Recensioni Decò

1. Mirko D.
    Mirko D.

Locale carino ed accogliente, per quanto riguarda il cibo non siamo rimasti soddisfatti, prezzi sopra la media, abbiamo preso un menù degustazione, dove era possibile prenderlo solo per minimo due persone, quindi abbiamo dovuto mangiare gli stessi piatti. Ristorante da scartare, non lo consiglio.

2. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Pranzo del lunedì, 14,30. Una sorpresa inaspettata: essere L unico tavolo a cui lo chef Luca stava dedicando la sua cura nella preparazione. Piatti a base di pesce (freschissimo!) capaci di soddisfare ottimamente sia la vista.. che il palato! Location (ristorante ricavato all’interno di un Hotel raffinato) molto riservata e dall’arredamento elegante. Con The Fork, ottimo il rapporto qualità-prezzo.

3. Andrea M.
    Andrea M.

Ottimo ristorante!!!!molto bravo lo chef Luca e gentilissimo il personale di sala!!!!Ottimo il rombo con patate e verdure!!!!!!buona l insalata di mare con frutta e verdure!!!!!conto giusto!!!!

4. NICOLA L.
    NICOLA L.

Ambiente molto raffinato servizio efficiente cibo buonissimo lo consiglio

5. Marco S.
    Marco S.

Di passaggio a Viareggio ci fermiamo a pranzo in questo Ristorante. Una piacevole sorpresa. Piatti buoni, ben curati, servizio professionale e molto cordiale. Consigliato

6. gianfranco b.
    gianfranco b.