Recensioni Dakoky Sushi Fusion

1. Angelo C.
    Angelo C.

Che dire, dopo diverse volte che torno in questo locale trovo sempre il cibo al top di qualità freschissimo e buonissimo, professionalità del personale, molto pulito, che dire consiglio di andarci

2. Luigi P.

Buono

3. Denise G.
    Denise G.

Siamo clienti fissi ormai ???? ho già fatto recensioni positive a questo locale, sia per arredamento che per il servizio ma soprattutto il cibo!!!! Consigliato a pieni voti!

4. Carmelo r.
    Carmelo r.

Ottima cucina, con servizio celere ed efficiente.

5. Luigi P.

Perfetto come sempre!

6. Valeria a.
    Valeria a.

Andiamo spesso, ed ogni volta ci troviamo bene. Il prezzo è un po’ caro ma perché le cose sono buone e ben servite! Soldi spesi bene, lo consiglio tantissimo!

7. Stefania D.
    Stefania D.

Non so cosa sia cambiato ma non è più buono come prima.

8. Salvatore  L.
    Salvatore L.

Questo ristorante è stata una bella scoperta, ottime pietanze tipiche ,personale accogliente , ambientazione caratteristica, ci ritorneremo !!!

9. Luigi P.

Squisito come sempre.

10. Sabrina D.
    Sabrina D.

Personale fantastico e buono e fresco. Se ti piace il sushi è il posto ideale, per tutti gli altri ci sono gli spaghetti giapponesi con le verdure e d il pollo che sono una vera delizia... torneremo di sicuro

11. Salvatore G.
    Salvatore G.

Abbiamo prenotato tramite app the fork , il kaiten per 4 persone. Morale della favola abbiamo fatto 50 km per sentirci dire che la nostra prenotazione non è stata presa in considerazione,quindi ci hanno detto che se si fosse liberato un posto potevamo usufruirne. Alla fine abbiamo rinunciato perchè era gia passata mezz ora.

12. Attilio C.
    Attilio C.

Adoro il sushi e devo dire che tra i tanti sushi restaurant che ho girato per l'Italia, questo fin ora è stato il migliore. E inutile,la qualità si paga e chi conosce e apprezza questa cucina, sa quanto importante debba essere la qualità del pesce crudo. Ottimo anche il Ramen. Lo consiglio vivamente.

13. Nicole P.
    Nicole P.

Questo ristorante è stato un ottima scoperta, personale accogliente, gentilissimo e simpaticissimo. La scelta tra le mille prelibatezze è stata difficile e quello che abbiamo ordinato era buono.

14. Vincenzo m.
    Vincenzo m.

Da rifare!!! Prima volta che mangiavamo sushi e sia i cotti che i crudi erano di qualità!!! Ottimi i fritti e la temperatura da provare!! La prossima volta proveremo all you can eat!

15. Carlo G.
    Carlo G.

Un posto davvero carino nel cuore di Siracusa dove poter mangiare un ottimo sushi. Consigliato veramente.

16. Stefano s.
    Stefano s.

Abbiamo prenotato via the Fork, per scoprire solo arrivati lì che la nostra prenotazione non era valida per l' all you can eat ma solo per mangiare alla carta... per l'all you can eat infatti accettano solo telefonate...cosa che non era scritta da nessuna parte ne sul loro sito o tripadvisor. Anche dopo nostra richiesta non ci hanno fatto cambiare dicendo che era già tutto prenotato per l'all you can eat... Fatto sta che dopo aver finito di mangiare i tavoli del nastro dell'all you can eat erano ancora semi-vuoti.

17. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

ci aspettavamo di poter ordinare ciò che volevamo, ed invece l'all you can eat si struttura attorno ad un carrello girevole le cui portate son sempre le stesse; poco vario. Ci sono decisamente all you can eat più buoni.

18. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Personale molto gentile ed accogliente, locale semplice con atmosfera tranquilla e rilassante, qualità dei piatti indubbiamente ottima. Consigliato!

19. Lavinia M.
    Lavinia M.

Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere in questo ristorante il nostro 8° anniversario. Siamo rimasti soddisfatti dell'ottima cucina, e la prossima volta proveremo sicuramente la versione "all you can eat". Ci vorrebbe, però, un'atmosfera con luci leggermente meno soffuse .

20. Dario B.
    Dario B.

Locale molto accogliente e all’altezza delle aspettative, personale giovane e molto gentile. I piatti sono molto buoni, prendendo la barchetta Dakoky Classic é possibile gustare più pietanze a un prezzo accessibile, come anche la tempura che é gustosa e abbondante.

21. Francesca m.
    Francesca m.

Posto carino ma ahimè servizio deludente.. avevo prenotato il kaiten alle 21 ma mi dicono che è tutto pieno e non se ne parla prima delle 22... nonostante al nastro fossero sedute solo 3 persone! La ragazza alla cassa posso dire che nn è stata per niente disponibile a risolvere l’inconveniente nonostante abbia spiegato che avessi una prenotazione per quell orario ! Le portate al nastro sono buone ma sempre le stesse... 4/5 varietà che poi stancano.

22. Adriano G.
    Adriano G.

Ottima accoglienza! Personale gentile e qualificato. Cibo di eccellente qualità. Lo consiglio a chi vuole mangiare benissimo. Locale pulitissimo e invitante.

23. Alessia c.
    Alessia c.

Mangiato bene, ma un po'caro

24. Domenico P.
    Domenico P.

ospiti abbandonati a se stessi

25. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Too expensive

26. Margherita L.
    Margherita L.

È uno dei miei locali preferiti!! Ottimo cibo, accoglienza perfetta!!!

27. Eleonora M.
    Eleonora M.

È sempre un piacere. Abbiamo preso la barca da 60 pezzi e c'era una gustosa varietà. Tempura di gamberi sempre la migliore

28. Salvatore Z.
    Salvatore Z.

Ha superato ogni aspettativa

29. ANGELA MARIA F.
    ANGELA MARIA F.

Professionalità ed eccellenza dalla cucina alla sala ai magnifici piatti preparati da veri giapponesi... unici

30. Jacopo s.
    Jacopo s.

Un ottimo ristorante giapponese, con uno dei sushi più buoni che abbia mai mangiato. Atmosfera molto accogliente, locale curato nei minimi dettagli. Personale disponibile e gentile. Unica pecca il prezzo: 5€ in due per il coperto ci è sembrato un po' eccessivo; per quanto riguarda il cibo, il prezzo non era dei più economici , ma considerando di aver mangiato ottimi piatti e soprattutto la qualità del pesce che era veramente ottima, ci si può tranquillamente passare sopra.

31. Valerio T.
    Valerio T.

Tutto ben organizzato, bell’ambiente, personale gentile. Sushi buono

32. Alberto S.
    Alberto S.

Sushi di ottima qualità. Servizio mediocre, confusione nel distribuire le ordinazioni tra i tavoli. Le mie portate arrivavamo in altri tavoli e viceversa. Cattiva gestione dei posti prenotati. Coppie a cui dapprima veniva assegnato un tavolo e successivamente veniva fatta spostare in un altro tavolo. Da migliorare l’organizzazione.

33. Sandra C.
    Sandra C.

Ottima accoglienza. Qualità del sushi nella norma.. prezzo giusto

34. Massimo P.
    Massimo P.

Il personale è stato molto accogliente e disponibile, atmosfera intima ed elegante ed ottimo rapporto qualità prezzo.

35. Francesco C.
    Francesco C.

Locale molto carino, una garanzia consolidata per chi apprezza il sushi. Personale estremamente gentile fin dal mio arrivo.

36. Barbara b.
    Barbara b.

Abbiamo mangiato un ottimo sushi,verdure e pesce in tempura e dolci tipici giapponesi. Il personale è stato cortese e sempre disponibile,l'atmosfera è molto rilassante e torneremo per gustare le altre pietanze del menu.

37. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Sushi sempre eccellente, pesce fresco, bella atmosfera e personale preparato e cordiale. Torno sempre volentieri, è decisamente il migliore di Siracusa. Ottimo il nuovo restyling del locale, ne aveva bisogno. Rimuovere quelle cappe però...

38. Eleonora M.
    Eleonora M.

è sempre ritrovarsi al Dakoki, l'atmosfera è calma e rilassante, giusto per chiacchierare e assaggiare le loro prelibatezze, semplici o più complicate. Gentilissimo anche lo staff

39. Francesco M.
    Francesco M.

Abbiamo mangiato all you can it. Non moltissima scelta ma quello che c’era era buono. Da non perdere il cuore caldo al cioccolato!

40. Francesca P.
    Francesca P.

Sempre una garanzia il posto migliore dove godere di una cultura assolutamente rappresentata accogliente disponibile attenta ai dettagli non andrei mai da nessun'altra parte ❤