Recensioni Deposit0

1. Brunilde A.
    Brunilde A.

Uno dei posti più fighi in cui io sia mai stata ! Ottimo cibo, personale super disponibile ! Specialmente la signorina con i capelli corti biondi !!! Tutto perfetto

2. Antonio V.
    Antonio V.

Sempre una piacevole cucina ed atmosfera

3. Alessandro P.
    Alessandro P.

Il posto delle occasioni speciali dove scelgo di andare quando voglio e voglio farmi coccolare. Ottima cucina, luci soffuse ottime per una cena in due per una occasione speciale e servizio impeccabile.

4. Gaetano T.
    Gaetano T.

Locale ben arredato, i piatti ricercati e curati nella preparazione e nella presentazione. A pranzo la formula con 2 portate a scelta a 10euro è veramente conveniente e il menu vario.

5. Umberto E.
    Umberto E.

Un'ottima scoperta, cibo ottimo, buon rapporto prezzo/qualità, buona scelata di vini, personale cordiale. Da consigliare

6. Gianpaolo G.
    Gianpaolo G.

Ottimo business lunch! Piatti sempre buoni e diversificati! Ottimo servizio!

7. Maria p.
    Maria p.

Locale carino e tranquillo dove i giovani cuochi preparano piatti gustosi abbondanti elaborati con ingredienti di qualità,conto contenuto che rende il ristorante ancora più invitante!!!!!!Tutto è invitante quindi da consigliare!!!!!!!!

8. Gianpaolo G.
    Gianpaolo G.

Ottimo business lunch 10€ due portate ed acqua. Ho assaggiato il primo del giorno: tagliatelle cacio e pepe con pancetta croccante ed erano favolose. Complimenti!

9. Katia B.
    Katia B.

Un'ottima scoperta, piatti ben curati ed ottimo servizio

10. Salvatore S.
    Salvatore S.

La qualità e le presentazione dei piatti fanno di questo ristorante una vera e propria perla nella provincia di Salerno. I prezzi più alti rispetto alla media, a mio avviso giustificati dalla pregiata qualità delle materie prime Consigliato per cene intime. Complimenti, A presto

11. Gerardo F.
    Gerardo F.

Bella scoperta! Cibo abbastanza buono, atmosfera molto suggestiva.... piccola pecca sul personale....

12. Michele C.
    Michele C.

Ancora una volta un ottimo pranzo. Qualità eccellente, piatti innovativi, personale cordialissimo. Deposit0 è ormai una certezza.

13. Veronica s.
    Veronica s.

Piccolo ristorante, piatti gustosi ed eleganti. Atmosfera piacevole

14. Lucrezia V.
    Lucrezia V.

Un ristorante molto accogliente Personale eccellente Tutte le pietanze meritano un 10 e lode

15. Michele C.
    Michele C.

Locale molto bello. Cucina ottima, molto bravo lo chef Palladino. Gentilissimi i titolari Albero ed Antonio. Qualità-prezzo discreta. Consigliato per le coppie. A pranzo è frequentato da personalità importanti. Deposit0 è il locale del potere.

16. Monica r.
    Monica r.

Non siamo del posto e abbiamo trovato questo piccolo ristorante originale molto accogliente e con personale molto gentile .... cucina ottima curata non solo nei dettagli ma anche nella ricerca dei sapori ... unica pecca a mio avviso molto grave non si può essere in Campania e a fine pasto non poter prendere “na tazzulella e cafè”..... non si può ordinare il caffè non è un servizio che offrono !!!!!! Ma per tutto il resto notevole posto

17. Antonio V.
    Antonio V.

Ottima scoperta, personale professionale e cortese, cibo ottimo e ben presentato. Location molto carina. Da ritornare

18. Alfonso  S.
    Alfonso S.

Ristorante di buon livello per occasioni informali.

19. Palmerino B.
    Palmerino B.

Locale accogliente con pochi tavoli ricavato in un vecchio deposito sapientemente recuperato con ambientazione post industriale.. Cucina completamente a vista. Cibo buono e menù sempre aggiornato a seconda della stagione. Prezzi leggermente sopra la media.

20. Gennaro R.
    Gennaro R.

Non immaginavo potesse esserci a Pontecagnano un buon gourmet corredato di servizio al sorriso e competenza con discreta cantina,da ritornarci

21. Andrea d.
    Andrea d.

Tutto molto curato, dall’ambiente agli ingredienti usati. Personale sorridente ed accogliente, menù vario e sempre molto ricercato. Utilizzato per pranzo di lavoro è diventato un punto di riferimento. Consigliato

22. ALFONSO G.
    ALFONSO G.

Locale scoperto per caso con relativa prenotazione su The Fork. Location molto ricercata e curata, cibo di qualità con piatti sia dal punto estetico che dal lato gustativo buoni, cucina a vista e con personale professionale e con servizio buono nel complesso! Chi gestisce sono due ragazzi, la ragazza gentile e disponibile mentre lui un po’ attezzoso senza dare la giusta presenza alla clientela (o meglio solo a chi conosce lui...) P.s su € 66.5 nel conto non togliere € 1.50 ci sta ma dare il resto sbagliato anche no... Quindi per Lui: oltre a un “Buonasera” e “Grazie” in più, consiglierei di dare il giusto resto.

23. Marcello C.
    Marcello C.

È la seconda volta che ceniamo in questo locale e posso confermare la buona impressione avuta la prima volta. Piatti ben preparati e gustosi, buona carta dei vini. Ambiente accogliente e personale preparato e cortese. Prezzi adeguati all’offerta

24. Gilda d.
    Gilda d.

Carne gustosissima , cotta alla perfezione , la signorina bionda che ci ha servito i piatti è stata simpaticissima e precisa come rare . Bellissima location , curata nei dettagli . Mi sono innamorata del bagno :) , e comprerò la crema che odora di mozzarella e vaniglia :D . La perla più bella è stata 'Rosso Nobile' nel bagno ... vi amo .

25. Bonaventura N.
    Bonaventura N.

tutto ottimo, tranne il vino

26. Palmerino B.
    Palmerino B.

Ottimo sotto tutti i punti di vista. Cibo, atmosfera, servizio, location. Bravi.

27. Stefania C.
    Stefania C.

locale moderno molto curato,ottima cucina,pesce freschissimo, se proprio devo fare un appunto :la pizza al vapore non ci è piaciuta,per il resto perfetto! si vede che c'è impegno e passione, bravi!