Pizzeria Romantico

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Molto tranquillo

Franco P.

17 settembre 202114 recensioni

Ottime le pizze, in generale buon menù per il genere di locale. I camerieri sono ragazzi giovani ma bravi ed attento. Da ritornarci sicuramente

Jasmine C.

12 settembre 202114 recensioni

Roberto g.

31 agosto 202142 recensioni

Sempre un piacere tornarci. Personale gentile, ottimi i fritti. Buona la pizza con impasto ai 5 cereali. Deludente il tiramisù al pistacchio

Annamaria M.

28 agosto 20219 recensioni

• Luciano d.

31 luglio 202120 recensioni

Locale e personale gentile cibo buono

• Maurizio r.

14 luglio 20211 recensione

Locale molto bello e curato, abbiamo preso un aperitivo soddisfacente con un ottimo rapoorto qualità prezzo, pizza molto buona e digeribile. Da ritornarci sicuramente

• Daniele R.

6 luglio 20211 recensione

Ottimo servizio e veloce Ottima pizza Location accogliente Ottima qualità Consigliatissimo per tutte le occasioni.......................

1 luglio 202133 recensioni

È sempre una certezza, per.la cortesia servizio e cibo..e LA SIGNORA PIZZA

• Gabriella c.

20 giugno 202125 recensioni

Luogo piacevole e accogliente, servizio gentile, cibo ottimo. Ci torneremo di sicuro!

Giuseppe L.

21 maggio 20215 recensioni

Buono l'impasto della pizza, meno buono il condimento. Fritti discreti (ottimi i fiori pastellati il supplì alla amatriciana insufficiente). Conto caro rispetto a quantità e qualità.

5 maggio 202133 recensioni

• MARIA GIOVANNA R.

1 maggio 20211 recensione

Cibo buonissimo, sono andata più volte ed è uno dei miei locali preferiti. Atmosfera bellissima e personale gentilissimo ☺️rapporto qualità prezzo ottimo

Federico c.

28 febbraio 202152 recensioni

Ottimo servizio, locale molto carino ma porzioni molto limitate

Cat C.

11 febbraio 202138 recensioni

Una conferma: varietà dell'offerta, qualità del cibo, efficenza del servizio, conto adeguato. Il contesto è piacevole e curato, e c'è molta attenzione al rispetto delle regole anti-covid...bravi!

• Daniele b.

10 ottobre 20204 recensioni

Non è la prima volta che andiamo in questo locale , ed è sempre molto buono sia il cibo che il servizio , torniamo con piacere .

• Francesco S.

9 ottobre 202068 recensioni

Tanta scelta ed una generale ottima qualità. Atmosfera piacevolissima e servizio molto attento. Lo spazio Dehor è una meraviglia. Consigliatissimo!

• Tano m.

3 ottobre 20201 recensione

Ottima location personale cordiale è disponibile e il cibo

Antonio P.

3 ottobre 202043 recensioni

Ottima esperienza. Norme anti Covid rispettate, tavoli ben distanziati. Servizio attento e celere. Ottima la pizza e gli antipasti di salumi. Da consigliare !

Giulia c.

26 settembre 202012 recensioni

Una buona scoperta!! Personale molto gentile !locale molto carino e cibo buono!!torneremo????

• Massimo F.

25 settembre 202034 recensioni

Posto molto carino e confortevole. Cibo nel complesso molto buono e personale attento e cortese. Pietanze arrivate in tempi rapidi nonostante il locale fosse abbastanza pieno. Da provare.

• Francesca M.

19 settembre 20201 recensione

Vado spesso da Dalodi e mi sono sempre trovata benissimo! Locale accogliente e con una bell'atmosfera. Cibo buono; dagli aperitivi, ai primi e secondi e le pizze ottime!!! Consiglio di andarci!!!!

• Adriano R.

3 settembre 202021 recensioni

Sempre una garanzia! Ci torno spesso e ci porto sempre amici nuovi che ne restano entusiasti

Michele I.

2 settembre 20201 recensione

L'impasto della pizza era ottimo, ma la salsa di pomodoro orribile come la mozzarella di bufala cruda. Lunga attesa e servizio approssimativo.

• Davide p.

30 agosto 20201 recensione

• Daniela S.

22 agosto 20204 recensioni

bella la location, personale molto cordiale e puntuale, qualità del cibo ottima, veloci nel servizio e conto adeguato. sicuramente torneremo.

Carmela B.

21 agosto 202018 recensioni

Stra consigliato! Non è la prima volta che mangio in questo ristorante. Menù sia di carne, pizza e pesce (fresco). Ottimi e consigliati i fuori menù. Atmosfera tranquilla e personale accogliente.

Paola M.

17 agosto 20205 recensioni

• Debora p.

11 agosto 20202 recensioni

• Domenico P.

7 agosto 20201 recensione

Ottimo locale accogliente, lo consiglio per la buona pizza.

• Marco G.

3 agosto 202045 recensioni

Ambiente accogliente,servizio eccellente ottimo cibo e prezzo. Torneremo sicuramente.

• Adriano R.

1 agosto 202021 recensioni

Sempre una garanzia. Ci torno sempre volentieri. Cibo di qualità e servizio ottimo

• Maria Pia T.

24 luglio 20201 recensione

Ristorante molto carino, pizze e fritti buonissimi, personale molto gentile ed efficiente. Passata bellissima serata. Prezzo adeguato. Lo consiglio!

Eleonora N.

22 luglio 202079 recensioni

22 luglio 20204 recensioni

Ottima serata ed ottimo cibo. Atmosfera davvero carina.

Matteo T.

20 luglio 202091 recensioni

Cucina di ottima qualità e un ambiente ideale per passare una bella serata con amici. Il giardino è delizioso, l’atmosfera informale e il menù vario

• Rita M.

10 luglio 202048 recensioni

Siamo andati spesso in questo ristorante ed è sempre piacevole trascorrere una bella serata. Pizza e fritti ottima. L'atmosfera è molto buona per una serata tra amici.

• Daniela C.

4 luglio 20201 recensione

Ottima atmosfera e pizza buonissima. Il personale sempre gentile e premuroso!!!

• Edoardo P.

2 luglio 202041 recensioni

Splendida atmosfera ed ottimo cibo. Abbiamo avuto qualche problema con la casella postale del locale per comunicare un nostro ritardo non previsto. Ma il cameriere è stato comprensivo, alla fine.

• Anna F.

20 giugno 20207 recensioni

Ristorante molto carino e personale gentile. Forse la pizza un po' pesante e il calzone era salato, ma comunque la pasta della pizza e del calzone era molto buona. Ottimi i fritti!!

Gego C.

17 giugno 202014 recensioni