Recensioni Drof

Rossella M.

Sempre una conferma. Tutto eccezionale

2. Claudio M.
    Claudio M.

È sempre un piacere tornare al Drof Cibo squisito e freschissimo e personale super professionale nonostante le difficoltà tra mascherina e spazi distanziati

3. Susanna S.
    Susanna S.

A pochi passi da casa un piccolo gioiellino con piatti meravigliosi, curati e delicati con personale gentile e premuroso! Ottima esperienza che consiglio vivamente.

4. Giovanni b.
    Giovanni b.

Una inattesa oasi di qualità e di simpatia umana. Io non sono, per gusti personali e tradizione familiare, amante del pesce. Drof mi ha fatto ricredere. Bravi!!!

5. Renata R.
    Renata R.

Ottimo servizio, ottima cucina e il conto nella norma.Da consigliare assolutamente. Grazie

6. Mario G.
    Mario G.

Se fosse in centro a Torino, sarebbe uno dei ristoranti più rinomati. Proprietario gentilissimo, che nell’attesa che arrivassero i nostri amici ci ha offerto un calice di bollicine... personale informale e molto preparato. Materie prime eccezionali, che non mi hanno fatto rimpiangere assolutamente le cene in riva al mare di qualche giorno fa... tutto davvero eccellente!

7. Paolo B.
    Paolo B.

Buonasera direi tutto molto fresco e cucinato alla perfezione come sempre visto che sono un abitue complimenti da provare assolutamente alla prossima grazie per la bella serata

8. Diego M.
    Diego M.

Ottimo... Qui si può gustare del pesce meraviglioso, in un contesto molto accogliente e romantico. Super consigliato, soprattutto se si vuole stare tranquilli, bevendo ottimi vini selezionati

9. Jessica l.
    Jessica l.

Bellissimo locale.il cibo è ottimo, spettacolare plateau royal.servizio impeccabile.sicuramente torneremo

10. Francesco  M.
    Francesco M.

Ottimo cibo, certamente non economico ma rapporto qualità/prezzo giusto. Bene, da ritornare

11. Caterina T.
    Caterina T.

Veniamo in questo ristorante da anni.. è sempre una sicurezza! Personale accogliente e materie prime ottime !

12. Stefania c.
    Stefania c.

Ottima l'accoglienza. Personale qualificato e molto attento seppur non invadente. Apprezzatissima l' entree di cous cous offerta in attesa dell'ordinazione. Ottimo il prosecco e servito a giusta temperatura. Ottime le orecchiette con acciughe di cantabrico, meno apprezzato il primo da me ordinato che consisteva in paccheri con cannolicchi, seppie ed altro pesce, troppo olio e molti paccheri serviti rotti. Molto buono il pane con l'uvetta ma anche l'altro pane servito era di ottimo gusto. Molto buono l'olio extravergine di oliva al tavolo e degno di nota. Unica nota negativa il bagno esterno seppur attiguo al locale. Nell'insieme un buon ristorante dove tornare per poter assaggiare altri piatti proposti.

13. Fabio M.
    Fabio M.

Tutto perfetto com al solito

14. Franco D.
    Franco D.

Ristorante molto carino, e d'atmosfera, un buon servizio e ottimo cibo, lo consiglio volentieri

15. Luca L.
    Luca L.

Ottimo cibo e cordialità del personale. Lo consiglio a tutti gli amanti del pesce crudo, crostacei e ostriche. Buona anche la carta dei vini. Il prezzio è medio alto

16. Alessandro T.
    Alessandro T.

Una sicurezza, ottima cucina e servizio attento e impeccabile.

17. Laura B.
    Laura B.

Serata stupenda! Ho scelto questo posto dopo un’accurata ricerca, e leggendo i vari commenti sul locale, ho deciso di fare una sorpresa a mio marito. Che dire, atmosfera molto bella, cucina fantastica, pesce fresco e buono! Mio marito che è amante del buon pesce ne è rimasto molto sorpreso e soddisfatto! Quindi sorpresa riuscita! Consiglio questo locale a tutti!!!

18. Caterina T.
    Caterina T.

Siamo affezionati a questo ristorante da tempo . Ci sorprende ogni volta la qualità delle materie prime e l’ospitalità del personale . Torneremo presto!

19. Felice L.
    Felice L.

Ottimo ristorante, il pesce sublime , il servizio preciso e cordiale ,prezzo elevato ma giusto,l ambientazione migliorabile , degustibus ....

20. Davide B.
    Davide B.

Drof sempre al top. Servizio impeccabile, pesce freschissimo. Da provare almeno una volta nella vita!

21. Marco O.
    Marco O.

Buon locale ....cibo curato e ricercato ...ti senti a tuo agio Cameriere gloria e valeria molto attente al.cliente e brave nelle spiegazionindei piatti Bravi

22. Simone B.
    Simone B.

Ottima qualità della materia prima e personale molto preparato. Ci si sente sempre a proprio agio, il locale è piccolo ma molto accogliente. Piatti eccellenti. Non proprio economico ma giusto, d'altra parte i prodotti di qualità è giusto pagarli. Complimenti

23. Mauro M.
    Mauro M.

Il tonno è arrivato freddo. In compenso ostriche divine.

24. Bruno a.
    Bruno a.

Locale non molto grande, comunque spazio sufficiente tra i tavoli, Piatti di ottimo livello 2 antipasti : tortino insalate russa di pesce e alici fritte con polpetine di pesce , entrambi squisiti, 2 primi piatti : carbonara di pesce , ottimi. prezzo corretto , commisurato alla qualità

25. Ivan G.
    Ivan G.

Cucina e servizio davvero all’altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un’esperienza da ripetere

26. Emilio G.
    Emilio G.

Conoscevo il ristorante ma non ci ero mai stato, ottima esperienza piatti ben presentati e molto gustosi , buonissimi i gnocchi con il king crab atmosfera molto chic ma senza fronzoli. Alla prossima visita

27. Valeria V.
    Valeria V.

Ho provato la carbonara di mare... strepitosa!!!

28. Cellino F.
    Cellino F.

Ottima cena, qualità del cibo eccellente. Il personale gentile e premuroso ma discreto.

29. Fabio G.
    Fabio G.

In questo posto è sempre un piacere andare si mangia divinamente e servizio eccellente !!

30. Cristian L.
    Cristian L.

Locale pulito, accogliente, personale educato ed attento. Menù di pesce molto vario, ampia carta di vini. Piatti ben realizzati. Prezzi in linea con la più che buona qualità delle materie prime. Ritornerò per provare i crudi.

31. Claudia B.
    Claudia B.

Non delude mai, anzi!! Qualità e gentilezza contraddistinguono questo locale

32. Sergio  G.
    Sergio G.

Ottimo pesce freschissimo e di qualità

33. Bracco  G.
    Bracco G.

Ristorante specialità pesce . Location funzionale . Cucina innovativa ,mediterranea. Ottima qualità, prezzo in linea con il servizio accurato. Da provare

34. Riccardo T.
    Riccardo T.

Molto accogliente, confermo le recensioni materie prime dei piatti freschissime, ci torneremo sicuramente.

35. Alessandra B.
    Alessandra B.

Sevizio ineccepibile e cibo spaziale, in assoluto uno dei miei ristoranti preferiti! Paccheri gamberi e King Crab favolosi, continuate cosi!!

36. Michele S.
    Michele S.

Ottimo in tutto, da provare!!!

37. GIAN PIERO C.
    GIAN PIERO C.

Posto Giusto con ottimo rapporto qualità cibo/servizio e prezzo

38. Achille C.
    Achille C.

Bel posto ottimo il cibo

39. Fabio G.
    Fabio G.

Gentili cordiali e raffinato mi sono trovato benissimo e cibo eccellente lo consiglio !!!

40. Danilo b.
    Danilo b.

ottima location, piatti eccellenti e ben presentati. molto valido il servizio. pesce fresco e valida scelta di vini se piace il pesce crudo ci si può sbizzarrire prezzi non popolari ma comunque in linea con la tipologia di locale