Prezzo medio 25 €
-20% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo molto buono
Ottima atmosfera sia interna che esterna materie prime ricercate specialmente della zona e di ottima qualità una bella scoperta.
Ottimi vini, ampia selezione e bottiglie inconsuete, grande attenzione al naturale, personale molto amichevole e gioviale ma attento al cliente, selezione di cibo non ampissima (ma è un'enoteca, non un ristorante!), buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per chi vuole un buon vino, atmosfera ed ambiente easy!
Serata calda di fine estate, è stato possibile mangiare fuori, in una stradina poco più distanze del fulcro dei locali di Pietrasanta, cosa che per noi è stato un valore aggiunto poter stare in pace, lontano dal vociare. Piatti semplici, di buona qualità, buona selezione di etichette di vini bianchi e rossi, personale gentile e disponibile.
IL posto dove cenare a Pietrasanta, eludendo gli stereotipi e il conto salato. Ricerca sia nei prodotti che negli accostamenti, eccellente cantina, con il valore aggiunto della cordialità simpatia e competenza di Silvia.
Una piacevole serata, posto x i nostri gusti perfetto, amiamo la semplicità di essere alternativi tra l'alternativa semplice del cibo genuino e del buon vino, super consigliato.
Locale con tavolini all’aperto ben distanziati tra loro. Ragazze carinissime, qualità del cibo ottima. Consigliato
Ristorante situato in una piccola via della città di Pietrasanta, è stata una cena a "Lume di candelabro". Il servizio è stato ottimo, preciso e molto simpatico. Il menù è molto variegato con anche specialità tipiche toscane e prodotti del territorio circostante, la lista dei vini è ben fornita ed è solo ha base di vini biologici con anche alcuni di essi provenienti da aziende di nicchia. I dolci erano pochi ma del territorio. Il rapporto qualità-prezzo è giusto per quello che si mangia.
Locale molto semplice ma cibo e vino di alta qualità! Pochi piatti ma buoni e particolari
Graziosa enoteca con cucina, arredi e stoviglie originali e curati. Servizio molto cordiale. Materie prime di qualità. Pochi piatti ma davvero buoni e particolari.
Abbiamo mangiato bene, ma per la scelta e la tipologia di cibo è più adatto ad un aperitivo o apericena, non a un ristorante dove fare una vera e propria cena. Le proprietarie, due persone davvero carine e gentilissime. Scelta dei vini, spaziale!! Lo consiglio!
Locale molto carino con atmosfera romantica un po’ fuori centro di Pietrasanta . Piattini particolari da abbinare ad un buon vino di cui l’enoteca è fornita. Consigliate le acciughe con le mele e la tartare. Le ragazze proprietarie sono molto simpatiche e cortesi .
Tutto bene, torneremo sicuramente ❤
Serata piacevole, pochi Tavoli, piatti freddi semplici ma gran qualità degli ingredienti, abbiamo preso un buon calice di vino d’accompagnamento, consiglio la tartare di fassona molto buona
Ristorantino con pochi posti in centro a Pietrasanta...atmosfera gradevole....piatti particolari con ottime materie prime..ottima selezione dei vini....proprietarie simpaticissime...prezzi in linea con Pietrasanta ...torneremo!
Scoperto tramite the fork e si può concludere affermando che è stata una piacevole sorpresa, buona la battuta di fassona, atmosfera magica perché abbiamo mangiato fuori in una calda serata estiva e la ragazza che ci ha serviti è stata molto cordiale!
Nuova vineria in centro a Pietrasanta Alcuni prodotti come il prosciutto e il pecorino davvero speciali Le ragazze sono state gentili Spazio molto piccolo Abbiamo ottenuto senza problemi sia il tavolo che la promozione Peccato non sia stato possibile pagare con carta Avremmo preferito quantomeno saperlo prima Comunque sufficiente
Piccolino, molto carino, gestito da due ragazze gentili e simpatiche appassionate di vini. Ideale per chi vuole cenare con un bel tagliere, una zuppa, una tartare e una buona bottiglia. Prezzi in linea con la media a Pietrasanta.
Se cercate un posto dove bere ottimo vino accompagnato da piatti di carne semplici, coraggiosi e inaspettati questo è il posto che fa per voi! Silvia e Claudia vi accompagneranno in un'atmosfera easy e accogliente. Sicuramente da provare e riprovare ????
Cena: da martedì a domenica dalle 18:00 alle 24:00
Via del Marzocco, 108, 55045, Pietrasanta, Italia
, ,
Accesso disabili, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata