Prezzo medio 35 €
-20% di sconto!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Dolcevita? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Mario D.25 marzo 2023 • 8 recensioni
10/10Tutto buonissimo!I ragazzi super simpatici e disponibili! Sicuramente consigliato!
Dolcevita (Proprietario)
Grazie cari, è stato un piacere anche per noi avervi nostri ospiti. Alla prossima 😉
Sara S.25 febbraio 2023 • 40 recensioni
10/10Ottima scoperta grazie a The fork! Lo staff è gentile e disponibile. Sicuramente ci ritornerò
Dolcevita (Proprietario)
Ti ringraziamo per la tua valutazione, ti aspettiamo nuovamente al Dolcevita
Tommaso S.5 febbraio 2023 • 1 recensione
10/10Oltre a mangiare bene C'è dell'ottima focaccia da acquistare Consigliatissima
Dolcevita (Proprietario)
Grazie Tommaso, ti aspettiamo nuovamente. Dolcevita
Monica B.14 gennaio 2023 • 13 recensioni
9,5/10Locale a pochi passi dal centro, i ragazzi sono stati gentilissimi, ospitali e simpatici. Abbiamo preso il controfiletto e i polpetti, entrambi davvero molto buoni. Squisito anche il pane artigianale. Sicuramente consigliato!
Vedi foto
Dolcevita (Proprietario)
Grazie per il tuo feedback, a presto Dolcevita
Anna C.7 dicembre 2022 • 11 recensioni
10/10Una piacevole scoperta grazie a the fork, qualità e quantità del cibo davvero ottima ,materie prime eccellenti ,personale molto cortese , ad un prezzo veramente competitivo, lo consiglio assolutamente
Dolcevita (Proprietario)
Grazie per il suo Feedback, la aspettiamo nuovamente al Dolcevita 🙂
Debora C.3 dicembre 2022 • 34 recensioni
8,5/10Cena ottima. Prosecco etichetta Ribolla gialla a 35 euro un po' caro. Location carina, un piccolo bar che la sera diventa bistrot. Migliorabile per quanto riguarda l'areazione.. L'odore di fritto si impregna fortemente sugli abiti. Con sconto the fork 20% sul cibo, abbiamo speso 70 euro per un antipasto condiviso, 2 primi (veramente molto buoni), bottiglia di vino e caffè..La porta della cucina sarebbe preferibile tenarla chiusa quando è praticamente a vista dalla posizione in cui si trova il cliente .Gentile la ragazza che ci ha seguito. Allego alcune foto.
Vedi 4 foto
Dolcevita (Proprietario)
La ringraziamo per il suo Feedback, provvederemo fin da subito a migliorare il nostro sistema di areazione. Riguardo al vino le ricordo che avete scelto una Ribolla Gialla in metodo classico e non un Prosecco. Grazie ancora della vostra scelta, a presto. Cordialità Dolcevita
Via Cremona, 1, 26029, Soncino, Italia
, ,
,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.