1. Alessandro P.
    Alessandro P.

Avevamo visto tutte recensioni positive, e in effetti questo ristorante ci ha colpito per l'ottima qualità degli ingredienti e per la cortesia dei proprietari.. Molto attenti e

2. Alessandro G.
    Alessandro G.

Esperienza assolutamente positiva: location accogliente e curata, personale cordiale e professionale, pizza ottima. Lo consiglio!

3. Giovanni P.
    Giovanni P.

Pizza ottima,personale competente e location accogliente.

4. Giulia G.
    Giulia G.

Locale accogliente sito nel centro di Modica. Pizza davvero squisita e cordialità del personale ottima!

5. Ilaria S.
    Ilaria S.

Pizza ottima, ma mangiare con un cane accanto che ti osserva non è stato bellissimo.

Egopizza

Salve Sig.ra Ilaria siamo contenti che si sia trovata bene da noi per la sua cena ,pero' rispondo alla sua lamentela sul cane (di piccola taglia ,anche perche' nessuno uscirebbe a cenare fuori con un cane di grossa taglia), nel nostro locale accogliamo anche clienti con i loro piccoli amici a quattro zampe, se per lei era un problema bastava solo dirlo, e magari gli avremmo risolto il problema. Mah... andare a fare recensioni anche con commenti sui cani, si sta andando proprio ad esagerare

6. Anna s.
    Anna s.

ottima pizza

7. Maria  C.
    Maria C.

Ottimo ristorante qualità prezzo, personale accogliente.

8. Gianni l.
    Gianni l.

Ritornato per la terza volta riconfermo le impressioni positive. Da segnalare l'ottimo tris di patatine e la qualità degli ingredienti delle pizze di cui il locale offre una grandissima scelta. Buona carta dei vini e prezzi corretti. Gentile il personale. Consigliato.

9. Alessio l.
    Alessio l.

Ottimo locale, cibo buonissimo, personale gentilissimo

10. Roberto S.
    Roberto S.

Ottima pizzeria e ottima pizza. Accoglienza e cortesia la prerogativa dei proprietari. Voto 10+

11. Davide l.
    Davide l.

positiva MOLTA GENTILEZZA E DISPONIBILITà

12. Donato G.
    Donato G.

Bel locale, traspare pulizia dappertutto, personale gentile e disponibile, antipasti di pesce ottimi, accompagnati da filoncini di pasta pizza, appena sfornati. Da ritornare

13. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Un posticino tranquillo, defilato rispetto alla confusione del centro. A conduzione familiare, si respira serenità. Ottimo l impasto della pizza, freschi gli ingredienti, ma modesti, vista la bontà ne aggiungerei altri. Tutto davvero gradevole, se in zona, ci ritornerò senz'altro. Complimenti !

14. Cristina T.
    Cristina T.

Ottima pizza, impasto digeribilissimo, possibilità di avere pure il bordo ripieno, materie prime di qualità. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio.

15. Placido r.
    Placido r.

Locale accogliente e gentilezza della titolare e il tutto in pieno centro. Buono il rapporto qualità -prezzo .

16. Alberto p.
    Alberto p.

Ottima scelta di pizze con gusti molto variegati e invitanti. L'impasto ottimo, fatto con lievito madre e farine ricercate che rendono la pizza fragrante e leggera a livello di digeribilità. Abbiamo provato una integrale e una normale entrambe eccellenti, se ricapitiamo in zona torniamo di sicuro.

17. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Ottima pizza,personale sempre disponibile complimenti per l'impasto ai 7 cereali. Unica pecca se proprio devo dirla tutta è stato il vino abbiamo ordinato un rosé frizzantino invece ci hanno portato un rosé liscio però nella norma tutto buono

18. Stefania  m.
    Stefania m.

Ottima scoperta. Personale accogliente e servizio ottimo.

19. Marcello D.
    Marcello D.

Tutto perfetto. La leggerezza è friabilità della pasta, le materie prime utilizzate. Sia la cameriera che la proprietaria gentilissime. Abbiamo preso anche un cocktail di gamberi freschissimi. Infine una birra artigianale buonissima di Modica molto buona che come controindicazione ha solo il prezzo. Sconto applicato. Torneremo sicuramente.

20. Rino G.
    Rino G.

La pasta della pizza era ottima leggera e fragrante.

21. GIULIA C.
    GIULIA C.

Ottima pizza estremamente digeribile e fatta con ingredienti di ottima qualità! Personale molto disponibile e cordiale. Assolutamente consigliato!

22. Francesco N.
    Francesco N.

Ottima pizza (napoletana top). Ottime anche le altre proposte. Servizio eccellente e proprietaria molto gentile e professionale. Consigliatissimo.

23. Saragey C.
    Saragey C.

Stra consiglio!!! ci siamo trovati benissimo, accoglienza al top, sevizio ottimo, materie di prima qualità e pizze eccezionali. Gustosissime! Tra l altro una pizza era stata sbagliata per un'aggiunta in più e la signora immediatamente l'ha portata via a farla rifare senza obiettare, anzi lo ha proposto lei! Ottimo veramente. Conto fantastico con sconto the fork 15€ a coppia! anche senza sconto è molto accessibile! vi consiglio di andarci. Sconto applicato!

24. Giulio S.
    Giulio S.

Ottima pizza a base di pesce. Super conveniente con la promozione del 50%.

25. Salvo S.
    Salvo S.

Cortesia e gentilezza sono le parole chiavi di questo locale. Pizza molto buona e servizio ottimo. Bravi!

26. Nicolò L.
    Nicolò L.

Pizzeria alle spalle della zona pedonale di Modica, posto tranquillo per gustarsi una buona pizza, ottimi ingredienti, servizio discreto. Buon rapporto qualità/prezzo, specialmente con gli sconti di the fork, vale la pena.

27. Alfonso  s.
    Alfonso s.

Siamo stati a cena in 4 ed abbiamo mangiato una tagliata di carne buona ma non eccezionale, la pizza discreta, verdure miste grigliate molto buone. Per le bibite, rispetto al menù mancavano molte cose (ad es solo birra alla spina rispetto a quelle in bottiglia). Il personale è molto disponibile consentendoci di modificare alcuni ingredienti dalle portare del menù.

28. Claudio L.
    Claudio L.

Ho mangiato un carpaccio di pesce buonissimo e la pizza è speciale ben lievitata e leggera. Molto buono anche il dolce alle mandorle, locale in cui tornerò sicuramente. Consigliato

29. Alessandro L.
    Alessandro L.

Locale molto accogliente in pieno centro, in posizione tranquilla, pizza ottima con impasto assolutamente digeribile, personale cortese e preparato, costo nella media. Da provare

30. Mirella S.
    Mirella S.

Ottima pizza, servizio molto efficiente e personale gentile, dolci squisiti, prezzi nella norma.... consigliatissimo

31. Michela Q.
    Michela Q.

Pizza molto buona, birra artigianale e ottima accoglienza. Personale gentilissimo, lo consiglio! Rispettato lo sconto del 50% della promozione.

32. Sabrina B.
    Sabrina B.

Locale nascosto ma carino, personale cortese ma servizio lento (arrivati alle 21, tra ordinazione e arrivo pizze è passata un'ora abbondante) anche se magari siamo stati sfortunati noi... Pizze nella norma, con sconto the fork comunque molto conveniente.

33. Emilia T.
    Emilia T.

Pizze ottime con impasto facile da digerire. Consiglio la base ai cereali, davvero buona!

34. Luigi P.
    Luigi P.

Una buona pizza. Personale gentile. Lo consiglio.

35. Augusto G.
    Augusto G.

Questo ristorante-pizzeria pur se in posizione defilata rispetto al "passeggio" modicano offre un'oasi di tranquillità e qualità dal prezzo più che abbordabile tenuto conto della qualità degli impasti e della materia prima utilizzata. Il personale è estremamente gentile e premuroso e rappresenta un vero plus del locale. Ottime le pizze con impasto integrale. Ritorneremo di certo!

36. Seby D.
    Seby D.

Accoglienza ottima. La proprietaria si è dimostrata disponibile sin dall'inizio, accogliendo me e la mia ragazza nei migliori dei modi nonostante il nostro ritardo dovuto dal trovare un posto auto. Tempi di attesa davvero minimi e cibo ottimo. Consigliatissimo il "bianco mangiare" ben spiegato dalla stessa e presentato in maniera sobria ed elegante. Egregia preparazione e cultura culinaria della proprietaria oltre che ad uno stupendo sorriso. Lo consiglio vivamente!!!

37. Nicole P.
    Nicole P.

Pizza buonissima!Tempi di attesa un po’ lunghi...

38. Dario M.
    Dario M.

Come sempre, un'ottima pizza in compagnia. Impasto al top. É la seconda volta che ritorniamo lì . Consiglio nuovamente questa pizzeria. Ambiente familiare e accogliente.

39. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Locale nel centro di Modica, abbastanza curato all'interno, meno all'esterno. Pizza eccezionale. Grande varietà di pizze vegetariene. Il costo extra pagato per la pasta integrale è stato un po alto, molti altri ristoranti lo propongono allo stesso prezzo. Ottimi anche i secondi pesce. Consigliato!

40. Lorenzo  g.
    Lorenzo g.

Titolare molto professionale e competente.