1. Francesca G.
    Francesca G.

Ottimo locale! Consigliatissimo! Abbiamo mangiato meravigliosamente e soprattutto la vista è pazzesca!

2. Paolo  G.
    Paolo G.

Nel complesso un buon ristorante, anche se un po’ pretenzioso senza esserne realmente all’altezza.

3. Michele a.
    Michele a.

Non saprei dare un punteggio diverso da eccellente... tutto molto curato dal servizio all’atmosfera, all’attenzione dei commensali. La preparazione dei piatti da ristoranti stellati... peccato che le vacanze sono finite altrimenti ci ritornerei volentieri.

4. Gerardo P.
    Gerardo P.

Festeggiato un anniversario e locali assolutamente all’altezza propone piatti composti da accostamenti ricercati e che denotano molta professionalità. Naturalmente non è per tutte le tasche.

5. Lorenzo m.
    Lorenzo m.

Splendida location con vista mare , cucina creativa sia di carne che di pesce , prezzi medio alti

6. Davide V.
    Davide V.

Sperimentazione sofisticata ma eccelsa, di accostamenti di sapori, in una location sobria, elegante e non banale, con una vista panoramica che toglie il fiato. Unica pecca: le quantità. I piatti, meravigliosi al palato, sono davvero troppo esigui

7. Luca G.
    Luca G.

assolutamente perfetto.

8. Riccardo T.
    Riccardo T.

Locale moderno in contesto tipico. La cucina, a vista, è creativa ed eccellente come bilanciamento di gusti,sapori e presentazione. I piatti che ho assaggiato tutti ottimi. Un’esperienza di Qualità sicuramente da consigliare.

9. Attilio F.
    Attilio F.

Gran bel ristorante, buon servizio, ottimo menù, bella l'atmosfera. Brav!i! Continuate così!

10. Miriam f.
    Miriam f.

Ok

11. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Atmosfera elegante e confortevole. Servizio eccellente. Piatti all’apparenza semplici ma che svelano uno studio certosino degli abbinamenti, alla ricerca dell’armonia perfetta. Ottima scoperta!

12. Davide G.
    Davide G.

Una conferma! Cucina curata nei dettagli. Accoglienza e disponibilità del personale in sala.

13. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

Una bella scoperta! Prodotti di qualità, preparazioni di ottima fattura. Bravi. Un unico appunto: attenti a non sacrificare il gusto dei piatti a vantaggio della sola presentazione!

14. Francesca G.
    Francesca G.

Posto accogliente e molto curato, cibo buono, piatti molto ben studiati e presentati. Buoni i vini. Ottimo servizio. 2 appunti: porzioni veramente troppo piccole (3 paccheri ripieni di baccalà sono veramente pochi, il riso, sublime, credo che non raggiungesse i 30 gr a porzione....), conto un po’ caro.

15. Valerio G.
    Valerio G.

Una splendida location, cibo ricercato e di qualità accompagnato da gentilezza e cortesia.

16. Marianna D.
    Marianna D.

Interessante scoperta,ristorante diverso dalle solite trattorie di paese,prodotti comunque freschi e locali ma piatti rivisitati e ben presentati,locale accogliente e moderno!

17. Donatella B.
    Donatella B.

Tutto perfetto! assolutamente consigliato

18. Francesco P.
    Francesco P.

Locale bello molto accogliente servizio ottimo cameriere gentile il cibo buonissimo ottimo in tutto

19. Damiano P.
    Damiano P.

Per me,ristorante da stella Michelin !

20. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Ristorante molto accogliente e moderno, personale servizievole, Mimmo il ristoratore gentile e simpatico, la cucina che dire eccezionale.

21. Matteo B.
    Matteo B.

Ottima scoperta! Risotto spaziale e personale gentilissimo. La mia ragazza è celiaca e ha mangiato benissimo!! Consigliato

22. Vincenzo S.
    Vincenzo S.

Tutto decisamente all'altezza delle mie aspettative , che erano alte . Cucina molto elaborata , studiata nei minimi particolari . In questo locale non ti servono pietanze , ma opere d'arte . Da ritornarci sicuramente .

23. Carlotta b.
    Carlotta b.

Personale accogliente e attento, atmosfera suggestiva con vista su Ostuni, cucina insolita tra tradizione e innovazione.. buonissimo!

24. Anna S.
    Anna S.

Ambiente accogliente...panorama di Ostuni....personale gentilissimo attento e disponibile...lo chef sa come stimolare i cinque sensi....che dire ....ottima scelta

25. Ambra o.
    Ambra o.

Tartare di tonno fantastica e flan al cioccolato delizioso. Ma il risotto? Vogliamo parlare del risotto mantecato con ricotta affumicata, tartufo e gamberi crudi? Il migliore della mia vita! Locale molto curato, moderno e raffinato.. consigliatissimo!

26. Ilaria C.
    Ilaria C.

Ristorante accogliente, in un clima molto confortevole nella bellissima città di Ostuni. Che dire...qualità del cibo eccellente! Mai mangiato così bene, e per quanto mi riguarda, una cheesecake eccezionale mai mangiata in nessun altro posto! Assolutamente da provare!

27. Nicoló C.
    Nicoló C.

Location eccezionale, personale disponibile e cortese, piatti ricercati e di ottima fattura Ottimo l’ abbinamento dei vini Da provare sicuramente

28. Edoardo P.
    Edoardo P.

Decisamente un ottimo ristorante, bella location e servizio impeccabile. Piatti tutti di alto livello, nell’impiattamento e nel gusto. Segnalo in particolare il risotto con gamberi ricotta di bufala e tartufo nero. Complimenti!! Torneremo sicuramente

29. Giorgio f.
    Giorgio f.

Eccellente, innovativo, rispettoso degli ingredienti. Il miglior polpo che abbia mai assaggiato, accostamenti di sapori inediti e azzeccati, purtroppo il meteo non mi ha permesso di gustare il pasto all'aperto ma per me e la mia compagna è stata un'esperienza bellissima. Squadra giovane, affiatata e con tanta esperienza. Tornerò

30. Nicole Z.
    Nicole Z.

Ristorante intimo, location molto molto bella, servizio attento e personale giovane e disponibile. Primi piatti interessanti e da provare assolutamente il tonno in crosta di pistacchio..buonissimo!

31. Nicola F.
    Nicola F.

Ottimo ristorante con una vista bellissima sulla città. Cibo molto ben cucinato, personale accogliente anche se un po’ frettoloso. Da provare.

32. Andrea  C.
    Andrea C.

Scenografia da applauso, piatti ricercati ma da affinare per lasciare davvero il segno. La triglia un po' troppo cotta e con qualche spina, i troccoli mancavano di battuta di scampi (troppo pochi secondo me) e lasciavano solo il cacio e pepe da padroni. Il servizio abbastanza preparato ma deve curare di più il cliente... Qualche scambio di battuta ci sta ogni tanto. Nel complesso buono e ci tornerei volentieri per provare cose nuove. Bravi

33. Simon K.
    Simon K.

Excellent

34. Mario P.
    Mario P.

Cena in famiglia per 5: Ottima cucina. Bella vista su Ostuni, ma poca luce. I piatti vanno gustati anche con gli occhi. Noi non siamo riusciti a farlo

35. Andrea  L.
    Andrea L.

Trovato casualmente, il ristorante dish si è rilevato molto convincente sotto tutti i punti di vista. Continuate così, ottimi piatti e prezzi adeguati, ci tornerei sicuramente

36. Raffaele D.
    Raffaele D.

Lo abbiamo scelto perché le recensioni erano ottime...siamo partiti con ottimi propositi, che infine si sono rivelati ancora meglio! Cibo ottimo e piatti presentati in gran stile, bella atmosfera, musica giusta e servizio impeccabile! Ci ritornerei volentieri! Ottimo locale! Bravo il gestore ed il personale, educati e disponibili!! Dish gran ristorante ????????????????

37. Maurizio C.
    Maurizio C.

Veramente una piacevole scoperta . Cucina di alto livello in una splendida posizione all’ingresso del centro storico . Branzino buonissimo come la tartare di tonno . Staff giovane e gentilissimo . Conto assolutamente corretto .

38. Michele I.
    Michele I.

Ristorante molto carino, personale simpatico ed accogliente. Piatti curati e molto buoni

39. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Ho cenato in questo locale guidato da recensioni positive, e devo dire che la mia impressione lo è stata ancora di più. Team giovanissimo, pietanze particolari e gustose. Consiglio a tutti di provare la tartare di podolica al tartufo come antipasto. Ottima esperienza che suggerisco a chi soggiornerà ad Ostuni.

40. Marco B.

Cucina intelligente. Piatti semplici ma di grande qualità. Location con vista sulla città bianca. Da provare. Prezzo in linea con il livello proposto.