Recensioni Due Torri

1. Salvatore B.
    Salvatore B.

Cibo eccellente, servizio e ambiente in linea con le aspettative. Eccellente qualità prezzzo. Disponibilità del parcheggio. Torneremo sicuramente.

2. Alessia L.
    Alessia L.

Posto accogliente , personale gentile, ci ha dato anche molte informazioni sui percorsi da fare in zona, abbiamo preso il filetto e entrecote, molto buone , il prezzo giusto, e la sera dopo abbiamo ordinato delle pizze da portar via, anche queste molto buone , qualità prezzo ottimo!

3. Carmen P.
    Carmen P.

Io e mio papà siamo andati in questo ristorante per caso, prenotando il tavolo lo stesso pomeriggio. Siamo rimasti subito colpiti dalla cortesia di tutto il personale, accogliente e gentile. Abbiamo preso due spaghetti alle vongole (ottimi, si sentiva che i frutti di mare erano freschissimi), io ho preso poi un’orata in crosta di patate (appositamente cucinata senza pomodoro su mia richiesta perchè sono allergica) e mio papà una frittura di pesce. Siamo rimasti molto soddisfatti da entrambi i piatti, ma mio padre voleva provare anche un’impepata di cozze, così lui l’ha ordinata pur non essendo sul menù, e tutto il personale (camerieri e cuoco) ha accolto e soddisfatto la richiesta senza alcun problema. E che dire, anche quest’ultima davvero ottima. Ci sono stati offerti a fine serata il caffè decaffeinato per me è una grappa per mio padre. Il prezzo è sotto la media rispetto ai ristoranti di pesce del posto, quindi pienamente soddisfatti anche sotto questo punto di vista. Assolutamente da provare. Unica pecca, non hanno moltissima scelta per quanto riguarda il menù.

4. Francesco P.
    Francesco P.

Scoperto per caso perché vicino al luogo dove alloggiavamo. Cibo molto buono, il dolce ricotta e pere é stata una piacevole scoperta. Menzione speciale per il personale di sala, davvero simpatico e cordiale!

5. Rosaria  C.
    Rosaria C.

Accoglienza ottima, piatti gustosi, location tranquilla e raffinata, atmosfera bordo piscina molto romantica, ottimo rapporto qualità-prezzo! Ritorno sempre con piacere...

6. Maria F.
    Maria F.

Si mangia bene! Consigliato ????