Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Questo ristorante offre il servizio di consegna a domicilio e quello di asporto (promozioni e offerte non applicabili)
+39-0131266684Tavolo eccezionale
Sono stato a pranzo in questo locale, ho mangiato bene ma secondo me è un po’ sopravvalutato. Le materie prime sono buone ma i prezzi sono esagerati per ciò che si mangia. L’ambiente è un po’ “asettico”, privo di personalità, minimale ma senza carattere. Inoltre mi è stato vietato di portare con me il mio cane perché di taglia grande quando nel tavolo accanto al nostro c’era un cane di piccola taglia che continuava ad abbaiare. La differenza la fa l’educazione del cane, non la taglia. Il mio sarebbe stato sotto il nostro tavolo e non avrebbe fiatato nemmeno vicino ad un altro cane. Se volete fare il locale chic piuttosto vietate l’ingresso a tutti gli animali. Sicuramente è un locale da provare, ma non credo di tornarci.
Sempre tutto ottimo ,atmosfera,cibo ,accoglienza ????! Lo consiglio a tutti ,un ristorante veramente molto raffinato e bello ☺️
Il crudo di pesce è la mia passione e quello di Diego è il più speciale. Il personale è cortese ed efficiente all’altezza del locale. Lo consiglio vivamente
Punto di riferimento della ristorazione di alessandria, la qualità e la professionalità sono da sempre la dote migliore di questo esercizio. Una sicurezza sempre.
Atmosfera elegante, qualità del cibo e della presentazione ottima, servizio impeccabile, la cortesia e le attenzione per il cliente sono impareggiabili. assolutamente consigliato
Ho mangiato un ottima cucina! Piatti molto curati, personale gentilissimo. Se proprio vogliamo trovare un difetto, il prezzo, un po’ alto ma giustificato da tutto il contesto.
Cibo di alta qualità. Posto intimo. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio!
Ottimo ristorante, molto ricercato
Accoglienza e servizio veramente ottimi... cibo molto deludente rispetto alle aspettative... dolci molto buoni... conclusione; che lo chef faccia solo il pasticcere...
Ho apprezzato tutto del ristorante, la gentilezza, la premura nei confronti degli ospiti, ma soprattutto la bontà dei piatti serviti, di tutto, dall'inizio alla fine. Il prezzo non è tra i più economici sicuramente, ma la qualità è eccellente sotto tutti i punti di vista, quindi abbastanza giustificato, direi.
Mangiare ottimo locale accogliente e servizio impeccabile.. un po’ caro come conto finale ma ci sta.. era tutto buonissimo!.. complimenti!
Ambiente intimo ed elegante. Ottime materie prime, preparate bene. Buona carta dei vini. Prezzo in linea con l'offerta. Consigliato.
Abbiamo cenato io e mia moglie venerdi sera ed è stata una super cena. Ottimi i piatti e ottimo il servizio. Il personale gentilissimo e disponibile. Consiglio vivamente questo ristorante
CIBO MOLTO BUONO FRESCO E BEN CUCINATO,NON ECONOMICO,PERO SI SA LA QUALITA SI PAGA, CI TORNERO SICURAMENTE
OTTIMA ESPERIENZA .DA RIFARE
Diego e la moglie sono persone eccezionali, vale sempre la pena andare da loro
Molto gentili e disponibili
Non perdetevi il crudo di pesce
Ottimo in tutto. Complimenti!
Per coppie. Ristorante tranquillo, molto curato, personale accogliente e professionale. Conto superiore alla media ma giustificato dall'ottima qualità della cucina e dal servizio impeccabile. Da provare.
Pranzo: da martedì a sabato dalle 12:00 alle 14:30
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:30 alle 22:30
Galleria Guerci, 2, 15121, Alessandria, Italia
Piemonte, Provincia di Alessandria
All'aperto, , Pesce e frutti di mare, Asporto, , Consegna a domicilio, San Valentino
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata