Rosa D. • 2 recensioni
27 luglio 2024
5/10Servizio poco attento, non adeguato ai prezzi alti e alla bellissima location.
Dario C. • 13 recensioni
16 giugno 2024
8,5/10Ho prenotato con TheFork al Donna Clelia - cucina & pizza in promozione sconto -20%. Peccato che lo sconto era valido solo per la zona ristorante Gourmet non per la pizza (?) Suggerisco di essere più chiari, altrimenti potrebbe sembrare un espediente .... pizza e servizio buoni, ambiente tranquillo con bellissima vista, serata piacevole. Prezzi da 5 stelle (il prezzo medio indicato non è corretto)
Max S. • 81 recensioni
22 aprile 2023
8/10Posto che vale la visita anche solo per un aperitivo, la vista più bella di Maiori. Cucina: tataki di tonno e branzino al sale ottimi, meno i due primi (sentore troppo forte di aglio) dipende dai gusti. Chiesta una bottiglia di vino dalla lista, lo chef de rang ci dice che era terminata ne porta un'altra ma non ci dice che la fascia di prezzo era più alta. (comunque un buon vino). Chiesti tre calici di vino dopo costati eccessivamente. Con un po' più di attenzione e ricerca nel menù potrebbe essere sicuramente una location Top. Dovrebbero migliorare anche la segnaletica per trovare l'ingresso della struttura. Alla cassa non è stato applicato lo sconto del 20% con il quale avevamo prenotato. Posto 10, personale 7, cucina 6,5.....
Gabriello A. • 5 recensioni
20 aprile 2023
9/10In visita a Maiori ho cercato su The Fork un buon ristorante ed è comparso questo. Nella prenotazione ho richiesto l'accessibilità del tavolo e quasi subito mi hanno contattato per telefono spiegandomi che c'erano delle rampe di scale da fare, ma che mi avrebbero aiutato. Un po' per curiosità e un po' per fame ho deciso di ...provare. Nonostante le indicazioni verbali molto precise sono passato davanti al parcheggio interno dell'albergo in cui questo ristorante si trova. Altra telefonata ed è chiarito il percorso. Qui inizia il viaggio: un ascensore ci accompagna al primo piano dove un ascensore diagonale ti mostra in modo esplosivo l'angolo di paradiso che è Maiori. Purtroppo mancano ancore delle rampe di scale e il personale incredibilmente gentile mi accompagna fino ad un terrazzino intermedio dove il ristorante si offre di farmi accomadare e servire. Ripeto, spettacolo mozzafiato, fiori, piante, viali con pergolati fioriti, scalinate in pietra, tutto incantevole. Il personale eccellente. Optiamo per scialatiello con polpa di branzino e vongole - ho fatto i complimenti allo chef, veramente eccellenti - gnocchi di patate al pomodoro con colatura di bufala, buoni e ricetta originale. Una frittura di gamberi e calamari veramente degna, e non è facile da preparare e un controfiletto di manzo al sangue...così così, un po' fibroso. Abbiamo bevuto un Fiano d'Avellino tra i più buono che abbia mai bevuto. Il conto è adeguato e abbastanza lontano da quel 30€ indicati nell'annuncio...ma quando il buon cibo si coniuga col Paradiso, non posso che essere soddisfatto.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.