Recensioni Dettagli di Mare

1. Francesco P.
    Francesco P.

Cibo molto buono personale accogliente e come qualità di cibo molto buono e da ritornare locale sanificato e pulito abbiamo trascorso una bella serata

2. Marilena L.
    Marilena L.

Servizio lento, ma qualità del cibo veramente alta. Bello il contesto. Zona comoda per il parcheggio e per poter raggiungere poi a piedi il centro storico percorrendo il meraviglioso lungomare di Polignano.

3. Gennaro r.
    Gennaro r.

Ristorante piccolo e accogliente situato lungo mare con parcheggio di fronte. Personale gentile e servizio eccellente. Gradito Antipasto Dettagli di mare, delizioso, particolare e abbondante. Anche i primi niente male. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consiglio! Sconto con the fork applicato correttamente incluse le bevande.

4. Rocco l.
    Rocco l.

Confermo le recensioni positive lette in precedenza. Questo ristorante ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze, dalla qualità del cibo al servizio impeccabile. I primi perfetti in ogni aspetto e generosi nelle porzioni. Ottimi anche i secondi ! Zona tranquilla con parcheggio, poco distante dal centro di Polignano. I prezzi sono giusti e perfettamente in linea con il mercato. Consigliato!

5. Antonello N.
    Antonello N.

Se gli gnocchi non fossero stati come gomme da masticare avremmo dato di più, anche perché perché il sugo gamberi rossi e vongole era buono. Negli spaghetti con le vongole mancava il sughetto e c’era solo olio. Ottimi i tondotti con lo scorfano e il tonno fresco. Passabili il cheesecake e la torta Rocher. Si può fare meglio.

6. Stefano C.
    Stefano C.

Purtroppo una delusione: piatti incompleti rispetto al menu ed un po’ scipiti, pasta e gnocchi industriali, in barba alla migliore tradizione pugliese.

7. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Personale accogliente ma con Scarso servizio, molto lenti ,piatti non abbondanti qualità nella norma

8. Massimo P.
    Massimo P.

Locale molto carino, cucina buona, personale gentile, tempi decisamente troppo lunghi. Pesce fresco di buona qualità. I primi forse la parte più interessante. Se nkn avete fretta decisamente da provare

9. Patrizia c.
    Patrizia c.

Bel ristorante sul lungomare. Ottimi piatti e personale accogliente

10. Domenico P.
    Domenico P.

Zona tranquilla e comoda, tutto buono e di qualità. L'unica pecca è stata l'attesa.

11. Gian S.
    Gian S.

La cucina è ottima, qualche indecisione sul servizio, da consigliare

12. Vito M.
    Vito M.

Bella location, posto accogliente. Crudo di mare niente male, primi anche abbastanza buoni. Personale molto gentile, ma servizio davvero lento. Il motivo per cui ho dato una recensione così bassa al servizio è perché ho consigliato il posto ad alcuni miei amici che, andandoci il giorno dopo, si sono trovati malissimo dicendomi che dopo 1 ora e mezza di attesa per i primi sono dovuti andare via, e dopo aver preso questa decisione si sono visti trattare male.

13. Maria Chiara S.
    Maria Chiara S.

Tempi di attesa lunghi e servizio caotico. Menù con una proposta di piatti troppo ampia per garantire la giusta attenzione al cliente. I presupposti ci sono ma va migliorata la gestione del locale.

14. Sara G.
    Sara G.

Ristorante un pochino decentrato ma molto accogliente. Il pesce è molto buono, il servizio preciso, il personale gentile. I prezzi sono in chiave con il servizio offerto. Consigliato.

15. Luca L.
    Luca L.

Ottima posizione col parcheggio auto, cibo e piatti ottimi ed anche il prezzo è stato ottimo.

16. Massimo p.
    Massimo p.

Buoni i primi in particolare i tagliolini porcini e gamberi

17. Monica S.
    Monica S.

Bellissima esperienza, locale molto carino e accogliente, per aver cenato la sera del 15 di agosto il cibo e il servizio sono stati eccellenti. Ci ha servito la gentilissima Loretta che oltre ad essere molto professionale ci ha consigliato dei posti carini dove andare a Polignano e Monopoli. Anche il resto dello staff e i titolari professionali e simpatici. Piatti curati e pesce fresco, fantastica la pizza "DELIZIOSA" con carpaccio di tonno, pesto di rucola e noci e stracciatella. Da provare! Conto giustissimo per la qualità! Piccola piccola pecca, la posizione del nostro tavolo non era molto Illuminata.

18. Corrado R.
    Corrado R.

Ad una location accogliente e curata ed al personale gentile e disponibile, non corrisponde una cucina adeguata. Piatti dai nomi articolati ma dai sapori deludenti e privi della personalità che ci si aspetterebbe. Il conto poi è decisamente elevato per il livello qualitativo

19. Cristoforo C.
    Cristoforo C.

Abbiamo atteso più di 65 minuti per 2 pizze e due secondi! Ho chiesto delucidazioni, e sono arrivati i polpi bruciati!! Ho fatto presente e il cuoco, è uscito con il mio piatto in mano inveendo e dicendo che non capivo nulla!! Totale mancanza di professionalità e di rispetto verso il cliente, non hanno avuto neanche la decenza di scusarsi nè per l’attesa nè per il piatto carbonizzato. Caro e cibo orrendo! SCHIFO TOTALE a mai più!

Dettagli di Mare

Lei e un bugiardo perche l'attesa e congrua alla mole di lavoro che c'era e i polpi non erani bruciati li ho fatto vedere quando sono tirnati in dietro ki ha solo tagliati perche era fiorse nervoso per i fatti suoi

20. Gerardo C.
    Gerardo C.

Deludente perche porzioni molto misere

21. Laura A.
    Laura A.

Piccolo ristorante ben arredato e accogliente. Peccato che i tempi di attesa siano stati mooolto lunghi nonostante i pochi clienti presenti; il cibo non è stato all’altezza delle nostre aspettative: spaghetti ai ricci di mare e bottarga di muggine deludenti (il primo piatto di tre aveva un pezzo di plastica all’interno) e gnocchi ai gamberi e vongole nella media. Solo le orecchiette al sugo per la bimba sono state veramente gradite.

22. Lucia I.
    Lucia I.

Un’ottima scoperta. Piccolo ristorante vista mare con personale molto accogliente. Cibo eccellente e ottima ricerca del gusto.

23. Valeria P.
    Valeria P.

Cibo ottimo! Il pesce era fresco e cucinato come si deve. Peccato per il servizio un po' lento (due ragazzi hanno dovuto aspettare almeno mezz'ora in piedi per poter prendere posto). Complessivamente buono!

24. Lorenzo F.
    Lorenzo F.

Posizione davanti al mare, molto ventilato e piacevole, location carina, cibo buono e personale cordiale.

25. Umberto s.
    Umberto s.

Personale e titolare molto cordiali, ottima cucina prezzi molto accessibili ... consigliato

26. Mirella S.
    Mirella S.

Bellissimo posto si mangia bene... E molto gentili...buono il servizio... Tutto ok insomma ????????

27. Luigi R.
    Luigi R.

Ottimo rapporto qualità prezzo, materie prime di qualità, consigliati gli antipasti tipici. Eccellente lo spaghetto alle vongole. Piatti abbondanti, atmosfera informale e rilassante.

28. Concita U.
    Concita U.

Ottimo il servizio. Ottimo il pesce, ho preso il tonno veramente squisito. Deliziosi il primo e i dolci. Torneremo sicuramente!

29. Sandro A.
    Sandro A.

Ottimo ristorante dove poter mangiare pesce fresco senza spendere un capitale. Una certezza!

30. Miriana p.
    Miriana p.

Ottimo ristorante in una zona un po’ più tranquilla di Polignano. Buon cibo e relax!

31. PIETRO D.
    PIETRO D.

Cibo ottimo, servizio un po' lento ma si puo' capire visto che la signora che serviva ai tavoli moglie dello chef poverina doveva gestire la sala da sola, unica pecca la frittura ci si aspettava qualcosina in piu', da ritornarci sicuramente magari saremo piu' fortunati con la frittura. Lo consigliamo.

32. Alessandro o.
    Alessandro o.

Ristorante ben curato al di fuori del caos del dentro storico di Polignano offre prevalentemente piatti di mare con abbinamenti interessanti....mi sento di fare i complimenti alla persona che si occupa della sala e di servire ai tavoli, veramente disponibile e veloce.i prezzi sono assolutamente ragionevoli.

33. Roberto D.
    Roberto D.

Bel ristorante ubicato sullo splendido scenario del lungomare di Polignano.Prodotti di ottima qualità bell ambiente locale pulito ed elegante da migliorare solo il servizio se fosse un po’ più celere sarebbe perfetto. Personale molto gentile e disponibile abbiamo mangiato proprio bene.

34. Maddalena T.
    Maddalena T.

Da consigliare. Abbiamo mangiato benissimo in un ambiente raffinato e tranquillo. Unica pecca un po di lentezza ma penso sia dovuto al cibo preparato al momento e non "riscaldato"...ed é di sicuro così perché i piatti sono veramente ottimi.

35. Stefano R.
    Stefano R.

Ristorante ubicato in zona residenziale e lontano dal famoso centro di Polignano. locale pulito, servizio adeguato. Piatti a base di pesce ma troppi asterischi. Prezzo nella norma

36. Domenico L.
    Domenico L.

Tanto buono da ritornare! Non una volta ma tante,devo dire che lo chef ci ha conquistato con i suoi primi piatti.

37. Ivana S.
    Ivana S.

Un’esperienza da ripetere assolutamente! Ristorante a base di pesce. La qualità dei piatti è stata eccellente e il servizio ottimo. Ci siamo sentiti a casa. Se dovessimo trovarci di nuovo a polignano ci torneremmo sicuramente.

38. Vito d.
    Vito d.

Posto bellissimo e consigliatissimo , dove poter degustare specialità culinarie a base di pesce cotto o crudo, personale cordialissimo e competente nell'accogliere la clientela e nel consigliare cosa degustare. In poche parola posto consigliatissimo e da ritornarci.

39. Onofrio C.
    Onofrio C.

Ottimo ristorante! Qualità del cibo...superlativa! Prezzi giustificati da ottime e abbondanti porzioni!

40. Antonio D.
    Antonio D.

Ottima scoperta, ristorante accogliente e contesto carino.... peccata solo l’attesa un po’ troppo lunga tra un piatto e l’altro