Prezzo medio 22 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Al completo su TheFork
foto
Tavolo eccellente
Eravamo in due e ci hanno messo in una sala con un tavolo di compleanno, molto chiassosa...non si riusciva nemmeno a parlare
Pizza spettacolare, personale gentile, prezzi onesti e luogo molto carino! Promosso a pieni voti!
Impasto ottimo, servizio alla mano ed efficiente. Unica nota poca scelta negli ingredienti della pizza
Tutto perfetto. Lo consiglio vivamente.
Bel posto
Pizza ottima e buona accoglienza all'ingresso. Più volte ci è stato chiesto se tutto era di nostro gradimento ed è una cosa molto apprezzabile nel servizio. Da curare l'atmosfera, molto caotica, e forse l'attesa nel servizio (c'è da dire che il locale era pieno). Assolutamente consigliate anche le birre artigianali.
Ottima la pizza secondo la tradizione campana. Ambiente moderno, piacevole. Avendo ordinato solo pizze e acqua ci hanno più volte chiesto se volevamo altro, ma senza insistere.
Da zero è sempre una certezza, questa volta ho provato l’impasto integrale e mi è piaciuto moltissimo! Devo dire inoltre, che lo staff in questo ristorante è stato più accogliente e gentile, rispetto agli altri due loro ristoranti a Milano.
Ottimo ristorante, servizio cortese e disponibile in una bellissima atmosfera. Ingredienti freschi per dei prodotti veramente notevoli. Una delle pizze migliori di Milano, Consigliatissimo!
Conosco questo ristorante a Vallo della Lucania e vivendo a Milano ho voluto provarlo...buon cibo,buona pizza ma i sapori e profumi del Cilento non li ho sentiti.
Ottima pizza, una delle migliori di milano. Servizio forse un po’ freddo ma comunque puntuali in ogni richiesta
Il marchio di fabbrica, anche per l'attenzione al cliente e la gentilezza dello staff, è sempre quello ottimo di DaZero, ma devo dire che rispetto alle altre 2 sedi (centro e brera) la pizza presentava qualche differenza sia nella consistenza (leggermente più pesante) sia nella quantità di ingredienti (eccessivo formaggio/mozzarella). Da riprovare sicuramente dopo questo iniziale rodaggio.
Pizza ottima. Locale ampio, piacevole e pulito.. ci siamo trovati molto bene! Complimenti!
Noi siamo stati in quella in de amici Luogo accogliente ,il cameriere ci ha serviti subito pizza molto buona così come i dolci sicuramente ci ritornero' ,prezzo nella norma
Ottima pizza con prodotti di qualità ed abbinamenti ricercati. La qualità delle materie prime di sente tutta. Buonissimi anche gli arancini. Ottima scelta di birre. Consigliato e da tornarci!
Sotto i soliti standard. Sono un cliente abituale perchè la loro pizza è sempre al top, stavolta era meno buona del solito (lievitata non benissimo forse) inoltre la crocchetta di patate era senza sale. Nel complesso pizza non male ma al di sotto della solita offerta.
Pizza davvero ottima così come le frittatine di bucatini e le crocchette. Sono sempre stato a cena/pranzo nella sede in via Luini ma devo dire che questa mantiene gli stessi standard di qualità. Pizza tra le migliori di Milano a mio parere!
Indubbiamente la più bella tra le tre sedi. Bellissima la vetrata sul giardino, peccato solo per il rumore di sottofondo dato dal locale pieno. Ottimi la pizza e gli antipasti, una conferma!
Locale nuovo e moderno, gradevole. Servizio accogliente e veloce. Pizza ottima e buona scelta di menù. Unico neo, troppo rumore di fondo che rende un po' difficile la conversazione. Nell'insieme esperienza positiva, ritorneremo.
Ottima pizza! Una delle migliori mai mangiate. Ingredienti di qualità ed impasto leggero. Anche gli sfizi meritano. Servizio veloce. Carina la vista sul giardino.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:30 alle 23:00
Via Edmondo de Amicis, 45, 20123, Milano, Italia
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Colonne di San Lorenzo
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerAl completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.