1. Renata C.
    Renata C.

Atmosfera suggestiva ed accogliente

2. Andrea Giovanni M.
    Andrea Giovanni M.

Splendida location in dimora storica. Ottimo servizio e rapporto col cliente. Ambiente caldo. Piatti e carta dei vini di altissimo livello. Porzioni abbastanza abbondanti. Consigliato per cene in famiglia o per coppie.

3. GP B.
    GP B.

Seconda esperienza presso questo ristorante. Qualità del cibo elevata, idem il servizio. Lo sconto previsto dalla prenotazione tramite The Fork applicato in autonomia da parte del titolare. Ottima esperienza

4. Marco S.
    Marco S.

Non do mai recensioni negative, mi limito solo a non tornare più in un locale. Ma qui credo sia corretto lasciare la recensione, proprio perché avevo già frequentato il ristorante ed era stata un'esperienza positiva, al contrario di questa volta. Antipasto con riso venere totalmente stracotto ed insapore, anche le cappesante non erano un granché, infatti piatto mangiato di forza ma comunque avanzato. Gnocchetti di patate viola, duri e piatto nel complesso senza sapore. Orecchia d'elefante stopposa, alta e dalle sembianze di essere un prodotto industriale. In ultimo prosciutto cotto e salame fatti tornare indietro perché dal cattivo odore e sapore, di risposta dalla cucina dicono che erano appena stati affettati, cosa che non credo. Veniamo al conto: mi hanno fatto pagare anche il piatto non consumato e fatto tornare indietro. Davvero un peccato, la scorsa volta tutto eccellente, stavolta tutto l'opposto.

5. Massimo F.
    Massimo F.

Esperienza positiva, unica nota stonata il secondo piatto di carne non all'altezza di tutto il resto.

6. Daniele P.
    Daniele P.

Sala del ristorante bellissima. Piatti ottimi e gentilezza del personale gradita. Prezzi giusti in linea con la qualità.

7. Giuliano s.
    Giuliano s.

Posto molto piacevole dall'atmosfera alle portate .

8. Costantino d.
    Costantino d.

Sempre un'ottima esperienza sia per i piatti anche lomellini che per l'ambiente, prezzi nella media, non abbiamo avuto occasione di provare i dolci questa volta ma antipasti e primi, consigliato!

9. Alessia V.
    Alessia V.

Purtroppo un’esperienza deludente. Soltanto dalla descrizione del menù, pensavo si trattasse di un ristorante con cucina originale e ricercata, ma alla fine i piatti erano di qualità mediocre e non certamente giustificante il prezzo. Peccato!

10. Piercarlo  c.
    Piercarlo c.

Molto bella la location, ma freddo l'ambiente gentilezza da parte del personale al tavolo ma....con distacco senza un sorriso,quasi imbarazzati di essere gli unici clienti a pranzo.Comunque ottimi piatti raffinati negli abbinamenti,porzioni abbondanti, dolci buonissimi. Nel complesso ci tornerei sperando in una atmosfera meno rigida

11. Antonella F.
    Antonella F.

Location piacevole, servizio accurato e professionale. Abbiamo cenato con menù degustazione, tutto molto buono.

12. Luigi D.
    Luigi D.

Ottima la cucina e puntuale e raffinato il servizio.

13. Sara R.
    Sara R.

Dal Capitano la serata si conclude sempre magnificamente! Non solo per gli ottimi piatti, ma anche per l'eccellente servizio in sala, sempre attento, per nulla invadente e cordiale. Consigliatissimo!

14. D.Donata M.
    D.Donata M.

Locale molto particolare, servizio ottimo, qualità eccellente. C’era una promozione del 20% puntualmente applicata. Servizio veloce, prezzi onesti.

15. Flavio B.
    Flavio B.

Ambiente elegante e cordiale. ..personale attento e cortese. Abbiamo già apprezzato questo locale in altre occasioni e lo consigliamo vivamente.

16. Eleonora c.
    Eleonora c.

Tutto ottimo.... Ambiente molto elegante

17. Dino C.
    Dino C.

ritorno sempre volentieri in questo ristorante, ottimi piatti e servizio

18. Vittorio N.
    Vittorio N.

Ambiente del 1400 affrescato ed incantevole. Servizio molto discreto, non particolarmente rapido, ma era il pranzo di sabato e ci sta. Ottimo cibo! Consigliato

19. Enrica m.
    Enrica m.

Come al solito il ristorante si conferma un’ottima scelta come location, cucina e servizio; anche le persone presenti alla cena con me sono state estremamente soddisfatte per la qualità della cena.

20. Laura g.
    Laura g.

Possiamo dire che è stato tutto nella media né eccellente né mediocre. Le pietanze sono state cucinate bene anche se ci aspettavamo un pochino di più. C'era una cameriera molto simpatica e piacevole. L'atmosfera purtroppo non c'era ma perché abbiamo scelto una serata dove alla fine c'eravamo solo noi! Comunque la location è da 10 e lode! Un palazzo antico,di grande pregio.....

21. Antonio c.
    Antonio c.

buona accoglienza, ambiente delicato e tranquillo, cibo di buona qualità.

22. Mirko M.
    Mirko M.

Location molto curata, servizio professionale e squisito fanno da cornice ad ottimo cibo gustoso. Questa è la terza volte che mangio qui e sicuramente ci tornerò. Non do il massimo perché si può sempre migliorare. Consigliatissimo!!!

23. Sabrina P.
    Sabrina P.

Locale già provato grazie a The Fork e proprio perché mi era piaciuto l'ho proposto per un pranzo in famiglia. Tutti soddisfatti, bello il locale e soprattutto piatti ottimi e abbondanti. Ottimo il servizio grazie a Matteo, che ci ha consigliato e illustrato i piatti. Da provare

24. Mauro F.
    Mauro F.

Ristorante tra i miei preferiti a Vigevano. Atmosfera rilassante ed elegante ed il servizio è migliorato rispetto alla visita precedente. Cibo buono e porzioni adeguate. Sempre consigliatissimo

25. Stefania b.
    Stefania b.

Ottima location locale fine è raffinato , cucina buona

26. Michele T.
    Michele T.

Locale di grande respiro e fascino, con soffitti alti e mobili di pregio. Personale affabile e veloce. La cucina fatica ad emergere, abbiamo provato i menù e alcune cose sono migliorabili. L'entrè va servita calda, e non scongelata. Il tortino non aveva appeal, non male la tagliatella, disordinato il dolce. Nel complesso è un ottimo posto in un'allegra compagnia. Veloci e cortesi i camerieri.

27. Stefano S.
    Stefano S.

Personale molto accogliente, location spettacolare, materie prime e food di prima qualità, prezzo ottimo.

28. Mattia B.
    Mattia B.

Tutto perfetto.

29. Marianna B.
    Marianna B.

Sempre bella l'atmosfera intima e raffinata. Staff cortese e disponibile. Buon cibo.

30. Melissa S.
    Melissa S.

Ottima scoperta questo ristorante situato in un palazzo storico del 400 davvero una bella location! Servizio nulla da dire e piatti di qualità senza nulla togliere alla quantità. Ci torneremo sicuramente!

31. Laura F.
    Laura F.

Ambiente spazioso con soffitti decorati e arredameto curato. Tavolini ben distanziati che garantiscono riservatezza. Servizio attento e non invadente. Piatti ben presentati e buoni Abbiamo provato il tortino al castelmagno e funghi ed il tris di fassona, buono il tortino anche se i funghi non a temperatura stonavano un poco, ottimo il tris. Dei primi le tagliatelle ai funghi buone e buoni, pur senza nulla di speciale, i i gnocchetti viola al castelmagno. Le porzioni abbondanti non ci hanno permesso di provare primi e dolci, ma questo è un posto in cui torneremo certamente. Nella media il conto, con lo sconto di the fork decisamente valido.

32. Ploy Napasorn O.
    Ploy Napasorn O.

Great!

33. GIANLUCA C.
    GIANLUCA C.

Piatti ben presentati, curati e saporiti. Ottimi i dolci, location molto raffinata, musica gradevole.

34. Mauro c.
    Mauro c.

Locale storico elegante e raffinato; l'attenzione nei confronti del cliente è molto alta; buona la qualità dei piatti proposti.

35. Nicolas o.
    Nicolas o.

Location suggestiva, cibo di prima qualità, ottimo servizio .

36. Ludovica P.
    Ludovica P.

Location stupenda in un palazzo storico. Proposta davvero interessante ma i piatti erano forse più belli che buoni, mancava quella spinta in più, quindi direi nella media. Dolci ottimi. Servizio cordiale.

37. Roberta v.
    Roberta v.

Posto molto bello ed elegante, musica di sottofondo tranquilla e rilassante. Piatti ben curati e di ottima qualità, ingredienti freschi, servizio veloce, menù degustazione ottimo e con prezzi molto accessibili. Posto ideale per una cena di coppia romantica

38. Sandra M.
    Sandra M.

Bellissima location, atmosfera intima. Ottima cucina. Consigliato.

39. Mauro f.
    Mauro f.

locale decisamente sopra la media - cucina già provata varie volte sempre di ottimo livello. sevizio impeccabile

40. Saverio S.
    Saverio S.

Location straordinaria in palazzo d'epoca. Buona la cucina ed il servizio ai tavoli.