Recensioni Dish

Simon K.

Excellent

2. Mario P.
    Mario P.

Cena in famiglia per 5: Ottima cucina. Bella vista su Ostuni, ma poca luce. I piatti vanno gustati anche con gli occhi. Noi non siamo riusciti a farlo

3. Andrea  L.
    Andrea L.

Trovato casualmente, il ristorante dish si è rilevato molto convincente sotto tutti i punti di vista. Continuate così, ottimi piatti e prezzi adeguati, ci tornerei sicuramente

4. Raffaele D.
    Raffaele D.

Lo abbiamo scelto perché le recensioni erano ottime...siamo partiti con ottimi propositi, che infine si sono rivelati ancora meglio! Cibo ottimo e piatti presentati in gran stile, bella atmosfera, musica giusta e servizio impeccabile! Ci ritornerei volentieri! Ottimo locale! Bravo il gestore ed il personale, educati e disponibili!! Dish gran ristorante ????????????????

5. Maurizio C.
    Maurizio C.

Veramente una piacevole scoperta . Cucina di alto livello in una splendida posizione all’ingresso del centro storico . Branzino buonissimo come la tartare di tonno . Staff giovane e gentilissimo . Conto assolutamente corretto .

6. Michele I.
    Michele I.

Ristorante molto carino, personale simpatico ed accogliente. Piatti curati e molto buoni

7. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Ho cenato in questo locale guidato da recensioni positive, e devo dire che la mia impressione lo è stata ancora di più. Team giovanissimo, pietanze particolari e gustose. Consiglio a tutti di provare la tartare di podolica al tartufo come antipasto. Ottima esperienza che suggerisco a chi soggiornerà ad Ostuni.

8. Marco B.

Cucina intelligente. Piatti semplici ma di grande qualità. Location con vista sulla città bianca. Da provare. Prezzo in linea con il livello proposto.

9. Milena R.
    Milena R.

Ambiente che fonde la tradizione dell’edificio con l’innovazione dello stile “industrial”. Ho avuto la sensazione di essere nel più chic dei locali londinesi ma circondata dall’atmosfera di Ostuni. Il locale offre inoltre una vista mozzafiato dall’alto, Il personale è molto professionale e preparato, cortese e disponibile. Il menù propone piatti realizzati con ottime materie prime; lo chef “spinge” su combinazioni apparentemente azzardate ( usa molto frutta e verdura ) ma di grande equilibrio e raffinatezza. Buona la carta dei vini. Buono il rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare .

10. Tiziana R.
    Tiziana R.

Locale accogliente con vista panoramica contornata da rassicuranti candele che rendono ancora più mistica la splendida città bianca. Personale cortese, affidabile e piacevole...cibo di ottima qualità per palati sopraffini...lasciatevi immergere in questa atmosfera di gusto e qualità

11. Chiara B.
    Chiara B.

Splendida location.. Personale gentilissimo, cibi ricercati e coraggiosi, ottima cantina.. Insomma.. Una bellissima esperienza sensoriale, un posto in cui tornare.. Complimenti

12. Marco F.
    Marco F.

Tutto ottimo. Consigliato il Risotto e il Branzino.

13. Gianluigi B.
    Gianluigi B.

Ottima cena in un ambiente piacevole con una splendida vista sulla città vecchia. Personale molto gentile e preparato, da provare assolutamente: polpo croccante e MOELLEUX AL CIOCCOLATO!

14. Tania P.
    Tania P.

Locale accogliente, un misto di tradizione e modernità

15. Ilo C.
    Ilo C.

Ottimi piatti presentati in modo esteticamente perfetto. Il locale è simpatico, il servizio cordiale. Ci ritornerò sicuramente.

16. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ristorante nei pressi del centro storico di Ostuni. Bella vista dal terrazzino. Personale cordiale e piatti ricercati. Eccelllenza.

17. Daniela D.
    Daniela D.

Tutto perfetto. Ristorante romanticissimo con una vista eccezionale. Piatti all’avanguardia è veramente ottimi.... prezzi nella media per un ristorante di così alto livello. Consigliatissimo.

18. Maurizio P.
    Maurizio P.

Cucina molto ricercata con prodotti di qualità. Piatti non solo buoni ma anche belli da vedere (il polpo arrostito sembrava un quadro astratto). Molto originali le affumicature dal vivo. Ne vale la pena

19. Patrizia S.
    Patrizia S.

Mise ne place molto bella. Atmosfera fantastica con vista incantevole. Accoglienza molto simpatica e professionale del proprietario. Cena sublime. Assolutamente da raccomandare.

20. Emma z.
    Emma z.

Ristorante molto suggestivo, bella location, cucina non sempre all’altezza

21. Riccardo C.
    Riccardo C.

Eccellenza in Ostuni.Ristorante elegante con cucina a vista con possibilità di ammirare le magie degli Chef

22. Tania P.
    Tania P.

Piacevolissima sorpresa sia per la qualità del cibo che per l'ambiente molto curato e accogliente. Assolutamente da provare e riprovare, riprovare!

23. Fernando C.
    Fernando C.

Bellissima location, sia internamente che all’esterno, il servizio è attento cortese e sufficientemente informale, i piatti sono preparati con cura e veramente gustosi bravi!! Tornerò!

24. Paolo C.
    Paolo C.

Perfetto, cordiali e amichevoli.

25. Carlo g.
    Carlo g.

Serata perfetta sotto tutti i punti di vista.gentilezza dello staff e cucina di ottimo livello .consigliabilissimo.

26. Luciano O.
    Luciano O.

SUPER!

27. ANTONIO B.
    ANTONIO B.

Assolutamente da provare, ottimo cibo è ottima qualità, ottimo servizio è una bella locazione panoramica esterna, mi è piaciuto tutto.

28. Tania S.
    Tania S.

Ristorante in un punto panoramico di Ostuni! Cucina eccellente! Locale molto bello con terrazza panoramica! Atmosfera gradevole! Personale gentile! Non perdetevi il risotto con ricotta di bufala, tartufo e battuta di gamberi! Consogliatissimo

29. F.francesca c.
    F.francesca c.

Ottima scoperta nella fantastica Ostuni. Piatti ben presentati e molto buoni. Location particolare e ricercata. Da provare assolutamente !

30. Cosimo C.
    Cosimo C.

Eccellente conferma. Lo chef stupisce sempre...in sala professionalità e cortesia.

31. Valerio S.
    Valerio S.

Qualità del servizio e del cibo offerto hanno superato le mie aspettative. La qualità di ciò che ci è stato offerto deriva da una lunga e sofisticata ricerca fatta di esperienza e passione. Tutto questo non potrà fare altro che accrescere la soddisfazione di quella clientela che ricerca nel cibo non solo bontà ma anche innovazione nella rivisitazione dei piatti che hanno fatto grande la nostra cucina.

32. Annicchiarico F.
    Annicchiarico F.

Ristorante degno di nota per location ,qualità ,gusto e presentazione dei piatti ,servizio impeccabile. Prezzo a mio parere esagerato. Cclc

33. IDueGhiottoni ..
    IDueGhiottoni ..

Ottimo locale pieno di atmosfera e storia . Il colore la fa da padrone.

34. Alba C.
    Alba C.

Il ristorante è in una splendida posizione, su una terrazza con vista su Ostuni, vicinissimo al centro ma al di fuori della parte trafficata della città. Hanno un menù creativo e interessante: ho mangiato una buona cacio e pepe con gamberi crudi. Anche gli altri antipasti e secondi di pesce erano molto buoni. Il personale è molto gentile: un piatto che non corrispondeva all'ordine è stato subito sostituito. Sono inoltre disponibili a preparare piatti semplici per bambini, fuori menù.

35. Mara M.
    Mara M.

Semplicemente fantastico! Splendida location e bellissima atmosfera, cucina di alto livello a prezzi accessibili che osa accostamenti culinari originali e riuscitissimi, e soprattutto personale gentile, attento e competente!

36. Claudia S.
    Claudia S.

Una vista incantevole sul centro storico di Ostuni, piatti veramente deliziosi, dall'entré al dolce, e un servizio impeccabile, accompagnato da gentilezza e simpatia! Consigliatissimo!

37. Gianmaria C.
    Gianmaria C.

Bella scoperta

38. Milena C.
    Milena C.

Ristorante curato in ogni particolare, dalla accoglienza con un flûte di prosecco alla presentazione dei piatti. La location e' romantica con una vista mozzafiato ed il servizio e' "giovane" e attento ...bravi ragazzi!!! Una esperienza da provare e ri-provare

39. massimo p.
    massimo p.

veranda con panorama molto bello e suggestivo sulla citta di ostuni..servizio eccellente e piatti ottimi

40. Carmen S.
    Carmen S.

Bellissimo locale! Piatti buoni e originali