Recensioni Decò

1. Leonella I.
    Leonella I.

Camerieri cortesi, servizio buono ma qualità del cibo bassa con piatti privi di gusto e fantasia

2. Daniele M.
    Daniele M.

Menu degustazione semplicemente sublime, affidatevi allo chef Luca e non rimarrete delusi, prezzi assolutamente onesti.

3. Angelo R.
    Angelo R.

Serata piacevole . Proprietario attento alla sua clientela .

4. Diego o.
    Diego o.

Conoscevamo gia' lo chef Luca,e' stata una riconferma della sua bravura e dell'ottimo rapporto qualita'/prezzo torneremo sicuramente

5. Bruno p.
    Bruno p.

Caotica l’accoglienza. Erano pieni di clienti ma non erano adatti ad accogliere. Attesa per ordinare lunga. Menu buono ma con piatti non disponibili. Antipasti freddi, sembravano della cena del giorno prima. Grigliata di pesce da far ridere i polli, come noi ci sentiamo ora. Siamo andati via disperati. Un vero disastro.

6. Aurelio L.
    Aurelio L.

Piccolo ristorante. Intimo. Veloce. Ok. Menù degustazione. . Ristorante intimo. Veloce. Menù degustazione ok. Prezzo giusto.

7. Andrea n.
    Andrea n.

Buon cibo e locale carino, ristorante dell’hotel Palace, personale gentile, prezzi modici

8. Stefano P.
    Stefano P.

Ottima cena con il menù degustazione, piatti abbondanti e personale gentile. Da consigliare

9. Alessio C.
    Alessio C.

Ottimi piatti a prezzi imbattibili, considerando che si trova in passeggiata a Viareggio. Camerieri cortesi e simpatici, location moderna e ben curata. Torneremo sicuramente.

10. ANTONIO G.
    ANTONIO G.

Locale carino. Primi ottimi ed abbondanti. Personale gentilissimo

11. Simona g.
    Simona g.

Cena con la famiglia, abbiamo mangiato molto bene tutto, pesce ottimo e piatti abbondanti! Buon vino e atmosfera perfetta.. inoltre lo chef e' molto simpatico Provate!

12. Alex N.
    Alex N.

Ottimo ristorante in palazzo antico, abbiamo preso menù degustazione, ottimo cibo ad un prezzo irrisorio. In 4 abbiamo pagato € 110,00 con bottiglia.di vino locale.

13. Eleonora C.
    Eleonora C.

Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle ottime recensioni.. ma siamo rimasti molto delusi! Tre di noi hanno scelto il menù degustazione: antipasto di pesce di scarsa qualità.. due primi a scelta (dello chef) ma specifichiamo che non mangiamo piccante..arriva la carbonara con tantissimo peperoncino e spaghetti alle vongole veramente insipidì.. ok puntiamo tutto sulla frittura e i gamberoni.. ma anche qui rimaniamo molto delusi.. pochissimi calamari e i gamberoni oltre a non essere freschi avevano un sapore cattivo..

14. Andrea D.
    Andrea D.

Come spesso capita sono andato da Luca per una cena (eravamo due coppie), abbiamo usufruito del menù degustazione comprendente di 5 assaggi di antipasti (ottimi), due primi (risotto alla pescatora e spaghetti allo scoglio) buoni, per secondo gamberoni alla catalana e fritto misto, sorbetto e caffè, due bottiglie di acqua una bottiglia di prosecco, il tutto per €. 100. Rapporto qualità/prezzo imbattibile!

15. Luca C.
    Luca C.

Abbiamo cenato un'altra volta al Decò e la qualità dei piatti cucinati dallo chef Luca e il suo Team è sempre elevata. Stavolta ho dovuto rilevare un'attesa troppo lunga per i piatti: può capitare anche ai migliori !

16. Giorgio P.
    Giorgio P.

Location elegante, chef bravissimo, gentile, onesto. Mi ha emozionato il rispetto che ha del cibo ma soprattutto dei clienti! Piatti superbi ed abbondanti! Pesce freschissimo! Staff all’altezza!

17. Chiara b.
    Chiara b.

Bella scoperta! Bel locale e buonissima cena. Consigliatissimo.

18. Giulio g.
    Giulio g.

Nella norma. Discreto rapporto qualità prezzo

19. Maristella P.
    Maristella P.

Ristorante molto carino. Personale disponibile, gentile e simpatico. I piatti molto buoni, sia carne che pesce (personalmente consiglio i tortelli e la tagliata di tonno, buonissimi). Ci torneremo sicuramente!

20. Rocco P.
    Rocco P.

Piacevole scoperta... Strano che all'una e mezza fossimo gli unici clienti ma rapporto qualità prezzo buono...

21. Maurizio R.
    Maurizio R.

Sabato 11/05/2019 ho prenotato per 4 persone per le ore 21.00. Arrivati nel locale ci è stato detto che il tavolo non era ancora pronto. Ok. Dopo 40 minuti chiedo notizie e del tavolo nessuna disponibilità nonostante se ne fosse liberato uno proprio davanti a noi, nella zona in cui ci hanno fatto accomodare in attesa. Alle ore 22.00 stufi di aspettare siamo usciti e ci siamo recati in un altro locale. Nessuno si è preoccupato di 4 persone in attesa nonostante avessimo prenotato nel pomeriggio. Caro DECO’ per me era la prima volta che venivo a provare la vostra cucina ma vista l’esperienza credo sia stata anche l’ultima. Viste le circostanze: SCONSIGLIO vivamente.

22. Luca C.
    Luca C.

E' sempre un piacere cenare al Decò: ottimi piatti ad un prezzo onesto. Atmosfera di classe a prezzi ottimi per la qualità offerta. La possibilità di dialogare con lo Chef è molto gradita.

23. Erica S.
    Erica S.

Domenica sera , forse non il momento giusto, ma dopo tutte le ottime recensioni lette mi aspettavo decisamente di più. Entro e per 5 minuti non si vede assolutamente nessuno in sala anche se ci sono tavoli occupati , antipasti non male ma tutto freddo potevano almeno essere riscaldati un po’ primi dalle porzioni gigantesche ma senza particolare cura prezzo adeguato.

24. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Un ristorante intimo per cenette Galanti ad un costo contenuto Locale nuovo è molto ben curato

25. Tiziano G.
    Tiziano G.

Ottimo posto soprattutto durante i corsi del carnevale, situato lungo il percorso a circa 150 metri a nord di piazza Mazzini. Ambiente tranquillo, personale cortese e disponibile. Cucina ottima.

26. Alberto F.
    Alberto F.

Ristorante molto accogliente, personale e servizio ottimo. Il menù alla carta ha pochi piatti ma ben fatti. L'antipasto toscano è molto ricco e stuzzicante. Un po' alti i prezzi per la scelta dei vini in proporzione alle cantine. Per il resto ok.

27. FRANCESCA S.
    FRANCESCA S.

Ci siamo fidati delle altre recensioni, purtroppo siamo rimasti molto delusi. Pesce non tutto fresco, sapori discutibili, pasta allo scoglio che non sapeva di nulla,frittura gommosa e servizio alquanto scadente. Di sicuro non ci torneremo.

28. Emanuele b.
    Emanuele b.

Ottimo rapporto qualità prezzo... Porzioni abbondanti e ambiente carino.

29. Rita C.
    Rita C.

Tutto molto buono, eccezionali gli antipasti di mare,, servizio perfetto, ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da tornarci!

30. Federica a.
    Federica a.

Un’ottimo ristorante, piatti squisiti e super abbondanti. Con una qualità prezzo ineguagliabile, complimenti davvero e da provare assolutamente!!!!!

31. Roberta S.
    Roberta S.

Personale gentile, servizio buono, cibo buono, un po’ deludente i paccheri all’astice. Nel complesso siamo stati soddisfatti. Ci torneremo

32. Chiara C.
    Chiara C.

Seconda volta che ritorniamo in questo ristorante dopo averlo scoperto questa estate, rimaniamo sempre soddisfatti! Porzioni abbondanti e piatti buonissimi. Cameriere gentilissime. Consigliato

33. Giorgio P.
    Giorgio P.

Luca non delude mai. le sue ricette sono tradizionali e ben eseguite. sincero nella freschezza, simpatico nell'approccio.

34. Sylwin S.
    Sylwin S.

Luca non delude mai. Ottimi piatti come sempre. Da migliorare il servizio e la accoglienza. Consiglio nel rapporto qualità prezzo è imbattibile.

35. ADELMO M.
    ADELMO M.

Secondo me tutto va visto in base al prezzo pagato ed in questo caso il rapporto qualità prezzo è stato buono Adelmo

36. Massimo v.
    Massimo v.

Buona cucina con prodotti di qualità, servizio ottimo e curato, prezzo ottimo.

37. Ambra c.
    Ambra c.

Ristorante fronte passeggiata all'interno hotel Palace abbiamo scelto un menù fisso a 25€ direi che li vale tutti 5 assaggi di antipasto 2 primi carbonara di pesce gnocchi al granchio frittura e gamberoni un dolce delizioso zuppa inglese vino ed acqua compreso insomma siamo stati molto bene torneremo sicuramente!????????

38. Daniela ..
    Daniela ..

Molto deludente. Ristorante annesso all’hotel e forse abituato a turisti stranieri e poco esigenti. Servizio pessimo, Siamo stai messi in una stanza e dimenticati! Cibo da mensa ferrovieri, moscardini e seppie affogati in salsa di pomodoro, mousse di cernia dispersa nella maionese. Riso scotto Decisamente da sconsigliare

39. Diego B.
    Diego B.

Ristorante molto carino ed elegante, che offre sia piatti semplici che altri più ricercati, tutti ottimi. Il personale è stato gentile e disponibile alle nostre richieste. Io e la mia ragazza abbiamo passato proprio una piacevole serata.

40. LAURA MARIA F.
    LAURA MARIA F.

Bella saletta all'interno di un hotel 4 stelle. Interessante la proposta dei vari assaggi di antipasto, dopo i quali ho mangiato un primo di linguine allo scoglio in porzione generosa. Buona la qualità. Cortesia assoluta dello chef venuto in sala a spiegarmi alcune portate, a conoscere il mio giudizio e davanti ad un assaggio non particolarmente gradito pronto ad aggiungere un nuovo assaggio. Conto onesto.