Dierre 24

Via Torino, 24 34123 Trieste Italia Mappa
Prezzo medio 20 €

Il ristorante Dierre 24

CHARME LOCALE - Il ristorante Dierre 24 si trova in una delle strade principali di Trieste. L'ambiente è arredato con uno stile elegante destinato a non passare mai di moda. Propone i piatti della cucina tipica locale ma anche piatti all'insegna dell'innovazione.

ALLA PORTATA DI TUTTI - Per una spesa pari o inferiore ai venti euro potete assaggiare le specialità della casa ovvero le prelibatezze che sono state create dalla cultura marinara del posto. Imperdibile il pesce fresco.

TANTI SERVIZI - 'L'atmosfera rilassata si presta per organizzare eventi importanti quali ricevimenti di nozze oppure cene di lavoro. Organizzate una cena all'insegna del gusto assieme a tutta la vostra famiglia. La rete wifi è gratuita per tutti.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Dierre 24

Come arrivare?

  • Parcheggio Si

Aperto

Pranzo: dal lunedí alla domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: dal lunedí alla domenica dalle 18:00 alle 23:30

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    2
  • 8
    0
  • 7
    3
  • < 7
    4
9/9 recensioni
Simonetta P.
Gastronomo
(15 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 24/mar/2014
Pizza gigante - La pizza era ottima e il servizio gentile,. sicuramente ci torneremo questa volta con tutta la famiglia visto che eravamo solo io e la figlia
Marco P.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 11/mar/2014
tutto ok - Con coupon di groupon e con 3 amici, tutto come promesso, antipasti e pizze buone, cortesia del personale
Fabrizio O.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
6
  • Data della cena: 22/gen/2014
Forse è meglio cambiare mestiere - Mi sono recato presso la Pizzeria con prenotazione gruppon. Ma proporre un locale su gruppon non dovrebbe essere una forma per farsi pubblicità? Inutile dire che io qua non ci andrò mai più, con una titolare che ti cammina dietro alle spalle e commenta su quante pizze si ordinano facendo commenti sottovoce, che propone sempre la solita panna cotta e che non ti fa portare via il piatto perchè lasci due pezzi di bordo gridando alla cameriera "lasighe la el piato fin che nol ga finì tuto" be, permettetemi, forse è il caso di cambiare mestiere.
Riccardo V.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 20/gen/2014
Bel posto e centrale - Bella la zona, personale gentile.
Buona la pizza.
Peccato che non avevano granché scelta per i dolci.
Diego K.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 12/gen/2014
pizza buona - la pizza è buona e ben cotta, digeribile e non ti resta sullo stomaco. il personale è gentile, ma lento e gira molto a vuoto, se non lo chiami, si dimentica di te, la signora che gestisce il locale dovrebbe andare in pensione.
alarico V.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 30/ott/2013
Non ci si può aspettare di più. - E' stata l' unica volta in cui usando un cupon (di Groupon) il cameriere ci ha illustrato in anticipo cosa ci avrebbe portato. Anche se a dire il vero non era del tutto corrispondente a quello che c'era scritto...
Piero M.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 18/ago/2013
Pizza molto buona - Ci siamo recati alla pizzeria Dierre 24 con il coupon di Groupon, abbiamo mangiato un antipasto di salumi e verdure in pastella, la pizza e il dolce. Inoltre erano inclusi acqua, caffè e amaro. Tutto ok se non fosse per il servizio estremamente lento!
mery F.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 31/lug/2013
serata bellissima - Ho conosciuto questa pizzeria grazie ad un coupon groupon,eravamo in 10 e ci e'stato servito tutto quanto promesso,pizze buone e personale gentilissimo,ci ritornero'sicuramente,anche senza coupon!!
Claudio S.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 30/lug/2013
Nella media - Ci sono stato due volte sempre con Groupon. Pizze: nella media, niente di particolare ... buone. Antipasti, birre, dolci: nella media, niente di particolare ...buoni. Servizio: nella media, ovvero, se c'è Veronica riesci anche a fare due risate ed una chiaccherata, altrimenti ... nulla di nulla. Ambiente: carino l'interno, bella la saletta ...nascosta. Certo, con il bel tempo fuori è un altro mondo. Prezzi: vero che con Groupon mangi con poca spesa e che alla Pizzeria rimane più nulla che poco ma guai a sgarrare dalla "convenzione". Esempio: beviamo 3 birre grandi e non piccole, una sola acqua due soli caffè, nessun digestivo (previsti 4 + 4 + 4 +4). Niente di "scalato" ma 7.50 euro di differenza per le birre grandi. Comunque non male, io ho provato anche una pasta allo scoglio (buona) invece della pizza (altri 5 euro, giustamente) ed ho visto altri primi che non parevano male. Sostanzialmente ... nella media, ma con una gestione un po' "alla vecchia".
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.