1. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

siamo stati a mangiare qui a pranzo in due persone, abbiamo preso un antipasto di mare davvero buono, mi ha colpito.. e un primo, porzioni molto abbondanti forse anche troppo, nel complesso però la cucina davvero ottima, la lochescion non mi è piaciuta tantissimo ma quello è un po' a gusto personale.. sicuramente un esperienza da rifare!!

2. Severino Paolo C.
    Severino Paolo C.

Trovato cercando su the fork e l'esperienza è stata ottima sotto tutti i punti di vista cucina ottima porzioni non abbondanti ma di più da non saper come fare a finirla. Abbiamo preso una squisita carbonara di pesce che non avevamo mai assaggiato oltre alle classiche linguine allo scoglio 2 fritti di mare e una porzione di polpo alla salsa verde tutte porzioni abbondanti. Sottolineo la gentilezza e ospitalità della cameriera che ci ha servito e del titolare oltre che chef molto gentile e premuroso. Da ritornarci.

3. Roberto L.
    Roberto L.

Posto molto carino, il cibo direi molto buono, dalla carne al pesce era tutto buono. Il servizio invece ha lasciato un po’ a desiderare; mezz ora solo per ricevere il menù, dopo i primi piatti altra mezz ora per ricevere i secondi.. magari abbiamo noi trovato la serata sbagliata però...

4. Fabio S.
    Fabio S.

Cucina ottima e fresca. Personale sicuramente all' altezza, nonostante alcuni clienti cercassero di minare la pazienza delle cameriere.

5. Andrea M.
    Andrea M.

AMBIENTE ACCOGLIENTE E SOBRIO CON SERVIZIO EFFICIENTE E TEMPESTIVO. PIATTI OTTIMI E BUONA APPARECCHIATURA. UNA SOLA NOTA: ASSENZA DI SECCHIELLO GHIACCIO PER IL VINO BIANCO.

6. Brunella d.
    Brunella d.

Locale elegante, cucina curata e piatti molto gustosi. Servizio attento e cortese.

7. Mario E.
    Mario E.

Raffinata location, ottimi i piatti. magistralmente preparati dallo chef Lucchesi . Servizio all’altezza. Buono il rapporto. qualità prezzo. Certamente da consigliare.

8. David F.
    David F.

Serata meravigliosa! Cena a base di pesce sublime: piatti ben fatti, ben presentati e materie prime di gran qualità. Staff e Chef molto gentili, disponibili e preparati, in un ambiente sereno e rilassante: tutto perfetto!

9. Dario O.
    Dario O.

Ottimo ristorante, cucina interessante. Chef Luca è il suo staf molto gentili. Purtroppo eravamo di fretta, ci ritorneremo con più calma.

10. Eva P.
    Eva P.

Cena con menù degustazione abbondante e di ottima qualità.

11. Marco M.

Ottimo ristorante , Luca è una conferma , non delude mai.

12. Marcello B.
    Marcello B.

Ottimo....siamo andati al decò io mia moglie e i ns due bambini.accoglienza ottima.cibo ottimo e prezzo super. Consigliatissimo

13. Stefano B.
    Stefano B.

Locale davvero bello, elegante, di gran gusto. Tutti i piatti buoni e ben curati. Prezzi molto giusti. Il servizio può migliorare. Chef spesso presente in sala, cordiale, gentilissimo, professionale. Una bella serata, complimenti! Torneremo

14. Anna C.
    Anna C.

Sulla passeggiata di Viareggio. Ristorante carino e personale cortese. Buona e delicata la frittura. Prezzo nella media.

15. Lorenzo s.
    Lorenzo s.

Splendido locale a due passi dal mare,molto elegante,titolare/Chef molto gentile che ci ha proposto dei piatti davvero gustosi e originali. Da provare.

16. Stefania m.
    Stefania m.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, ambiente carino e poco rumoroso, Luca il proprietario e chef veramente accogliente.

17. Simonetta g.
    Simonetta g.

Ho prenotato tramite l'app The Fork ma il suggerimento l'ho avuto seguendo un gruppo su fb dove una signora iscritta aveva postato alcune foto con la dicitura "un pranzo da Luca al Deco' merita sempre". Noi siamo piemontesi ma in occasione di un Week end di relax in zona ne abbiamo approfittato. Confermato tutto. Bel locale servizio curato gentile ed "attento". Io ho una serie di intolleranze che mi limitano molto nella scelta ma ho gustato un'ottima insalata di mare tiepida con frutta e verdura e poi spaghetti (senza glutine) con vongole. Mio marito invece ha apprezzato molto la carbonara di mare. Se posso un'unico suggerimento x completare al meglio l'offerta per clienti con intolleranze: ho apprezzato molto la possibilità di poter mangiare un primo senza glutine ma erano sprovvisti di pane o grissini per l'antipasto. Grazie!

18. Beatrice G.
    Beatrice G.

Ho cercato ieri sera un ristorante nella categoria “raffinato”. Ho letto le recensioni e ho deciso di provare. Mi dispiace ma l’ubicazione in passeggiata non rende una trattoria un ristorante raffinato da €€€€ se le tovaglie rimangono di fiandra sintetica. Non basta mettere una cravatta al cameriere per renderlo professionale se poi non ti aiuta a sistemare il cappotto, non conosce il menu, ti porta 4 antipasti invece di 5 , ti porta via il vino prima del tempo e non vede l’ora di apparecchiare per il giorno dopo. Non basta la quantità del cibo nel piatto per farene un buon piatto se poi è troppo unto poco ricercato e per niente originale. Se cercavo una trattoria con prezzi adeguati sarei stata soddisfatta.

19. Valter V.
    Valter V.

Esempio di sobria eleganza e buon cibo. Cucina sana e gustosa. Attenzione, puntualità, accortezza. Piatti freschi con tocco di tradizione. Vino sincero e senza spreco. Torneremo.

20. Marco  t.
    Marco t.

Piatti buoni e particolari,porzioni giuste e tempi di attesa accettabili.Nel conto finale era ben evidenziato lo sconto del 20% per aver prenotato con the fork.Lo consiglierei sicuramente.

21. Agostino G.
    Agostino G.

Un posto fuori dall’ordinario. Particolare attenzione al servizio ed alla realizzazione del cibo. Carta breve come piace a me, degni di nota i cinque assaggi di antipasti, egregia la frittura originale e saporita la burgugnone. Prezzi giusti

22. Andrea b.
    Andrea b.

Cucina tipica viareggina con l'aggiunta di un ingrediente "non tipicamente viareggino", la cura per la forma. Non posso dire lo stesso sul servizio. In un locale con così evidenti ambizioni, visto lo stile liberty del locale stesso, non mi aspetto che il cameriere mi porti la bottiglia di vino, aprendola male oltretutto (ho finito io di togliere la protezione del tappo) e me la lasci lì sul tavolo senza versare il primo bicchieri di vino. Figuriamoci poi verificare se sapesse o meno di tappo. In pratica self-service. Detto questo, l'antipasto è stato piacevole. La pasta alla trabaccolara nella media, così come il fritto. Non abbiamo osato prendere i dolci.

23. Marta M.
    Marta M.

Buona la cena anche se alcuni piatti sono proprio miseri.. abbiamo ordinato due calici di vino che ci è stato versato senza neanche farcelo assaggiare e al momento del conto abbiamo dovuto ricordare che dovevano farci lo sconto the fork..il cameriere un po’ seccato ci ha pure incolpati del fatto che non glielo avevamo ricordato prima dell’emissione dello scontrino.

24. ANDREA F.
    ANDREA F.

Bella ambientazione in linea con il nome del ristorante. l'atmosfera liberty si confà perfettamente allo stile della palazzina. un plauso ai ricchissimi servizi che però credo siano quelli dell'albergo. ottimi gli antipasti al cartoccio. Gli spaghetti alle vongole erano troppo scotti: peccato perché il pesce era freschissimo e saporito. la ribolla di produttore (non di cantina sociale) non è stata servita purtroppo nel secchiello e alla fine del pasto era un po' calda. Ottimo e curato il servizio e gentilissimo il personale.

25. Laura  l.
    Laura l.

Ambiente accogliente ed elegante, personale gentile, buon rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti. Forse la qualità del cibo si può migliorare, ad esempio l'anti pasto di pesce, ma nel complesso tutto molto gradevole, ci ritorneremo.

26. Francesca P.
    Francesca P.

Locale rinnovato in contrasto con stile decò dell'immobile, pulito , il personale gentile, il menù sia di carne che di pesce, in 2 piatti un pò forte il sapore di aglio, il fritto leggermente salato per i miei gusti, i dolci buona la creme brulè, gli altri da migliorare.

27. Francesco C.
    Francesco C.

Ristorante scoperto per caso su The Fork. Ottima atmosfera, ottimo cibo, personale gentilissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare!

28. S.ara l.
    S.ara l.

Ottima scelta

29. Stefano c.
    Stefano c.

ristorante consigliatissimo, arredato con gusto.Pesce servito e cucinato in maniera esemplare , sopra le righe e da provare gli antipasti di Luca , ottimi anche i piatti di terra.

30. Axel C.
    Axel C.

Ottimo locale, menu esauriente e ricco, personale e chef di livello. Ottimo ristorante.

31. Federica  v.
    Federica v.

Servizio eccellente. Ottima qualità/prezzo. Da rifare!

32. Edoardo f.
    Edoardo f.

Un’ottima scoperta!

33. Luisa W.
    Luisa W.

ottimo ristorante location bellissima servizio ottimo

34. Mirko D.
    Mirko D.

Locale carino ed accogliente, per quanto riguarda il cibo non siamo rimasti soddisfatti, prezzi sopra la media, abbiamo preso un menù degustazione, dove era possibile prenderlo solo per minimo due persone, quindi abbiamo dovuto mangiare gli stessi piatti. Ristorante da scartare, non lo consiglio.

35. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Pranzo del lunedì, 14,30. Una sorpresa inaspettata: essere L unico tavolo a cui lo chef Luca stava dedicando la sua cura nella preparazione. Piatti a base di pesce (freschissimo!) capaci di soddisfare ottimamente sia la vista.. che il palato! Location (ristorante ricavato all’interno di un Hotel raffinato) molto riservata e dall’arredamento elegante. Con The Fork, ottimo il rapporto qualità-prezzo.

36. Andrea M.
    Andrea M.

Ottimo ristorante!!!!molto bravo lo chef Luca e gentilissimo il personale di sala!!!!Ottimo il rombo con patate e verdure!!!!!!buona l insalata di mare con frutta e verdure!!!!!conto giusto!!!!

37. NICOLA L.
    NICOLA L.

Ambiente molto raffinato servizio efficiente cibo buonissimo lo consiglio

38. Marco S.
    Marco S.

Di passaggio a Viareggio ci fermiamo a pranzo in questo Ristorante. Una piacevole sorpresa. Piatti buoni, ben curati, servizio professionale e molto cordiale. Consigliato

39. gianfranco b.
    gianfranco b.