Recensioni DUO ristorante

1. Marco A.
    Marco A.

Location molto curata. Siamo stati accolti con un flute di processo e un piccolo percorso di benvenuto offerto dallo chef. Servizio molto attento senza essere invadente. Lo chef Fabiano ci ha presentato personalmente alcuni dei piatti. Tutto buonissimo: dai gamberi viola alla lasagnetta paglia e fieno al petto d'anatra. Prezzi giusti, tenuto conto della qualità della materia prima. Consigliatissimo se siete alla ricerca di un'esperienza sensoriale.

2. Erika  A.
    Erika A.

Cena perfetta! Io e mio marito abbiamo avuto esperienze in ristoranti stellati e devo dire che il duo si merita proprio una stella!!! Lo chef persona squisita o lo staff che lo accompagna preparato e molto gentile.cibo freschissimo e abbinamenti azzeccati.lo consiglio vivamente.ottimo rapporto qualità prezzo.peccato che siamo di Ancona altrimenti sarebbe il nostro ristorante di riferimento . grazie per la bellissima serata.

3. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Un elegante e raffinato ristorante a pochi passi dal centro storico di Lecce, perfetto per una cena romantica o per una serata tra amici, purché accomunati dalla passione per la buona cucina e dalla ricerca dell’ ottima materia prima. Servizio efficiente, discreto, mai invadente. Simpaticissimo lo chef, anima del ristorante! Ci ritorneremo.

4. Mariada P.
    Mariada P.

Posto incantevole , esperienza sensoriale divina ! Bravo lo chef ed il suo team! Grazie

5. Franco B.
    Franco B.

Non ce lo saremmo aspettati. Cercavamo su Tripadvisor un ristorante dove cenare a Lecce, e visti i giudizi ci abbiamo provato. Non sapevamo a cosa saremmo andati incontro. La sorpresa è stata notevole, e assolutamente positiva. Locale, ricerca nell’arredo, accoglienza, già questo ha un bel peso quando arrivi in un posto sconosciuto al quale affidare le tue aspettative. Poi la scoperta dei sapori: il pesce così non l’avevamo mai mangiato. Splendida la presentazione, eccellente la degustazione, aperta da un gustoso e ben descritto benvenuto, proseguita con antipasto, un secondo, da provare più che descrivere. Consiglio, sicuramente. Chicca della serata, una piacevolissima conversazione con lo chef, cucina e non solo. Peccato che Lecce sia così lontana dalla Francia, che magari un paio di ispettori Michelin potrebbe farci un salto: una stella, perché no?

6. Marcello S.
    Marcello S.

Si conferma luogo di sperimentazione e di soddisfazione, soprattutto scegliendo uno dei percorsi consigliati dallo Chef. Però, i prezzi sono in aumento e il servizio ha un margine di miglioramento nel contenimento dei tempi. Spero ritorni alle gloriose origini...

7. Bruno G.
    Bruno G.

Ottimo locale per cordialità , sevizio e cucina. Molto piacevole la presenza in sala dello chef che ci ha presentato i suoi piatti: originali nella realizzazione ma rispettando i prodotti locali Da provare assolutamente “i bottoni” Ci siamo divertiti!

8. Albina F.
    Albina F.

Semplicemente SUBLIME

9. C.claudio E.
    C.claudio E.

Locale elegante, atmosfera romantica, piatti innovativi ed eccezionali, personale cordiale. Insomma un ottima scoperta nel cuore di Lecce. Prezzi in linea con la tipologia della cucina.

10. Giovanni z.
    Giovanni z.

Locale ben curato, pochi coperti ma adatti alla tipologia di cucina. Personale gentile e ben preparato. Entree di benvenuto dello chef molto buona. Ottimi piatti e dolci strepitosi. Da provare e ritornare.

11. Mario C.
    Mario C.

Ambiente di livello con dettagli puliti e lineari, accoglienza e percorso attento e professionale. Eccellenza culinaria tra i fornelli e presentazione delle portate maniacale. Tutto superlativo

12. Mariella T.
    Mariella T.

Ristorante elegante, ambiente intimo e riservato, personale preparato disponibile multilingue, maitre preparato consiglia bene chef saluta i commensali. Piatti preparati con attenzione, gustose le entree, ottimi gli antipasti di mare scapece e ricciola. Sorprese per primi e secondi. Conto coerente con il menu, unico neo 12 € mezzo calice di prosecco forse elevato. Da provare, ci ritornerò

13. Marianna D.
    Marianna D.

Location ed atmosfera rilassante e cordiale. Servizio di ottimo livello.piatti interessanti...in particolare la mousse di limone con meringa..super!

14. Sergio M.
    Sergio M.

Locale semplice arredato in modo essenziale, personale di sala attento e caloroso. Ordinato il menù di mare, il pranzo si è sviluppato in un crescendo di sapori e di coinvolgimento sensoriale. Lo chef ci ha illustrato con puntualità e conoscenza della materia i passaggi più impegnativi della preparazione di alcuni suoi piatti. Cucina che mostra capacità tecniche da stellato. Ottimo pranzo. Bravi bravi!!!

15. Marcello l.
    Marcello l.

Una cena importante in cui si nota subito il lavoro di ricerca nella preparazioni e nella scelta degli abbinamenti davvero eccellenti. Complimenti allo chef, per intenditori.

16. Bruno p.
    Bruno p.

Un ristorante di gran livello uno chef fantasioso ma molto molto attento alle materie prime e gran conoscitore degli ingredienti ogni piatto ha suscitato grande emozione bella e ricercata anche la presentazione dei piatti . Consigliatissimo

17. Veronica R.
    Veronica R.

Ho aspettato un anno per tornare in questo posto provato l‘anno scorso. Una gran delusione! Porzioni troppo contenute e tutto mediocre nonostante la ricerca esagerata per il piatto innovativo e l‘abbinamento stravagante (forse é proprio questo il problema). 90€ in due senza vino e per alzarci affamati.....

18. Angelo O.
    Angelo O.

Eccellente il rapporto qualità prezzo. Abbiamo provato il menù degustazione di pesce composto da: un aperitivo offerto dallo chef, tre antipasti, un primo, un intermezzo, un secondo, un dessert e dolcetti finali. I piatti che ho apprezzato di più sono stati i seguenti: triglia con caviale di limone e polpo essiccato, rigatoni con cinque differenti tipologie di bottarga, gamberi Viola di Gallipoli dal sapore particolarmente delicato ( non mangio mai gamberi crudi in quanto trovo il loro sapore troppo deciso!). Bella la location e professionale il personale in sala. Tutti i piatti sono stati realizzati con ottime materie prime , impiattati in modo raffinato ed utilizzando tecniche creative. Ristorante che , a mio avviso, meriterebbe almeno una stella Michelin.

19. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Ristorante con pochi posti a sedere, se non erro 5 tavoli più altri 3 (che eliminerei) posti tra il bagno e la cucina. Il personale è gentilissimo, solo qualche piccola pecca legata al servizio. Non male la carta dei vini, anche se uscendo dalla Puglia c’è poca scelta. La cucina (a vista) prepara piatti molto deliziosi e lo chef a fine serata, con molta umiltà, chiede giudizio ai commensali. Nel complesso una bella esperienza.

20. Aldo C.
    Aldo C.

Ottimo ristorante nelle vicinanze della villa comunale. Ambiente elegante, fine e raffinato. Personale molto gentile e preparato, che descriveva nel dettaglio ogni piatto. Abbiamo scelto il menu a la carte, gustando con piacere le portate. Ci hanno sorpreso con un aperitivo di benvenuto e con una piccola degustazione di dessert. Location ideale se si vuole trascorrere una serata romantica con la propria donna. I nostri complimenti allo chef e a tutto il suo staff. Da ritornare assolutamente.

21. Angelo G.
    Angelo G.

Ottima qualità dei piatti sapientemente illustrati dallo chef. Personale di sala molto cortese e disponibile. Prezzi in linea con la qualità offerta

22. Ma I.
    Ma I.

Premetto che forse la domenica di Pasqua non è il massimo x poter valutare un ristorante. Atmosfera nervosa , accoglienza fredda e distratta ,tempi d'attesa troppo lunghi Cibo inferiore alle aspettative nessuna coccola x il cliente in un giorno di festa. Conto ingiustificato nel rapporto qualità prezzo.

23. Donatella B.
    Donatella B.

Ottimo ristorante

24. Jacopo Carlo m.
    Jacopo Carlo m.

Ristorante, azzarderei, da stella. Eccellente rapporto qualità prezzo. Esperienza gastronomica unica

25. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Lo staff è stato professionale e gentilissimo...lo chef non è stato da meno, ci ha preparato un assaggino di una portata fuori menù in anteprima che sarà presente sulle nuove proposte. Tutto perfetto.

26. Laura N.
    Laura N.

Sempre l’eccellenza! Piatti dal gusto spettacolare solo per palati eccellenti!

27. Antonio P.
    Antonio P.

Si conferma il MIGLIOR ristorante della zona. Tutto eccellente. Riescono a migliorarsi e stupirci ogni volta . Ci ritorneremo appena possibile.

28. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

"Una Stella Michelin" parla da sola.

29. Lea Cinzia C.
    Lea Cinzia C.

Solo poche parole: meraviglioso collegamento tra occhi, papille gustative, cervello e cuore! Accoglienza calda ed elegante, ambiente raffinato, bella musica in sottofondo ... Grazie a tutti

30. Roberto B.
    Roberto B.

Una buona alternativa in città. Ottimo pranzo degustazione

31. Fiorella F.
    Fiorella F.

Abbiamo scelto il menù degustazione, oggi unica scelta, che è una vera esperienza sensoriale e la scoperta di accostamenti ricercati e inaspettabili. Inaccettabile la lunga attesa e i tempi tra le portate. L'atmosfera interessante, con tavoli ben distribuiti, era disturbata da correnti fredde che non hanno permesso di rilassarsi. Anche il bagno con temperature rigide e acqua dal rubinetto rigorosamente fredda non depongo no a favore. Il conto poteva essere più equilibrato!

32. Guido D.
    Guido D.

Eccessivamente costoso per i piatti offerti. In 5 abbiamo pagato 375 euro per un pasto buono e ben presentato, ma non corrispondente alla spesa. Lo chef ha inoltre preteso che tutto il tavolo prendesse lo stesso menù. Esperienza da non ripetere.

33. Emma Viviana S.
    Emma Viviana S.

Elegante e raffinato, cucina eccellente con grande attenzione agli accostamenti dei sapori e all’estetica dei piatti, il personale è gentile e professionale. Consigliatissimo

34. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima capacità nella scelta della materia prima. Davvero complimenti allo chef anche per riuscire a rendere il pasto, una vera e propria “esperienza” e allo staff di sala per averci “accompagnato” per tutto il pranzo. Consigliatissimo il menu degustazione . Torneremo a farvi visita.

35. Barbara a.
    Barbara a.

Esaltazione del gusto e delle materie prime. L'ho adorato, ci tornerei assolutamente

36. Simona D.
    Simona D.

Davvero un posto dove rilassarsi e lasciarsi coccolare

37. Ferruccio V.
    Ferruccio V.

Ottima la cucina, ambiente molto accogliente. Il servizio può essere migliorato.

38. Sergio P.
    Sergio P.

Un'esperienza di eccellenza culinaria. Estremamente consigliato! P.s. se andate di fretta non è il luogo ideale ;)

39. Andrea F.
    Andrea F.

Da stella

40. Francesco B.
    Francesco B.

Atmosfera molto soft e tranquilla. Il servizio é stato troppo presente a parere mio. Le porzioni forse, un po’ troppo piccole e tirate