1. Stefania c.
    Stefania c.

Ottima l'accoglienza. Personale qualificato e molto attento seppur non invadente. Apprezzatissima l' entree di cous cous offerta in attesa dell'ordinazione. Ottimo il prosecco e servito a giusta temperatura. Ottime le orecchiette con acciughe di cantabrico, meno apprezzato il primo da me ordinato che consisteva in paccheri con cannolicchi, seppie ed altro pesce, troppo olio e molti paccheri serviti rotti. Molto buono il pane con l'uvetta ma anche l'altro pane servito era di ottimo gusto. Molto buono l'olio extravergine di oliva al tavolo e degno di nota. Unica nota negativa il bagno esterno seppur attiguo al locale. Nell'insieme un buon ristorante dove tornare per poter assaggiare altri piatti proposti.

2. Fabio M.
    Fabio M.

Tutto perfetto com al solito

3. Franco D.
    Franco D.

Ristorante molto carino, e d'atmosfera, un buon servizio e ottimo cibo, lo consiglio volentieri

4. Luca L.
    Luca L.

Ottimo cibo e cordialità del personale. Lo consiglio a tutti gli amanti del pesce crudo, crostacei e ostriche. Buona anche la carta dei vini. Il prezzio è medio alto

5. Alessandro T.
    Alessandro T.

Una sicurezza, ottima cucina e servizio attento e impeccabile.

6. Caterina T.
    Caterina T.

Siamo affezionati a questo ristorante da tempo . Ci sorprende ogni volta la qualità delle materie prime e l’ospitalità del personale . Torneremo presto!

7. Laura B.
    Laura B.

Serata stupenda! Ho scelto questo posto dopo un’accurata ricerca, e leggendo i vari commenti sul locale, ho deciso di fare una sorpresa a mio marito. Che dire, atmosfera molto bella, cucina fantastica, pesce fresco e buono! Mio marito che è amante del buon pesce ne è rimasto molto sorpreso e soddisfatto! Quindi sorpresa riuscita! Consiglio questo locale a tutti!!!

8. Felice L.
    Felice L.

Ottimo ristorante, il pesce sublime , il servizio preciso e cordiale ,prezzo elevato ma giusto,l ambientazione migliorabile , degustibus ....

9. Davide B.
    Davide B.

Drof sempre al top. Servizio impeccabile, pesce freschissimo. Da provare almeno una volta nella vita!

10. Marco O.
    Marco O.

Buon locale ....cibo curato e ricercato ...ti senti a tuo agio Cameriere gloria e valeria molto attente al.cliente e brave nelle spiegazionindei piatti Bravi

11. Simone B.
    Simone B.

Ottima qualità della materia prima e personale molto preparato. Ci si sente sempre a proprio agio, il locale è piccolo ma molto accogliente. Piatti eccellenti. Non proprio economico ma giusto, d'altra parte i prodotti di qualità è giusto pagarli. Complimenti

12. Mauro M.
    Mauro M.

Il tonno è arrivato freddo. In compenso ostriche divine.

13. Bruno a.
    Bruno a.

Locale non molto grande, comunque spazio sufficiente tra i tavoli, Piatti di ottimo livello 2 antipasti : tortino insalate russa di pesce e alici fritte con polpetine di pesce , entrambi squisiti, 2 primi piatti : carbonara di pesce , ottimi. prezzo corretto , commisurato alla qualità

14. Ivan G.
    Ivan G.

Cucina e servizio davvero all’altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un’esperienza da ripetere

15. Emilio G.
    Emilio G.

Conoscevo il ristorante ma non ci ero mai stato, ottima esperienza piatti ben presentati e molto gustosi , buonissimi i gnocchi con il king crab atmosfera molto chic ma senza fronzoli. Alla prossima visita

16. Valeria V.
    Valeria V.

Ho provato la carbonara di mare... strepitosa!!!

17. Cellino F.
    Cellino F.

Ottima cena, qualità del cibo eccellente. Il personale gentile e premuroso ma discreto.

18. Fabio G.
    Fabio G.

In questo posto è sempre un piacere andare si mangia divinamente e servizio eccellente !!

19. Cristian L.
    Cristian L.

Locale pulito, accogliente, personale educato ed attento. Menù di pesce molto vario, ampia carta di vini. Piatti ben realizzati. Prezzi in linea con la più che buona qualità delle materie prime. Ritornerò per provare i crudi.

20. Claudia B.
    Claudia B.

Non delude mai, anzi!! Qualità e gentilezza contraddistinguono questo locale

21. Sergio  G.
    Sergio G.

Ottimo pesce freschissimo e di qualità

22. Bracco  G.
    Bracco G.

Ristorante specialità pesce . Location funzionale . Cucina innovativa ,mediterranea. Ottima qualità, prezzo in linea con il servizio accurato. Da provare

23. Riccardo T.
    Riccardo T.

Molto accogliente, confermo le recensioni materie prime dei piatti freschissime, ci torneremo sicuramente.

24. Alessandra B.
    Alessandra B.

Sevizio ineccepibile e cibo spaziale, in assoluto uno dei miei ristoranti preferiti! Paccheri gamberi e King Crab favolosi, continuate cosi!!

25. Michele S.
    Michele S.

Ottimo in tutto, da provare!!!

26. GIAN PIERO C.
    GIAN PIERO C.

Posto Giusto con ottimo rapporto qualità cibo/servizio e prezzo

27. Achille C.
    Achille C.

Bel posto ottimo il cibo

28. Fabio G.
    Fabio G.

Gentili cordiali e raffinato mi sono trovato benissimo e cibo eccellente lo consiglio !!!

29. Danilo b.
    Danilo b.

ottima location, piatti eccellenti e ben presentati. molto valido il servizio. pesce fresco e valida scelta di vini se piace il pesce crudo ci si può sbizzarrire prezzi non popolari ma comunque in linea con la tipologia di locale

30. Antonello B.
    Antonello B.

Come sempre eccellente esperienza degustativa.

31. Mauro D.
    Mauro D.

Il dehor esterno è ottimo per una cenetta tranquilla. Servizio eccellente, piatti molto curati, giusto rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

32. Francesco S.
    Francesco S.

Tutto perfetto non c’è che dire

33. Marilena G.
    Marilena G.

Niente da dire sulla qualità dei piatti, tutto quello che abbiamo preso ci è piaciuto. La qualità si paga e la cena non è stata quindi economica. Non sono solo molto convinta dell'utilizzo del dehors in inverno, in una sera di pioggia e vento.

Drof

Buongiorno la ringraziamo per la sua bella recensione e siamo contenti che le sia piaciuta la cena e che abbia trascorso una piacevole serata. Ci spiace che abbia avuto questa sensazione di disagio riguardo il dehor ma le assicuro che la nostra saletta esterna nella corte è ben coibentata e riscaldata d'inverno e regge anche quando le condizioni atmosferiche sono avverse. La aspettiamo per un altra visita cordiali saluti ristorante Drof

34. Federico P.
    Federico P.

Un po' caro se bevi bene, ma... merita una bella cena come la nostra: • plateau deluxe, • paccheri al ragù di mare , •spaghetti con ricci di mare e calamari, • fritto misto di paranza, •tagliata di tonno • crema catalana Il bere....non si dice.

35. E.erika f.
    E.erika f.

Bella atmosfera e cucina davvero molto buona, servio preciso e gentile

36. Gianni g.
    Gianni g.

Una magnifica sorpresa...sotto ogni aspetto. Dall'accoglienza, al servizio efficiente e cordiale, dalla stupenda cantina dei vini e per finire... da un eccellente menù. gg

37. Massimiliano R.
    Massimiliano R.

Come al solito impeccabile, molto buono , tutte le volte che ci sono andato mai rimasto deluso, consigliatissimo, specialmente in coppia Atmosfera molto tranquilla e rilassante, si riesce a dialogare tranquillamente senza disturbare o essere disturbati A chi piace il cochiage molto buono

38. Manuela P.
    Manuela P.

Ho apprezzato molto il servizio accurato e l’eccellente varietà e qualità del pesce. Decisamente consigliato per gli amanti delle cruditè, ma in grado di soddisfare pienamente esigenze diverse: molto apprezzato il plateau, ottimi i primi, una piacevole sorpresa le chele di king crab (che non si trovano comunemente) e per finire delizioso il dessert. Eravamo in cinque e tutti ne siamo rimasti entusiasti!

39. Antonio B.
    Antonio B.

Ottima cucina e prodotti all'altezza. Tempi del servizio giusti. Un locale da consigliare e nel quale ritornare. Bella scoperta Bravi...

40. Milena M.
    Milena M.

tutto sempre perfetto, ci vado sempre volentieri quando voglio mangiare cruditè di mare