1. Irene G.
    Irene G.

Un posto nel centro di Pescara a cogliente e dove mangiare del buon cibo. Il proprietario è una persona disponibile e gentile. Piatti nella media, buoni e gustoso, senza punte di eccezionalità. Prezzi assolutamente onesto, anche troppo in alcuni casi. Da provare le pallotte cacio e ova. In generale, un bel 7 se si considera rapporto qualità/prezzo e cortesia e accoglienza.

2. Claudio M.
    Claudio M.

Conoscevo già DARO ed è sempre un piacere tornare a mangiare li. Ottimi antipasti e le carni . I vicini di tavolo (rigorosamente a distanza) avevano dei primi dal profumo molto invitante. Poi con gli sconti TheFork ....è tutto molto più buono.posto raffinato ed elegante nella sua sobrietà, sia accomodandosi fuori sotto il cielo di Pescara vecchia, che nelle sale interne . La cordialità e l’accoglienza dei titolari regalano una piacevole sensazione di famigliarità. Straconsigliato

3. Venanzio V.
    Venanzio V.

La seconda visita e resta l'apprezzamento per un localino molto curato e una cucina non comune, ma basata sulla tradizione. Dopo un primo assaggii offertoci abbiamo optato per due Tartare dello chef e poi arrosticini con verdure grigliate. Le prime ben servite e con sapori molto particolari, i secondi fatti a mano e molto saporiti, anche se un po' più grassi del solito, come anche il titolare ci ha fatto notare. Montepulciano della casa molto buono e situazione molto bella nelle vie della Pescara D'Annunziana.

4. Marco D.
    Marco D.

Piacevole scoperta in una delle vie della Pescara notturna, scelto per una cena tra colleghi. Accoglienza ottima, buoni gli arrosticini, clima sereno. Da consigliare.

5. Alessio B.
    Alessio B.

Piacevolissima serata da Darò. Frittelle, gnocchi con zucchine e nocciole e tiramisú fantastici. Una bella scoperta nel cuore di Pescara vecchia. Servizio molto professionale anche se non rapido. Prezzi nella media. Torneremo.

6. Davide D.
    Davide D.

Bel posto, personale gentile e cibo buono, ci torno spesso, carne molto buona e con diverse varianti. Prezzi buoni se prenotati con sconto. Continuate così, ci rivedremo presto.

7. Arianna M.
    Arianna M.

Tutto ottimo! Abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi e una tagliata! Accompagnato da un buon vino! Il personale è stato super gentile! Consigliatissimo

8. Dimitri P.
    Dimitri P.

Posto molto carino. Personale accogliente e professionale. Cibo di qualità. Inoltre, lo sconto del 25 per cento ha reso il prezzo molto interessante.

9. Carmine v.
    Carmine v.

Ottimi arrosticini e ottimo servizio...da tornarci ...

10. Silvia G.
    Silvia G.

Non era la prima volta in questo locale, la prima con The fork. Ci piace per l'atmosfera, il sorriso dei gestori e per il fatto che riescano a fare abbinamenti gustosi, con ingredienti buoni, con un occhio alle novità senza dimenticare la tradizione. Consigliato!

11. Carla i.
    Carla i.

Un ristorantino curato nei minimi dettagli, con un’attenzione per il cliente unica. Ho apprezzato tantissimo gli arrosticini e le pallotte! Ci ritornerò sicuramente!

12. Antonio S.
    Antonio S.

Torno sempre molto volentieri! Consiglio di provare????

13. Grazia P.
    Grazia P.

Sempre belle serata quelle a Daro'!!! Ci torneremo volentieri

14. Paola S.
    Paola S.

Locale molto bello Personale attento e cortese Cucina più che buona

15. Loris Alessandro D.
    Loris Alessandro D.

Titolare gentile e attento ai suoi clienti. Qualità delle carni, atmosfera e pulizia

16. A.Andrea  C.
    A.Andrea C.

Gentilezza, cortesia e disponibilità. Ho scoperto un piccolo gioiello di ristorante nella Pescara vecchia. Consigliatissimo, tornerò presto

17. Daniela M.
    Daniela M.

Un'ottima scoperta , carne di wagyu buonissima , serata tra amiche molto piacevole

18. Angelica R.
    Angelica R.

Piacevole scoperta. Personale molto gentile ed accogliente, oltre i piatti ben eseguiti e con materie prime eccellenti. Sicuramente torneremo.

19. Manolo T.
    Manolo T.

Servizio sempre cortese e disponibile, ottima la qualità della carne sapientemente cotta.

20. Leonardo F.
    Leonardo F.

Locale curato nei dettagli. Personale sempre sorridente ed impeccabile.qualita' del cibo ottima. Una conferma a Pescara vecchia!

21. Massimo G.
    Massimo G.

Ristorante impeccabile sotto tutti i punti di vista

22. Franco G.
    Franco G.

Bell'ambiente e buona cucina.

23. Andrea D.
    Andrea D.

Personale gentile e disponibile, locale pulito ed arredato con gusto...in 2 abbiamo ordinando una porzione di pizza fritta farcita ,2 filetti e patate al forno, da bere vino della casa!!Tutto davvero buono...ad essere pignoli solo la pizza fritta nn è stato di gran gradimento x via del troppo olio!!Con lo sconto del 50% di the fork abbiamo pagato poco piú di 13 euro a persona..nn ci prendi nemmeno l aperitivo!!Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente per assaggiare gli antipasti caldi e freddi.

24. Maria C.
    Maria C.

Location molto bella , unica nella diversità !! Personale molto gentile e preparato. Da rivedere un po’ i prezzi un po’ esagerati . Da ritornarci

25. Manuel L.
    Manuel L.

Tutto perfetto a partire dal locale e dall'accoglienza e a seguire il cibo ottimo

26. Federico d.
    Federico d.

Una garanzia ormai! Buonissime le pizze fritte e le tagliate, il tutto in un’atmosfera intima e calda per ritrovarsi in compagnia di amici. Consigliatissimo

27. Jacopo D.
    Jacopo D.

Per un lunedì anonimo la qualità e le portate dei piatti sono state più che soddisfacenti. Tagliate ed arrosticini buoni, dolci altrettanto. Prezzo stracciato con lo sconto del 50%. Consigliato!

28. Davide P.
    Davide P.

Sinceramente uno dei posti migliori dove ho mangiato in vita mia ...commenti negativi o sotto le 5 stelle sono inutili. Da provare !!!!!

29. Andrea D.
    Andrea D.

Da provare... location molto carina, ottime le tagliate di manzo.

30. Maria O.
    Maria O.

Locale accogliente e pulito, curato nei particolari, personale gentile e professionale, pietanze gustose e ricercate. Ottimi gli antipastini caldi, le tagliate e i dolci. Complimenti!

31. Gianfranco B.
    Gianfranco B.

Arrosticini ottimi

32. Giorgia A.
    Giorgia A.

Una piacevole scoperta grazie a The Fork! Un locale molto carino, in pieno Corso Manthone, con un servizio attento e cordiale. Anche la qualità dei cibi proposti è elevata: antipasti sfiziosi e carne ottima. Unica delusione il primo: abbiamo preso dei ravioli in crema al gorgonzola e pistacchio assolutamente non all'altezza delle altre portate (ripieno più simile a quello dei fiadoni che dei ravioli). Torneremo sicuramente per mangiare la carne! Con lo sconto The Fork poi è un ottimo affare vista la qualità proposta! Consigliatissimo!

33. Edoardo G.
    Edoardo G.

Intimo e accogliente, con sapori intensi e mai banali

34. Gianluca o.
    Gianluca o.

Prima esperienza al Daro', personale estremamente gentile, piatti tipici abruzzesi ben cucinati e ben presentati....complimenti. Da rilevare la storia della nascita del locale stampato sulla tovaglietta

35. Chiara K.
    Chiara K.

Un'ottima scoperta.. piccolo ristorante, accogliente e ben curato. Qualità prezzo eccellente, servizio leggermente lento... Ci ritornerei.

36. Asia F.
    Asia F.

Bella atmosfera, cucina nella media, saporita e gustosa, non rapporto qualità prezzo.

37. Mara O.
    Mara O.

Fantastica scoperta! Locale accogliente ed incantevole, titolare e personale molto gentili , qualità delle portate eccellente, tutto molto squisito. Tornerò presto.

38. Anthoni D.
    Anthoni D.

Un bel locale molto carino e si mangia bene!

39. Chiara V.
    Chiara V.

Personale impeccabile. L'arredo è molto suggestivo, un concentrato di colori pastello delicati e luci che creano un'atmosfera deliziosa. I piatti davvero ben fatti. Vi consiglio assolutamente gli gnocchi con crema di zucca.

40. Fernanda P.
    Fernanda P.

Cibo davvero scadente soprattutto la carne , vino sfuso non bevibile , bruschette niente di speciale . Personale educato . Era la prima volta che andavamo presso questo ristorante, penso che sia stata una delusione . Ve lo sconsiglio vivamente .

Darò

Gent.ma Sig.ra Pavone la ringraziamo x averci visitato .... ma non sono d accordo con la sua recensione, ha scelto lei il vino della casa x poi dirci che non le piaceva e cosi le sono stati proposti vini in bottiglia .... rispondendo che voleva Birra .... ha preso 1 cosciotto alla brace e una tagliata con pecorino + altre cose con lo sconto Yums ha speso £ 29.50 . Comunque le auguro di trovare dei ristoranti piu adatti al suo palato e soprattutto ci auguriamo piu rispetto x il lavoro altrui.