Paolo C. • 1 recensione
23 marzo 2023
10/10Cibo eccellente, raffinato ed elegante
De Silveren Spiegel • Proprietario
Cara Paolo, Grazie per la tua meravigliosa recensione. Siamo lieti che tutto sia stato di vostra completa soddisfazione, ha la nostra piena attenzione ogni giorno e i complimenti saranno sicuramente condivisi con tutto il team. Grazie ancora e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al ristorante de Silveren Spiegel. Cordiali saluti, Famiglia Van der Hoff
Vito d. • 4 recensioni
7 marzo 2023
10/10Siamo stati per una cena di compleanno , due persone , ci hanno fatto accomodare nella saletta al primo piano dove c’erano 6 tavoli in totale . Atmosfera speciale , servizio eccellente , cameriere attentissimo e super cordiale . Abbiamo scelto il menù degustazione da 5 portate ed erano tutte eccezionali . Merita di essere provato ! Ci tornerò presto .
Filippo S. • 3 recensioni
30 settembre 2022
10/10Atmosfera a dir poco sensazionale , cucina tipica olandese … inaspettata esplosione di gusti . Esperienza unica difficile da ripetere . Voto 10 con lode !!!
Virgilio F. • 7 recensioni
20 aprile 2022
9/10Location di altissimo livello in una abitazione tipica del 1600. Servizio impeccabile. Dress code obbligato.
Giorgio M. • 11 recensioni
22 ottobre 2021
8,5/10La location è molto suggestiva. Bella fantasia nei piatti e servizio veloce ed efficiente.
Gloria S. • 1 recensione
4 novembre 2019
10/10Ristorante storico in ambiente antico e raffinato. Considerate che una cena di 5 portate in stile novelle cousine e 2 bicchieri di vino a persona costa 113 euro. Quindi se vi piace il genere andate tranquilli
- -. • 2 recensioni
28 dicembre 2017
2/10Cibo buono ma scorretti perché ci hanno trattati da clienti di serie B soltanto perché Italiani.Ci hanno messo a mangiare in castigo,pur avendo prenotato con ben due mesi di anticipo ed aver pagato già 50 Euro.Ovviamente non potevamo cambiare ristorante altrimenti avremmo perso i soldi...Scorretti.
Dario Giovanni A. • 74 recensioni
28 dicembre 2017
4,5/10Il cibo era buono ma siamo stati trattati male perché Italiani.Ci hanno assegnato un tavolo vicino all’uscita e non abbiamo avuto scelta di cambiare ristorante perché i signori ci avevano prelevato 50 Euro dalla carta di credito.Non si fa così,perché avevamo prenotato con 60 giorni di anticipo.Omone grande che fa la faccia da duro perché sa che non hai scelta...ma non ci si comporta così.Piuttosto non prendere la prenotazione se ci devi trattare da clienti di serie B. Triste che facciano così con i turisti.????????????
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.