Recensioni Decò

1. ADELMO M.
    ADELMO M.

Secondo me tutto va visto in base al prezzo pagato ed in questo caso il rapporto qualità prezzo è stato buono Adelmo

2. Massimo v.
    Massimo v.

Buona cucina con prodotti di qualità, servizio ottimo e curato, prezzo ottimo.

3. Ambra c.
    Ambra c.

Ristorante fronte passeggiata all'interno hotel Palace abbiamo scelto un menù fisso a 25€ direi che li vale tutti 5 assaggi di antipasto 2 primi carbonara di pesce gnocchi al granchio frittura e gamberoni un dolce delizioso zuppa inglese vino ed acqua compreso insomma siamo stati molto bene torneremo sicuramente!????????

4. Daniela ..
    Daniela ..

Molto deludente. Ristorante annesso all’hotel e forse abituato a turisti stranieri e poco esigenti. Servizio pessimo, Siamo stai messi in una stanza e dimenticati! Cibo da mensa ferrovieri, moscardini e seppie affogati in salsa di pomodoro, mousse di cernia dispersa nella maionese. Riso scotto Decisamente da sconsigliare

5. Diego B.
    Diego B.

Ristorante molto carino ed elegante, che offre sia piatti semplici che altri più ricercati, tutti ottimi. Il personale è stato gentile e disponibile alle nostre richieste. Io e la mia ragazza abbiamo passato proprio una piacevole serata.

6. LAURA MARIA F.
    LAURA MARIA F.

Bella saletta all'interno di un hotel 4 stelle. Interessante la proposta dei vari assaggi di antipasto, dopo i quali ho mangiato un primo di linguine allo scoglio in porzione generosa. Buona la qualità. Cortesia assoluta dello chef venuto in sala a spiegarmi alcune portate, a conoscere il mio giudizio e davanti ad un assaggio non particolarmente gradito pronto ad aggiungere un nuovo assaggio. Conto onesto.

7. MASSIMO S.
    MASSIMO S.

Un ottimo ristorante, si mangia molto bene,la pasta al tartufo eccezionale,lo staff e lo chef Luca sono molto simpatici e bravi, se vi trovate a Viareggio vi consiglio questo ristorante

8. Anzivino S.
    Anzivino S.

piacevolmente sorpresi da questo ristorante x qualità/prezzo..troppo veloce il servizio tra una portata e l'altra senza tempo rispiro ma nel complesso siamo stati bene. una annotazione: avevo fatto una richiesta tramite the fork al ristorante ovvero siccome era il compleanno della mia compagna avevo richiesto se sul dolce era possibile una candelina ma la richiesta non è stata presa in considerazione e nessuno mi ha detto nulla in merito. peccato lo avrei gradito e il ristorante con un piccolo gesto avrebbe fatto sicuramente una bella figura.

9. Sandro S.
    Sandro S.

Locale carino, ci è toccata una saletta con solo 4 tavoli ed una dozzina di persone in tutto, quindi molto tranquilla. Personale molto gentile e disponibile. Menù degustazione: notevole la quantità, senza infamia e senza lode la qualità. Prezzo decisamente modesto.

10. Salvatore R.
    Salvatore R.

Piccolo, location un po stretta, abbiamo preferito cenare fuori perche dentro era stretto, cnq tutto sommato buoni, non eccellente...

11. Alessandra P.
    Alessandra P.

Assolutamente da provare!!!

12. Salvatore M.
    Salvatore M.

Cena venerdì sera... Deludente... Prenotato per le 20:30, mi fanno sedere alle 21:20.....ordiniamo e l antipasto viene servito alle 22:00... Le altre portate vengono servite con l imbuto per rimediare ai ritardi. Cibo senza troppe pretese, non per quantità ma per sapore quasi nullo. Prezzo nella media, sicuramente non ci ritorno.

13. Marco S.
    Marco S.

Davvero una grande sorpresa! Il ristorante è arredato in maniera molto elegante, il personale sempre disponibile; in particolare desidero ringraziare lo chef Luca per la sua particolare attenzione e verso le mie intolleranze e per aver modificato alcuni piatti. Per il resto cibo davvero squisito, porzioni molto abbondanti e prezzi onesti. Da provare assolutamente la carbonara di mare, ci tornerò di sicuro!

14. Nicolas G.
    Nicolas G.

Ottima cucina di pesce, provato la degustazione, molto abbondante e di qualità. Come consigliato dalla cameriera abbiamo scelto la degustazione, che prevedeva: 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, mezzo litro di vino della casa e 1 bottiglia d'acqua a persona. Prezzo molto umile 25 euro a persona. Voto 7.5 ottime portate e saporti forti ma difficili da trovare altrove. Camerieri lenti nelle richieste fatte ( attesa lunga per il conto) e poco esperti, bevande non versate nei nostri calici come di consuetudine. Clientela di livello. Ve lo consiglio! Ci tornerò volentieri.

15. Valerio b.
    Valerio b.

posto molto carino,all'interno di un lussuoso hotel. Molto interessante la cucina.

16. Cristiano M.
    Cristiano M.

Presi solo due primi.. Dopo due ore dalla cena ancora fatichiamo a digerire.. Personale cordiale e professionale.. Cibo al di sotto della media.

17. Massimo R.
    Massimo R.

Ho cenato con mio marito abbiamo scelto menù degustazione, 4 portate di antipasti a base di pesce ,polipo in pinzimonio ,involtini di tonno affumicato ,baccalà in carpione,alici marinate ,2 primi, pacchetti all'astice e linguine ai frutti di mare, fritto misto e gamberoni alla griglia,dolce caffè, vino, acqua tutto a 25,00 a testa,assolutamente da provare

18. Gianluca M.
    Gianluca M.

Ottimo in tutto!

19. Simonetta G.
    Simonetta G.

Sempre una conferma, cibo ottimo e porzioni abbondanti

20. Mariafrancesca D.
    Mariafrancesca D.

Leggendo il menu siamo stati incuriositi dal menu degustazione così decidiamo di farlo...5 assaggini di antipasti, 2 primi (carbonara di mare, risotto ai frutti di mare), frittura, gamberoni, sorbetto, tutto questo accompagnati dal vino della casa......tutto sublime...sembrava una cena di capodanno da ristorante stellato...e tutto ad un prezzo davvero surrrale! Complimenti ancora chef...consigliatissimo!

21. Paola S.
    Paola S.

Cucina buona e prezzi contenuti. Migliorabili i dolci e il servizio.

22. Francesca M.
    Francesca M.

Buonissimo e conveniente il menù degustazione pesce : si mangia un po’di tutto a prezzi contenuti!

23. Filippo D.
    Filippo D.

Spinto dalle ottime recensioni che iniziavano con "Percorso di degustazione sublime" ci siamo ritrovati nel mezzo di una cucina da autogrill ma sul mare. Pasta che di mare non aveva neanche l'odore e gamberi stracotti quasi neri. Oltre tutto siamo entrati alle 20.00 e alle 21.40 pago per disperazione senza neanche prendere il dolce. Una cosa scioccante. Purtroppo thefork mi impone di dare minimo 2 ma vorrei dare 0 come recensione.

24. Walter b.
    Walter b.

Bel locale in ottima posizione, personale gentile buon cucina. Cuoco disponibile e attento,, bravo Luca a presto!

25. Alessandra c.
    Alessandra c.

Ottima scoperta!! Personale cordiale,cibo ottimo e prezzi più che onesti!!! Da provare e RIprovare!!!! Consigliatissimo...

26. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Conoscevo già lo chef Luca, ma è stata la prima volta al Deco`. Ambiente elegante e familiare, ottime pietanze, consiglio il menù degustazione. Esperienza da ripetere sicuramente.

27. Eric M.
    Eric M.

Una fantastica scoperta!!! Scopriamo il ristorante su trip advisor e confermo tutto ciò che dicono da 10!! Qualità ottima e piatti serviti con ottime scelte!!! Noi abbiamo preso una degustazione di antipasti dello chef una carbonara di mare e una fonduta (non mi ricordo il nome francese scritto sul menù) di pesce tutto eccellente!! Bravissimo e simpatico lo chef che viene anche fuori a presentarsi e a darti consigli sui piatti in base alle esigenze dei clienti!!! Per quanto riguarda il servizio ottimo!! Tutto molto buono!!! Rapporto qualità prezzo molto buono!!! Consigliatissimo a chi vuole mangiare bene il pesce a Viareggio o comunque nella Versilia!!!

28. Alberto P.
    Alberto P.

Ottimo sotto ogni profilo. Sarà un riferimento stabile.

29. Pierfrancesco G.
    Pierfrancesco G.

La gentilezza e l'ospitalità di questo ristorante sono proverbiali! Cucina ottima e pesce freschissimo, con una nota di merito ai gamberoni su marmellata di cipolle. La simpatia dello chef vi conquisterà come la tagliata di tonno al sesamo!

30. Adrian I.
    Adrian I.

Locale ben curato, servizio eccellente e piatti buoni e abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Da provare assolutamente!

31. Rudi b.
    Rudi b.

Consiglio vivamente questo locale! Piccolo ristorante posto sulla passeggiata principale di Viareggio. Mangiare buono a prezzi giusti, abbiamo ordinato: 2 antipasti, 5 primi, 3 secondi (fritture di pesce), bottiglia di vino e 3 dolci totale 180€ con sconto the fork 144€ (eravamo in 8 quindi una media di 18€ per mangiare pesce). Consiglio!

32. Giacomo C.
    Giacomo C.

Locale elegante, carino, situato sul lungomare di Viareggio. Propone piatti sia di carne che di pesce. Ottima qualità. Servizio assolutamente gentile e dedicato. Da provare.

33. Marco A.
    Marco A.

Bellissima location, piatti super, servizio eccellente.

34. Claudio F.
    Claudio F.

Ottimo ristorante, ambiente raffinato, piatti eccellenti e ricercati, servizio veloce.

35. S.angela m.
    S.angela m.

ambiente elegante e raffinato... cibo ottimo .. torneremo sicuramente

36. Veronica p.
    Veronica p.

È stata una bella scoperta. Ristornante sul lungomare con stile un po’ retrò ma menù all’altezza. Ottima mangiata di pesce che era fresco e si sentiva benissimo! Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Personale e chef molto genitili, professionali e alla mano. Consiglio vivamente!!!

37. Patrizia T.
    Patrizia T.

Portate di qualità e abbondanti servite nei tempi giusti. Locale tranquillo ed elegante. Consigliato

38. Ezio c.
    Ezio c.

Un buon ristorante con uno chef che ascolta le esigenze dei clienti non è cosa che si trova tutti i giorni. Buono il servizio. Le portate sono impiattate con cura, il gusto è ottimo. Consigliato.

39. Chiara C.
    Chiara C.

Squisito!!! Siamo rimasti entusiasti sia per il cibo ottimo che per la gentilezza di tutti i camerieri!! Finalmente un primo piatto in cui si sentiva che la pasta era cotta al momento, è rimasta bollente fino all’ultimo boccone, complimenti. Quando ritorneremo a Viareggio sarà il primo posto e forse anche l’unico in cui andremo a mangiare tutte le sere. Prezzi onestissimi e anche bassi.

40. Massimo B.
    Massimo B.

Qualità della cucina eccellente! Pesce fresco e di ottima qualità! Piatti con un'ottima combinazione tra qualità e quantità. Consigliatissimo!!