1. Alessandra m.
    Alessandra m.

Molto carina la location, buono il servizio. Menù poco equilibrato nella scelta: ok poche cose ma quasi tutto pesce.. rivedere i dolci assolutamente: meglio niente piuttosto che industriali.

2. Chiara D.
    Chiara D.

tutto ottimo ottimo servizio prezzi onesti cibo ottimo atmosfera ottima torneremo presto

3. Emanuela m.
    Emanuela m.

Ottimo cibo e location molto carina

4. Fabio G.
    Fabio G.

Locale molto carino atmosfera retro’ e musica di sottofondo gradevole almeno fino alle 23:00. Tutto bene fino agli antipasti, dalla portata principale ci si aspettava qualcosa di più, Servizio attento e simpatico ,conto giusto.

5. Stefano N.
    Stefano N.

Location curata e molto accogliente. Personale non preparato, menù scritto male e con errori. Guancialetto servito con purè ghiacciato. Attualmente sconsigliato.

6. Francesco G.
    Francesco G.

Una bellissima scoperta, locale carinissimo, un'atmosfera molto. gradevole e ricercata in un contesto vintage. Menù spettacolare, con portate dalla qualità ottima, e i dolci ragazzi, straordinari, il dolce salato da 10 e lode ma il resto non è da meno. Diventato subito uno dei miei posti preferiti in assoluto. Bravissimi!

7. Serena F.
    Serena F.

Personale cordiale e accogliente, piatti curati e molto buoni, atmosfera rilassante. Locale adatto per coppie, famiglie e piccoli gruppi. Totalmente soddisfatta!

8. Sara B.
    Sara B.

Nulla di che. Inoltre, con la scusa che non funzionava il gestionale, ci hanno applicato 3 euro in più a piatto. Bastava consultare il menu per conoscere il prezzo esatto delle pietanze ordinate. Non ci tornerò.

Dal Baggini

Gentilissima signora Benelli, ci scusiamo, simo stati poco attenti ai prezzi applicati col cambio di menu'. Non era nostra intenzione recare danno a lei o ad altri clienti, col caos di sabato sera non abbiamo notato l'errore. Tutto e stato ricontrollato e messo in ordine. Ci auguriamo di rivederla per poterci scusare di persona e dimostrarle la nostra più sincera professionalità. Cordialmente, Dal Baggini.

9. Francesca m.
    Francesca m.

Piatti Ricercati e Ben curati. Bella la location, Servizio curato ed attento. Lo consiglio per trascorrere una piacevole serata.

10. Alessandra m.
    Alessandra m.

Nel complesso buono, location accogliente, buon servizio, tempi giusti. È di recente apertura, vedremo nel tempo se manterrà il livello, le premesse ci sono.

11. Alice M.
    Alice M.

Piccolo ristorante, menu e arredamento molto curati. Ottima la polenta e sublime la guancia, buoni gli antipasti e i primi. Discreta la selezione di vini e ottima atmosfera. Unica pecca: l’illuminazione delle bottiglie, che abbagliava un po’, ma nel complesso buon locale. Sicuramente da provare...e ritornarci!

12. Deborah M.
    Deborah M.

Menù semplice fatto di pochi piatti tradizionali e buoni. Locale molto carino e versatile. Perfetto sia per cenare sia per un drink tra amici. Unica pecca: difficoltà nel trovare un parcheggio in zona.

13. Elisa C.
    Elisa C.

Un locale da "10 e lode" come location. Arredato con carattere e contrasti di stili e colori differenti, ma che nell'insieme danni un tocco di eleganza e familiarità. Poi arrivando al menù, ho provato la tartare di manzo al tartufo nero, devo dire che di tartufo non aveva nemmeno l odore. Peccato, perché vado pazza per questo ingrediente. La carne tagliata al coltello aveva molti nervi. Qualità scadente direi. Di secondo il brasato con polenta. Sapeva troppo di vino, dal gusto acidulo e poco saporito. Per il posto, che è ha molto potenziale, consiglierei al ristoratore di curare di più la qualità delle loro materie prime. Servizio però nell insieme gentile e curato. A coppia abbiamo speso 72 euro. Non ne vale purtroppo.

14. Ilaria B.
    Ilaria B.

Buona cucina a base di prodotti freschi. Locale molto bello e curato nei dettagli. Servizio attento e cortese. Merita fiducia!

15. Michela P.
    Michela P.

Servizio ottimo, locale accogliente, musica e cibo top! Consiglio come antipasto polipo fritto su letto di ceci.