1. Daniela D.
    Daniela D.

Dining, una garanzia! Piatti di qualità, servizio impeccabile e atmosfera perfetta!

2. Marco F.
    Marco F.

Cibo ottimo si apprezza la qualità delle materie prime, locale ben curato nell'arredamento, peccato per posizione. Fare due passi dopo cena è fattibile ma intorno non c'è nulla. Grazie TheFork per la bella scoperta!

3. Paolo P.
    Paolo P.

Piacevolissima scoperta atterrati tardi a Venezia abbiamo cercato su the fork un ristorante in zona che accettasse prenotazioni per le 22.30. Le foto e il menù mi hanno colpito, ma quello che mi aspettava dopo mi ha entusiasmato. Cibo ottimo, cortesia e competenza. Ottima la tartare, buonissimo il primo, ma una menzione speciale per il filetto! Ottimo ristorante da consigliare assolutamente

4. Tommi Z.
    Tommi Z.

una piccola perla in quel di marghera. non fatevi ingannare dallo stradone.. il posto é accogliente, la cucina ottima e il vino merita. ottima la panna cotta reinventata. consigliato

5. Daniela D.
    Daniela D.

Posto ottimo! Dalla cucina ai vini! Pochi piatti ma selezionati e con prodotti freschi e di qualità! Ci sono stata più di una volta... e sicuramente tornerò di nuovo! Consigliato!!