo tornati in questo ottimo locale. Pulizia, accoglienza e piatti al top. Pizza leggera, buona e vasta scelta. Eccellente

11. Gianni l.
    Gianni l.

Prima esperienza in questa pizzeria positiva. Location interessante fra le caratteristiche viuzze e nelle immediate vicinanze della strada principale di Modica. Abbiamo gustato un ottimo misto di patate (cotte in vari modi). A seguire delle buone pizze scelte fra tante alternative e con ingredienti di qualità. Gentili sia la proprietaria che le cameriere. Corretti i prezzi. Da consigliare.

12. Carlo F.
    Carlo F.

Buoni i piatti assaggiati ; perfetta e gentilissima la proprietaria . Ottimo il rapporto qualità prezzo . Complimenti. Consigliato al 100%

13. Enrico S.
    Enrico S.

Pizza ottima, consigliata assolutamente. È stata una piacevole scoperta.

14. Dario M.
    Dario M.

Ho prenotato questa pizzeria tramite l'app per una cena in famiglia. Devo dire che ho fatto la scelta giusta. L'impasto della pizza è davvero ottimo, con possibilità di avere anche la variante integrale. Lo spessore della pizza è normale, anche se il bordo è alto e nonostante la sua altezza è comunque morbido. Il menù delle pizza propone una vasta scelta. Possibilità di seduta sia interna sia esterna. Il personale è accogliente e gentile. Il rapporto prezzo-qualità è buono. Consiglio questa pizzeria e direi esperienza da rifare.

15. Orazio G.
    Orazio G.

Ottimo ristorante ,puliti ,personale gentile e professionale.

16. ANNA MARIA L.
    ANNA MARIA L.

Non sono solita dare 10 ma questo locale lo merita tutto. Pizza a dir poco straordinaria, impasto leggero e ben lievitato. Complimenti

17. Marco H.
    Marco H.

Ottima accoglienza, bel locale ben presentato e pulito, staff simpaticissimo. Pietanze e pizze di PRIMA QUALITA. È stata veramente una bella esperienza per tutta la famiglia. Grazie mille ancora!!!

18. Francesca M.
    Francesca M.

Molto buono, personale gentilissimo piatti buoni.

19. Roberto p.
    Roberto p.

Personale estremamente cordiale e gentile e soprattutto alla mano. Le pizze sono di una qualità sopra la media. Complimenti sinceri

20. Chiara G.
    Chiara G.

Ottima la pizza, efficiente il servizio location accogliente

21. Rosario g.
    Rosario g.

Cibo buono,peccato non faccia ristorante a livello di primi e secondi.Pizza ottima.

22. Piergiorgio  M.
    Piergiorgio M.

Personale accogliente, ottima pizza e deliziose le crocchette di patate, da provare a occhi chiusi!!!

23. Barbara Z.
    Barbara Z.

Accolti con gentilezza e professionalità dalla proprietaria abbiamo provato una eccellente pizza ed un antipasto di pesce con un primo di ottimo livello. Tutti gli ingredienti del territorio compresa la farina che rende l'impasto della pizza particolare e leggero. Esperienza da consigliare anche per un buon rapporto qualità-prezzo.

24. Valentina g.
    Valentina g.