Recensioni Dalodi

1. Daniele b.
    Daniele b.

Non è la prima volta che andiamo in questo locale , ed è sempre molto buono sia il cibo che il servizio , torniamo con piacere .

2. Francesco S.
    Francesco S.

Tanta scelta ed una generale ottima qualità. Atmosfera piacevolissima e servizio molto attento. Lo spazio Dehor è una meraviglia. Consigliatissimo!

3. Tano m.
    Tano m.

Ottima location personale cordiale è disponibile e il cibo

4. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima esperienza. Norme anti Covid rispettate, tavoli ben distanziati. Servizio attento e celere. Ottima la pizza e gli antipasti di salumi. Da consigliare !

5. Giulia c.
    Giulia c.

Una buona scoperta!! Personale molto gentile !locale molto carino e cibo buono!!torneremo????

6. Massimo F.
    Massimo F.

Posto molto carino e confortevole. Cibo nel complesso molto buono e personale attento e cortese. Pietanze arrivate in tempi rapidi nonostante il locale fosse abbastanza pieno. Da provare.

7. Francesca M.
    Francesca M.

Vado spesso da Dalodi e mi sono sempre trovata benissimo! Locale accogliente e con una bell'atmosfera. Cibo buono; dagli aperitivi, ai primi e secondi e le pizze ottime!!! Consiglio di andarci!!!!

8. Adriano R.
    Adriano R.

Sempre una garanzia! Ci torno spesso e ci porto sempre amici nuovi che ne restano entusiasti

9. Michele I.
    Michele I.

L'impasto della pizza era ottimo, ma la salsa di pomodoro orribile come la mozzarella di bufala cruda. Lunga attesa e servizio approssimativo.

10. Davide p.
    Davide p.

Tutto molto bene. Peccato che la terrazza era chiusa per preparare un evento. Atmosfera giusta per una tranquilla cena in famiglia. Io sono fissato per la pulizia dei bagni e devo dire che li ho trovati molto ben puliti. Da ritornarci sicuramente.

11. Daniela S.
    Daniela S.

bella la location, personale molto cordiale e puntuale, qualità del cibo ottima, veloci nel servizio e conto adeguato. sicuramente torneremo.

12. Carmela B.
    Carmela B.

Stra consigliato! Non è la prima volta che mangio in questo ristorante. Menù sia di carne, pizza e pesce (fresco). Ottimi e consigliati i fuori menù. Atmosfera tranquilla e personale accogliente.

13. Paola M.
    Paola M.

Ho trovato questo ristorante facendo una ricerca di locali all’aperto su the fork. Davvero molto bello il giardino e qualsiasi cosa abbiamo mangiato era deliziosa. Le ragazze dello staff super gentili con molta attenzione alla pulizia di tavoli e sedie tra un cliente e l’altro. Ci tornerò sicuramente!

14. Debora p.
    Debora p.

Prima volta e non sarà di certo l’ultima. Ambiente accogliente, il giardino è davvero bello e di atmosfera e servizio ottimo, rapporto qualità prezzo perfetto. Un posto che non si dimentica per una serata di relax con amici o famiglia

15. Domenico P.
    Domenico P.

Ottimo locale accogliente, lo consiglio per la buona pizza.

16. Marco G.
    Marco G.

Ambiente accogliente,servizio eccellente ottimo cibo e prezzo. Torneremo sicuramente.

17. Adriano R.
    Adriano R.

Sempre una garanzia. Ci torno sempre volentieri. Cibo di qualità e servizio ottimo

18. Maria Pia T.
    Maria Pia T.

Ristorante molto carino, pizze e fritti buonissimi, personale molto gentile ed efficiente. Passata bellissima serata. Prezzo adeguato. Lo consiglio!

19. Eleonora N.
    Eleonora N.

Siamo stati qui 4 amici, abbiamo mangiato all'aperto, solo pizza e fritti, buoni. Per la zona i prezzi sono onesti. Unica nota: siamo stati quasi 10 minuti all'ingresso del locale dove c'era un desk accoglienza vuoto, pensando che tra regole e percorsi Covid e cortesie per gli ospiti dovessimo attendere di essere accompagnati, ma le cameriere passavano senza che nessuno ci filasse. Poi siamo entrati da soli chiedendo per il tavolo prenotato.

20. Laura S.
    Laura S.

Ottima serata ed ottimo cibo. Atmosfera davvero carina.

21. Matteo T.
    Matteo T.

Cucina di ottima qualità e un ambiente ideale per passare una bella serata con amici. Il giardino è delizioso, l’atmosfera informale e il menù vario

22. Rita M.
    Rita M.

Siamo andati spesso in questo ristorante ed è sempre piacevole trascorrere una bella serata. Pizza e fritti ottima. L'atmosfera è molto buona per una serata tra amici.

23. Daniela C.
    Daniela C.

Ottima atmosfera e pizza buonissima. Il personale sempre gentile e premuroso!!!

24. Edoardo P.
    Edoardo P.

Splendida atmosfera ed ottimo cibo. Abbiamo avuto qualche problema con la casella postale del locale per comunicare un nostro ritardo non previsto. Ma il cameriere è stato comprensivo, alla fine.

25. Anna F.
    Anna F.

Ristorante molto carino e personale gentile. Forse la pizza un po' pesante e il calzone era salato, ma comunque la pasta della pizza e del calzone era molto buona. Ottimi i fritti!!

26. Gego C.
    Gego C.

Siamo andati in quattro. Non mi aspettavo un posto così carino e cool. Davvero una bella scoperta, fatta per caso in questo periodo così difficile. La ragazza che ci ha servito al tavolo è stata molto professionale ma al contempo gentilissima e cordiale. Il prezzo più che onesto. Da ritornarci.

27. Marco G.
    Marco G.

Ambiente accogliente,servizo gentile e veloce. Cibo ottimo ed economico. Ormai da tempo frequento questo locale e continuerò a farlo.

28. Fernanda A.
    Fernanda A.

Abbiamo mangiato molto bene: fritto di pesce leggero, millefoglie di salmone e verdure gustoso. Splendido il tiramisù al pistacchio. Conto giusto, addirittura ottimo grazie a The Fork. Regole anti Covid rispettate!

29. Mauro d.
    Mauro d.

Buon servizio, ottima cucina, location soddisfacente.........................................................................

30. Laura S.
    Laura S.

Il primo ritorno dopo la riapertura, spazi ampi e attenzione alle procedure e sanificazione, personale cordiale che ti fa sentire in casa,per il cibo sempre confermato la validità e la bontà delle materie prima una pizza a lievitazione lenta che si gusta fino in fondo, riescono a mantenere morbidezza e fragranza, estremamente digeribile. Per me pizza e dalodi sono sinonimi. Provato in latte occasioni anche la cucina di ottimo livello.

31. Marco G.
    Marco G.

Ambiente accogliente e sempre gentili. Ottimo cibo e prezzo conveniente.

32. Elisa n.
    Elisa n.

in questo periodo di varie restrizioni, il ristorante è stato in grado di allestire l'esterno con tavoli spaziosi e confortevoli, il personale è stato accogliente e competente. Da tornare sicuramente, lo consiglio! Cibo squisito, staff professionale, ambiente rilassato sono stati gli ingredienti giusti per trascorrere una meravigliosa serata.

33. Marco G.
    Marco G.

Come sempre pizze buonissime con un impasto molto digeribile. Servizio veloce e cortese, economico il conto. Torneremo sicuramente

34. Romina B.
    Romina B.

Ambiente accogliente...tranquillo, buon servizio e buona qualità del cibo... Pizza soffice e gustosa... La prossima volta proverò il resto....

35. Matteo T.
    Matteo T.

Il locale offre molto: sala all’aperto, sala sala al chiuso, o terrazza; ristorante, pizzeria, o gelateria. Ce n’è per tutti i gusti! Atmosfera informale ma curata, personale disponibile e cucina di buona qualità: il posto ideale dove passare una bella sera di primavera

36. Patrizia d.
    Patrizia d.

Ottima esperienza, locale accogliente ed atmosfera rilassante. Personale attento. Ci torno sempre con piacere!

37. Monica l.
    Monica l.

Cameriere gentile e professionale, pizza molto buona, location molto carina. Forse non accenderei la grossa tv tutte le sere, perché distoglie l’attenzione per la convivialita del tavolo

38. ALEX R.
    ALEX R.

Davvero nulla da dire. Il locale è molto bello grande e accogliente. Non risulta caotico , e i tavoli sono ben disposti tra di loro. Tutto molto buono. La pizza è davvero super. È una via di mezzo tra quella alta napoletana e quella fina romana, oltretutto ben lievitata.

39. Laura S.
    Laura S.

Ho provato l'opzione pizza illimitata drink e cartoccio di calamari a 10 € ( ci sono anche opzione vegetariana o antipasti) notevole come la pizza caldi e buoni i calamari. Si conferma la mia pizza preferita e mai indigesta. Alla prossima

40. Sara T.
    Sara T.

Sempre una certezza! E sono sempre attenti a me che ho problemi con glutine e lattosio! Grandi!