Indietro

Recensioni - Dina

9,7/10

Tavolo eccezionale

in base a 124 recensioni
Solo gli utenti che hanno prenotato tramite una piattaforma o un modulo di prenotazione del gruppo TheFork e che hanno onorato la prenotazione possono indicare la valutazione, con o senza recensione. La valutazione globale si basa su tutte le valutazioni e le recensioni, ma vengono visualizzate solo quelle in Italiano.
  1. Gabriele S.
    Gabriele S.
    • 15 recensioni
    9,5/10

    Bellissimo ristorante dove abbiamo mangiato molto bene scoprendo nuovi sapori, un po' troppo coccolati dai camerieri ma comunque un'esperienza decisamente piacevole, consigliatissimo.

  2. Valentina Z.
    Valentina Z.
    • 30 recensioni
    10/10

    Tutto ottimo!! Dal cibo al servizio tutto super. Super consigliato. Cena al pari delle stelle.

  3. Alberto B.
    Alberto B.
    • 3 recensioni
    10/10

    Accoglienza bellissima e pranzo perfetto..cucina rock ( così come lo chef ????) torneremo sicuramente..ci avete conquistati!!

  4. Eleonora R.
    Eleonora R.
    • 11 recensioni
    10/10

    Ottima esperienza, un percorso sensoriale a 360 gradi. Coccolati dall’inizio alla fine, complimenti allo chef e a tutto il personale che ci ha permesso di vivere questa esperienza unica!

  5. Piero B.
    Piero B.
    • 42 recensioni
    10/10

    Sono rimasto sbalordito da questo ristorante il cibo un esplosione di sapori. Da provare assolutamente anche con il menu 4 portate divine. A proposito, NON si esce con la fame, anzi.....

  6. Laura Z.
    Laura Z.
    • 30 recensioni
    10/10

    Un esperienza aldilà dell normalità ... impossibile descriverlo bisogna provarlo

  7. Marta N.
    Marta N.
    • 14 recensioni
    10/10

    Posto meraviglioso, servizio super gentile e attento e cucina da urlo. Il luogo ideale per assaggiare piatti strani e che lasciano letteralmente a bocca aperta. Bravi i camerieri, super il sommelier e lo chef propone una cucina davvero sorprendente e fuori dagli schemi. Da provare per forza

  8. Maxime D.
    Maxime D.
    • 31 recensioni
    6/10

    Non si tratta di cucina tradizionale ma molto rivisitata! Occorre essere pronto a un mix di sapore e a piatti diversi del solito. Servizio molto curato

  9. Michela b.
    Michela b.
    • 50 recensioni
    10/10

    Onore allo chef. Un percorso di sapori e un trionfo dei sensi. Bellissima location,servizio eccellente,norme sul covid ben rispettate. Una bellissima cena in sicurezza e relax

  10. Gianluca r.
    Gianluca r.
    • 25 recensioni
    10/10

    bella esperienza, interessanti le sperimentazioni, veramente ottimo il servizio, la cura dei dettagli, l'attenzione al cliente. da ritornarci sicuramente.

  11. Fabrizio D.
    Fabrizio D.
    • 109 recensioni
    9/10

    Esperienza multisensiorale e dinamica, non ci si ferma alla semplice cucina. Sono previsti 3 menù degustazione: Il primo include piatti più tradizionali, interpretati magistralmente dallo chef; Il secondo si articola verso sapori e ricette più intriganti; Il terzo ha piatti molto studiati e complessi. Menzione d'onore al piccione, al fegato, agli spaghettoni con ostrica ghiacciata e alla coscia di pollo liquida con petto disidratato. C'è anche la possibilità di costruirsi il proprio menù. Servizio impeccabile e molto disponibile. Location che spazia dal classico al moderno con pezzi d'arte interessanti. Piacevole la possibilità di scambiare due chiacchiere con lo chef che dimostra tutta la sua passione. Rapporto qualità prezzo corretto. A dispetto di quanto letto in precedenti recensioni garantisco che non ci si alza con la fame, anzi... Sicuramente consigliato per chi vuole provare qualcosa fuori dagli schemi.

  12. Andrea G.
    Andrea G.
    • 38 recensioni
    9/10

    Ottima serata

  13. Elena B.
    Elena B.
    • 11 recensioni
    10/10

    Non è stato un pranzo: è stata un’esperienza, di livello altissimo per il palato, per gli occhi e per la mente!

  14. Mario F.
    Mario F.
    • 11 recensioni
    10/10

    Incantevole! Impossibile descrivere cosa ho provato quando sono entrato da quel portoncino. Si ha come l'impressione di essere stati invitati a casa di amici. Il passaggio tra una stanza e l'altra racconta di un ambiente molto raffinato e romantico ma allo stesso tempo intimo e informale. Ogni piatto servito ha una storia da raccontare che a volte riporta indietro nel tempo. Ho passato veramente una bella serata dove sono riuscito a soddisfare tutti e 5 i sensi.

  15. Cristina B.
    Cristina B.
    • 20 recensioni
    10/10

    Esperienza unica

  16. Marco C.
    Marco C.
    • 10 recensioni
    10/10

    L’intero staff ti fa sentire a casa, in locali come questi si può chiaramente vedere chi svolge il proprio mestiere con passione, professionalità e voglia. Il tutto è impeccabile e perfetto.Consigliato al 100%

  17. Marco O.
    Marco O.
    • 4 recensioni
    10/10

    Dina è un luogo in cui fare una splendida esperienza. In cui poter "viaggiare", rimanendo a casa. Location molto curata e con grande personalità, Personale eccellente, mai forzato, che contribuisce a far si che questa esperienza sia unica. I piatti sono ormai delle vere e proprie firme iconiche. Se volete regalarvi "pace" e rendere unico un pasto posso affermare tranquillamente che pochissimi possano reggere il confronto

  18. Gianpaolo B.
    Gianpaolo B.
    • 26 recensioni
    9,5/10

    Davvero apprezzabile la ricerca che si nota dietro ogni piatto proposto. Tra gli altri spaghetti notevoli millefoglie da sogno. In più accoglienza e cortesia. Da provare. Bravi.

  19. Rachele Z.
    Rachele Z.
    • 11 recensioni
    10/10

    Bellissima esperienza. Piatti che ti coccolano e che riempiono pancia e anima, dal casoncello alla testa di sarda, dal fegato di d’asso al millefoglie, un viaggio tra sapori e consistenze, che vi farà uscire dal ristorante felici e appagati, con la voglia di tornare. Grazie a tutto lo staff meraviglioso.

  20. Federico P.
    Federico P.
    • 11 recensioni
    10/10

    La cucina di Alberto Gipponi è qualcosa di unico nel panorama attuale della autentica ricerca enogastronomica. Profondità concettuale nei progetti, curiosità inesausta nella scoperta e nella elaborazione di sempre nuove materie prime e continuo aggiornamento della carta sono la premessa per una esperienza che va spesso oltre il gusto dei singoli piatti, peraltro sempre presente e apprezzato. Servizio attento e curato, ancora di più ora che i tavoli sono stati ridotti di numero. Carta dei vini molto selezionata, con prodotti mai banali anche quando ricorrano delle "grandi bottiglie"; esiste peraltro la possibilità di pairing. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, quasi mai riscontrabile in posti del genere. Scandaloso che non abbia ancora una stella Michelin, per lo meno considerando altri ristoranti che l'hanno ottenuta.

  21. Federica Z.
    Federica Z.
    • 9 recensioni
    10/10

    Il meglio che potessi chiedere! Accoglienza ottima, cibo sublime, servizio impeccabile! Lo chef è venuto a conoscerci e a salutarci prima di andare, cordiale e disponibilissimo!

  22. Giulio C.
    Giulio C.
    • 10 recensioni
    8/10

    Piacevole esperienza. Siamo stati per la prima volta in questo locale ed abbiamo optato per il primo menu’. Cena divertente sicuramente al di fuori degli schemi tradizionali.

  23. Laura F.
    Laura F.
    • 11 recensioni
    10/10

    Atmosfera intima e romantica, personale preparato e attento. A fine serata anche il cuoco è venuto al tavolo per raccogliere commenti e per raccontare la storia che sta dietro ai vari piatti provati.

  24. Cristian B.
    Cristian B.
    • 19 recensioni
    10/10

    Dina è stata una scoperta entusiasmante! Abbiamo fatto un percorso degustazione da quattro portate, ottimo con accostamenti particolari ma azzeccati. Personale molto preparato e cordiale. Particolarmente apprezzato l’arrivo al tavolo dello chef. Consolidatissimo

  25. Luca g.
    Luca g.
    • 53 recensioni
    9,5/10

    Scoperto grazie a the fork ristorante in fase di ristrutturazione ma dal grande impatto una volta entrati. Cucina d'eccellenza proposta attraverso 3-4 percorsi. Particolare menzione al fegato di Fassina. Prezzo adeguato

  26. Marco G.
    Marco G.
    • 47 recensioni
    10/10

    Cena fantastica, piatti particolari e ben eseguiti, cameriere molto gentile e preparato. Costo molto contenuto rispetto a quello che si mangia, esperienza da ripetere.

  27. Igor R.
    Igor R.
    • 2 recensioni
    8,5/10

    Oltre ad un ristorante abbiamo provato un viaggio sensoriale. Ambiente che coniuga antichità, intimità e apertura della psiche, in un susseguirsi di piccole sale, quadri capovolti, tinte divertenti delle pareti. Servizio impeccabile e cucina top. Lo Chef Alberto Gipponi disponibilissimo e super appassionato del proprio lavoro.

  28. Francesco G.
    Francesco G.
    • 9 recensioni
    10/10

    Un’esperienza unica e appagante. Ideale per andare alla scoperta di abbinamenti inusuali e deliziosi.

  29. William A.
    William A.
    • 18 recensioni
    10/10

    Qui si vive un'esperienza oltre che assaporare piatti eccellenti. Mi sono proprio trovato bene, personale molto cortese e preparato. Lo chef è una persona eccezionale. Consigliatissimo

  30. Flaviano P.
    Flaviano P.
    • 14 recensioni
    10/10

    Esperienza da fare!!!!!!!!!!!

  31. Mauro T.
    Mauro T.
    • 36 recensioni
    10/10

    Una scoperta eccellente. Percorso notevolissimo fra sapori intensi e decisi. Il raviolo non cotto una idea splendida, gli spaghetti con le ostriche valgono il viaggio. Senza the fork forse non avrei scoperto un ristorante da cerchiare in rosso. Non ultimo un amico forumista salutato con piacere. Davvero complimenti.

  32. Anna G.
    Anna G.
    • 2 recensioni
    10/10

    Fantastico!

  33. Paolo M.
    Paolo M.
    • 14 recensioni
    10/10

    La cucina di questo ristorante è veramente interessante, piatti buonissimi e anche molto belli. Il servizio è ottimo e il personale è gentilissimo e preparato. L’atmosfera è molto bella ed elegante

  34. Roberto F.
    Roberto F.
    • 14 recensioni
    10/10

    Una esperienza gustativo sensoriale nuova; davvero eccellente. Si sente lo studio dietro ogni piatto proposto. Da consigliare.

  35. Stefano T.
    Stefano T.
    • 5 recensioni
    10/10

    Questo ristorante ti trasmette una sensazione di tranquillità e di familiarità.Personale molto preparato e la spiegazione dei piatti e dei vini risulta perfetta...ovviamente ci tornerò perché merita... grande lo chef e tutto lo staff

  36. Simone R.
    Simone R.
    • 19 recensioni
    10/10

    Sempre una certezza, tornare a trovare Alberto ed il staffo è un piacere. ottima la proposta del Business lunch a 25 euro per esplorare delle alternative che possano supportare Dina anche in momenti delicati come questi del corona virus, dove l'affluenza serale è minore. Va sostenuto assolutamente, meritano di restare sull'onda! Andateci!

  37. Claudia G.
    Claudia G.
    • 22 recensioni
    10/10

    Esperienza fantastica e particolare

  38. Marco T.
    Marco T.
    • 16 recensioni
    10/10

    Esperienza da provare assolutamente!

  39. Erica  C.
    Erica C.
    • 2 recensioni
    9/10

    La grande cura, attenzione e passione dello chef si percepisce: merita la prova e merita di essere menzionato.

  40. Giada B.
    Giada B.
    • 130 recensioni
    10/10

    Straordinario! Abbiamo fatto il menù 7 portate, tutto buono buono buonissimo!!! Location accogliente, personale preparatissimo, sublime!