Recensioni - Delle Rose

1. Laura D.
    Laura D.

Ottima pizza , locale spartano, camerieri un po’ scortesi.

2. Irene M.
    Irene M.

Personale accogliente e celere nel servizio. Pizza nella norma per essere in zona campana, condimento un po' scarno. Locale nella media. Prezzo onesto. Niente di che.

3. Giusy R.
    Giusy R.

Il servizio è stato veloce, nonostante oggi fosse un giorno festivo. Il ristorante disponeva di menu fissi e di un'ampia scelta per la pizzeria che, comunque non fa fritti (oltre le patatine). Ci hanno permesso di parcheggiare a pochi passi fornendoci gratuitamente di un permesso stampato da lasciare sul cruscotto della macchina. Avrei preferito che l'olio fosse servito a tavola anziché direttamente sulla caprese cilentana che, per i miei gusti, ne aveva fin troppo.

4. Andrea Z.
    Andrea Z.

Buona cucina ambiente informale, quello che mi aspettavo dalle recensioni

5. Simona C.
    Simona C.

Locale molto spartano e cibo discreto.... location unica con vista sui templi... personale gentile e premuroso

6. Raffaele C.
    Raffaele C.

Un bel posticino.... Con vista sui templi di Paestum, buon antipasto vegetariano, un spaghettino con le vengole sfizioso, buon servizio e con lo sconto the fork prezzi modicissimi!!

7. Adriana L.
    Adriana L.

E' un punto di riferimento quando siamo a Paestum, con lo sconto the fork decisamente meglio

8. Luca M.
    Luca M.

Ottimi e abbondanti antipasti e primi ricchi di prodotti locali, gentilezza e servizio veloce, il tutto seduti di fronte agli scavi e con un conto, grazie anche allo sconto The Fork, bassissimo. Cosa volere di più? Consigliatissimo

9. ANDREA D.
    ANDREA D.

Ristorante all 'aperto nel cuore dei Templi di Paestum. Personale gentili e cordiali, il servizio è stato molto veloce. Il locale è abbastanza pulito. Abbiamo preso un buon antipasto, delle pizze veramente buone e un dolce ottimo anche quello. I prezzi sono nella norma. Nulla da dire da ritornarci.

10. Ilaria G.
    Ilaria G.

Questa sera io e la mia famiglia siamo stati in questo ristorante per la prima volta. Abbiamo deciso di provare le pizze. Davvero ottime, dall'impasto alla scelta degli ingredienti. Cenare poi di fronte quella che è la cornice splendida dei templi di Paestum ha completato il tutto. Sconto the Fork applicato senza problemi. Davvero soddisfatti

11. EMILIO P.
    EMILIO P.

Posizionato nell'area pedonale di fronte ai templi di Paestum, il locale, pur presentandosi in modo molto semplice, offre un menù non particolarmente ampio ma sicuramente rispondente alla cucina del territorio. Eccellente (per qualità e quantità l'antipasto vegetariano, interessanti anche i primi piatti offerti (sia di terra che di mare); buoni anche i dessert in vasetto offerti alla fine del pranzo. Servizio accurato; rapporto qualità/prezzo molto buono, da urlo con l'intervento The Fork.

12. Iovine G.
    Iovine G.

Buona la pizza, buono delizia di verdure, unica pecca grave la qualita' dei salumi nell'antipasto delle rose.

13. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimo cibo e locale discreto... Con lo sconto è stata un'ottima cena.

14. Valeria P.
    Valeria P.

Scoperta eccezionale! Abbiamo preso l'antipasto vegetale ed era strepitoso , la focaccia su cui ci hanno servito le melanzane aveva un impasto favoloso ????; ogni ingrediente dal sapore intenso compreso il basilico . Le pizze poi buonissime !! Personale super disponibile e preparato, servizio veloce! CONSIGLIATISSIMO ????

15. Enrico P.
    Enrico P.

Personale accogliente, cibo vario ed eccellente; buone le verdure dell'antipasto, ottima la frittura, sublime la tagliata di tonno, il Fiano di Paestum elegante e sobrio ad un tempo, tutto molto buono ed eccezionale. Il fatto poi che abbiamo goduto anche dello sconto del 50 % è stato ancora più sublime...da ritornare a prescindere!!!

16. David G.
    David G.

Tutto ok, impasto delle pizze buono, il condimento invece lascia a desiderare. La passata di pomodoro è poca rendendo la Pizza asciutta. Location e gentilezza personale perfetti. Prezzi nella norma.

17. Umberto A.
    Umberto A.

Eravamo in visita alla zona archeologica e siamo ritornati in questo locale, stavolta, per gustare la pizza. Buone le pizze ma soprattutto ottimi i "tiramisù " . Servizio eccellente sia per cortesia che per celerità, brava e simpatica la signora Patrizia.

18. Biagio s.
    Biagio s.

Posto molto suggestivo personale attento e disponibile cucina buona

19. Umberto A.
    Umberto A.

Il locale si trova in una suggestiva pisizione, di fronte ai templi, zona archeologica di Paestum. Ottima la preparazione e la bontà dei piatti. Servizio eccellente e celere. Da ritornarci sicuramente.

20. Chiara T.
    Chiara T.

Personale cordiale e disponibilissimo, temevo i tempi di attesa ma sono stati assolutamente normali. Location suggestiva, assolutamente da consigliare.

21. Manuela P.
    Manuela P.

Buoni sicuramente L impepata di cozze ed il primo di scialatielli fiori di zucca e vongole , la grigliata di carne era un piatto poco abbondante e non molto gustoso. L atmosfera era suggestiva ed il personale veramente gentile.

22. Emilio D.
    Emilio D.

Questo ristorante è stata davvero una scoperta fantastica ! Ottimo cibo, servizio eccellente e atmosfera incantevole...esperienza da ripetere

23. Giovanna T.
    Giovanna T.

Tutto davvero buono :-) da ritornarci presto

24. Maria Chiara G.
    Maria Chiara G.

Bella atmosfera, personale cordiale e cibo buono. Unica pecca l’attesa

25. Raffaele C.
    Raffaele C.

Una bella sorpresa lo consiglio.

26. Alessia R.
    Alessia R.

Un'ora e mezza di attesa per un tagliere, non applicato lo sconto 50% the form alla cassa, mi sembrano motivi sufficienti per una recensione negativa

27. Giovanna m.
    Giovanna m.

Consiglio antipasto vegetariano. Peccato non avesse il tiramisù della scorsa volta

28. Raffaele M.
    Raffaele M.

Antipasto ottimo pizza un po'troppo cotta personale gentilissimo

29. Claudio S.
    Claudio S.

Con grande sorpresa ci siamo trovati a cenare a 2 passi dagli scavi di paestum... Ottima location.. Vale oro quello che si ammira.. il cibo è stato eccezionale... Sapori netti e materia prima del luogo.. eccezionali gli antipasti. Da provare senz'altro. il servizio abbastanza rapido accompagnato da tanta cortesia. Se vi trovate nei dintorni regalatevi una sosta

30. Francesca G.
    Francesca G.

È un locale defilato dal caos comodissimo dopo la visita ai magnifici templi. Cibo di qualità cucinato con passione. I dolci purtroppo erano terminati.. Da ritornare

31. Gaetano D.
    Gaetano D.

Spero sia un caso, ma dalle giustificazioni del personale di cucina non mi sembra proprio. Se potete, scegliete altro. Pesce datato e putrido.

Delle Rose

Gentile cliente, la ringrazio per la sua recensione, nonostante il giudizio ingrato. Il personale non si è giustificato ha solo adottato la cortesia che da sempre ci contraddistingue. Essendo una piccola realtà anche se centenaria, adottiamo una politica di spesa del just in time, compriamo poco ed ogni giorno per cui non abbiamo tempo di fare scorte. Quella sera per fortuna, altri clienti hanno preso il suo stesso piatto, e non ci è stata fatta nessuna rimostranza. Forse il piatto non era di suo gusto, ma assolutamente fresco. La nostra chef, persona d'esperienza, dedica molto tempo alla preparazione dei piatti ed alla soddisfazione del cliente. È stata costretta a lasciare la cucina in piena lavorazione per darle spiegazioni che per una professionista sono doverose, ma mortificanti. Speriamo lei possa trovare soddisfazione altrove. Noi continueremo ad accogliere e soddisfare i nostri clienti.

32. Leonardo M.
    Leonardo M.

Siamo tornati a goderci la magia di Paestum, la bontà della cucina e l’accoglienza dei ragazzi del Delle Rose. Non posso che confermare il 10 con la speranza di poter tornare presto. Consigliatissimo

33. Teresa I.
    Teresa I.

Segnalato senza alcun dubbio! Evitando il sabato, prenotate per le 21 ma arrivate un'oretta abbondante prima per godere la vista meravigliosa del tramonto sui templi. La passeggiata farà maturare l'appetito che occorre robusto, soprattutto se iniziate dai taglieri di formaggi e salumi e da quello vegetariano veramente molto ricchi e gustosi. La pizza è molto buona e non c'è che l'imbarazzo della scelta, a partire da quella della casa molto ben dosata negli ingredienti. Una carta aggiuntiva integra il menù proponendo piatti "di punta". Abbiamo assaggiato una buona tagliata di carne e dei calamaretti farciti allo spada veramente interessanti. Dato il contesto in cui si colloca il ristorante, e la qualità dei piatti che propone, il conto risulta più che onesto anche senza promozione the fork. Una mise en place più curata sarebbe senz'altro gradita. Il personale è cortese ma un po' in affanno sul servizio, infatti abbiamo atteso un po'. Evitando il fine settimana andrà senz'altro meglio.

34. Gennaro M.
    Gennaro M.

Molto bello e molto buono. Ha soddisfatto le nostre aspettative. Le rovine e lo splendido tramonto e la buona cucina hanno fatto una serata magnifica

35. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Bellissima serata proprio difronte i templi... molto suggestivo! Il locale è principalmente all’aperto, simpatici i proprietari, ed il servizio è rapido. La pizza era ottima!! Lo consiglio vivamente

36. Leonardo M.
    Leonardo M.

È la prima volta che valuto 10 un ristorante ma considerando che abbiamo mangiato di fronte ai templi di Paestum, siamo stati accolti e serviti in maniera impeccabile e mangiato benissimo non potevo dare di meno. Il prezzo con lo sconto the fork imbarazzante. Sarebbe stato poco anche senza. Da tornare sicuramente

37. Giancarlo P.
    Giancarlo P.

Ottimo locale. La pizza è buona ed il servizio celere. Ma la particolarità è la posizione suggestiva difronte i templi. Sicuramente ci ritornerò

38. Luciano s.
    Luciano s.

ottima cucina simpatico il personale disponibile e professionale.

39. Marialuisa D.
    Marialuisa D.

Ambiente piacevole, personale cordiale e prodotti di qualità

40. Marco R.
    Marco R.

Locale suggestivo sia per il paesaggio, in cui si possono ammirare i favolosi templi, sia per il cibo di buona qualità. I tempi d'attesa per consumare la cena sono stati brevi e il personale molto cortese. Consigliato